Novità

Torino

I miei Complimenti!!!!
non si ottengono questi risultati per caso,ma con moltissimo studio...ancora Complimenti....poche chiacchere e molti fatti...
 
Amici non vi sembra un po' strano che Norkor non sia più presente nel forum? Dal giorno in cui è uscita la quaterna non lo si legge più.
 
Amici non vi sembra un po' strano che Norkor non sia più presente nel forum? Dal giorno in cui è uscita la quaterna non lo si legge più.
Ciao Antondavide, seguo Norkor da un pò di tempo perchè è molto bravo ed anche in passato ha proposto previsioni vincenti, ambi intendo, stavolta naturalmente ha proposto e realizzato una vincita stupefacente. Detto questo ti posso dire che ha sempre proposto doppi ambi a ruota con molta parsimonia, evidentemente li propone solo quando ritiene ci siano le condizioni migliori. Rinnovo i miei complimenti a Norkor in attesa di altre sue previsioni.
 
Ciao Antondavide, seguo Norkor da un pò di tempo perchè è molto bravo ed anche in passato ha proposto previsioni vincenti, ambi intendo, stavolta naturalmente ha proposto e realizzato una vincita stupefacente. Detto questo ti posso dire che ha sempre proposto doppi ambi a ruota con molta parsimonia, evidentemente li propone solo quando ritiene ci siano le condizioni migliori. Rinnovo i miei complimenti a Norkor in attesa di altre sue previsioni.
Si anch'io penso la stessa cosa, sarà sicuramente così.
 
Ho dato una scorsa alle discussioni aperte da Norkor ed effettivamente ha realizzato molti ambi, a volte nemmeno segnalati perché i thread erano scesi sotto e nessuno li seguiva più. Sicuramente le sue previsioni meritano di essere giocate e seguite, quando non compromesse da risultati sfaldanti. Tenete conto però quello che ha detto in una delle vecchie discussioni:

il fondo cassa è pieno
Questo vuole dire che per giocare al lotto con profitto, bisogna investirci buonsenso ma anche carovane di soldi, purtroppo e non tutti possiamo permettercelo.

Detto questo, minimo Norkor ha vinto 50.000 Euro. Minimo, perché nelle foto che ha postato non si vedono gli importi delle puntate sugli ambi, che probabilmente porteranno la somma poco sotto i centomila. Mi pare giusto che se ne sia andato a festeggiare in capo al mondo. Stessa cosa che avrei fatto io per prendere aria da questa asfissiante Italia e tormentante Europa.

PS. Spezzo una lancia a favore del previsionista che viene citato con scherno da l@anci, parlando di:


falsi profeti

A me, il "falso profeta", mi ha fatto vincere una cifra oscena e non pendo dalle sue labbra. Ricordate che i "falsi profeti" spesso vengono seguiti dai "poveri di spirito" che poi sono quelli che li denigrano.

Saluti e in bocca al lupo.
 
su Busso lot ci sono le foto degli scontrini della quaterna per chi l avesse giocata proposta da norkor.e una è stata vinta nel nord est vicino Padova una a Gubbio una in provincia di caserta etc bravo norkor.superr
 
Ultima modifica:
Ho dato una scorsa alle discussioni aperte da Norkor ed effettivamente ha realizzato molti ambi, a volte nemmeno segnalati perché i thread erano scesi sotto e nessuno li seguiva più. Sicuramente le sue previsioni meritano di essere giocate e seguite, quando non compromesse da risultati sfaldanti. Tenete conto però quello che ha detto in una delle vecchie discussioni:


Questo vuole dire che per giocare al lotto con profitto, bisogna investirci buonsenso ma anche carovane di soldi, purtroppo e non tutti possiamo permettercelo.

Detto questo, minimo Norkor ha vinto 50.000 Euro. Minimo, perché nelle foto che ha postato non si vedono gli importi delle puntate sugli ambi, che probabilmente porteranno la somma poco sotto i centomila. Mi pare giusto che se ne sia andato a festeggiare in capo al mondo. Stessa cosa che avrei fatto io per prendere aria da questa asfissiante Italia e tormentante Europa.

PS. Spezzo una lancia a favore del previsionista che viene citato con scherno da l@anci, parlando di:



A me, il "falso profeta", mi ha fatto vincere una cifra oscena e non pendo dalle sue labbra. Ricordate che i "falsi profeti" spesso vengono seguiti dai "poveri di spirito" che poi sono quelli che li denigrano.

Saluti e in bocca al lupo.
''Beati i poveri di spirito perche' di essi e' il regno dei cieli''cit vangelo.bravissimo enricoss a ricordarlo.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto