grazie Cinzia27 capitoCiao, Ufrenk.
Se ti riferisci allo script del post 2, l'avevo fatto per il passato ma non ha dato i risultati sperati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Cinzia27 capitoCiao, Ufrenk.
Se ti riferisci allo script del post 2, l'avevo fatto per il passato ma non ha dato i risultati sperati.
scusa marco, ma stai inserendo previsioni?
Possono anche esserlo ma....sono solo mie vedute per darescusa marco, ma stai inserendo previsioni?
Geronimo spiegati meglio. Questi numeri a parte il primo triangolo come li hai scelti? Seguono semplicemente il primo triangolo e quindi gli altri sono li per simmetria o c'e' altro?Uno spunto di riflessione su un discorso che feci tempo fa sul fatto che c'è una massa di numeri, che esce , su cui lavorare ......
Vedi l'allegato 2278710
mettete questi 16 numeri in ricerca su SPMT e fate girare ... io sono arrivato solo al 18 12 2021 ... CINQUINA SU CAGLIARI .... MA DATE UN OCCHIO AL RESTO LASCIAMO STARE I TERNI E CONCENTRATEVI SULLE QUATERNE ,,, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE
Sono lì per simmetria con il primo, è il mio primo esperimento di trasposizione, fatto così per gioco ... ma quando ho messo i numeri nell'evidenziatore ho sgranato gli occhi e la ricerca a ritroso ha aumentato lo stuporeGeronimo spiegati meglio. Questi numeri a parte il primo triangolo come li hai scelti? Seguono semplicemente il primo triangolo e quindi gli altri sono li per simmetria o c'e' altro?
Ma la ricerca a ritroso sempre con gli stessi numeri o da ricavare di volta in volta con la stessa procedura?Sono lì per simmetria con il primo, è il mio primo esperimento di trasposizione, fatto così per gioco ... ma quando ho messo i numeri nell'evidenziatore ho sgranato gli occhi e la ricerca a ritroso ha aumentato lo stupore
quale è la differenza di considerare le estrazioni in orizzontale o in verticale ?
In orizzontale escono prima ma ci sono più ruote coinvoltequale è la differenza di considerare le estrazioni in orizzontale o in verticale ?
Ciao Eugenio
una quaterna ogni 5 estrazioni ? mih chiedi poco ragazzi questo è l'inizio di un modo nuovo di vedere il lotto , non so se porterà a qualcosa di eclatante o no maPer essere eccezionale dovresti avere una quaterna ogni 5 estrazioni. Hai questi risultati?
Quaterna (con quattro numeri giocati) | 511.038 |
Cinquina (con cinque numeri giocati) | 43.949.268 |
con gli stessi numeri ho fatto , certo avendo un programma che potesse confrontare la struttura con altre analoghe potrebbero uscire cose interessanti ... ma fatto a mano e occhi è un problema di tempo che non hoMa la ricerca a ritroso sempre con gli stessi numeri o da ricavare di volta in volta con la stessa procedura?
tranquillo, devi solo dare qualche spiegazione in più per chi sta alle prime armiPossono anche esserlo ma....sono solo mie vedute per dare
qualche spunto oltre ai tuoi.Cmq se non sono graditi, dimmelo
pure che evito altri inserimenti
E' bravo Geronimo ha capito la "Trasposizione".Sono lì per simmetria con il primo, è il mio primo esperimento di trasposizione, fatto così per gioco ... ma quando ho messo i numeri nell'evidenziatore ho sgranato gli occhi e la ricerca a ritroso ha aumentato lo stupore
che ne dico?una quaterna ogni 5 estrazioni ? mih chiedi poco ragazzi questo è l'inizio di un modo nuovo di vedere il lotto , non so se porterà a qualcosa di eclatante o no ma
Quaterna (con quattro numeri giocati) 511.038 Cinquina (con cinque numeri giocati) 43.949.268
vale la pena di lavorarci su non credi ? 1 cinquina e 12 quaterne su circa 350 estrazioni non sono poca cosa considerando la tabella sopra con le probabilità di centrare quaterna o cinquina ... e non con 90 numeri ma con 16 !!!!!!
certo bisogna scremare o fare altri controlli ma penso valga la pena di lavorarci o no ?
Baffo che ne dici?
I punti di vista sono anche opinabili...Ciao, sono punti di vista che non vogliono affatto sminuire lo studio che stai portando avanti. Questo sia ben chiaro al fine di evitare inutili polemiche. Lo dico con il massimo rispetto.
Con 16 numeri formi 1820 quaterne. La quaterna paga a ruota 120.000 volte la posta al lordo delle tasse.
120.000/1820=65,93. Dividendo per 11 ruote ottieni un premio di 5,99 lordo. Con questi numeri si fa prima a giocare una coppia per ambata a ruota.
Se ho sbagliato qualcosa........
Che bello rileggerti Passiflora...rimembro ancora gli insegnamenti e le ricerche sulle decine orologio di cui eri maestra..come stai?Riprovo con il cellulare non è facile mi dice che il file è troppo grande. Il primo e la base.