Chi intenda intentaEccezionale risultato
alla faccia di certi falsi "profeti" e dei suoi adulatori

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi intenda intentaEccezionale risultato
Complimentissimiiiiii... Bellissimo colpo...
ti riferisci al pagliaccio da circo??Eccezionale risultato
Infatti dal giorno della sua quaterna Norkor non si è fatto più vedere nel forum. Norkor se ci sei batti un colpo e pensa a noi comuni mortaliNordorientale, scusa possiamo sperare di una nuova Previsione?? Grazie e COMPLIMENTI!!
Con oltre 60k di vincita,passa la voglia a tutti di mettersi a studiare un nuovo pronostico,Sono eventi rari e anche non ripetibili,speravo anche di trovare notizie sul Web dell'evento e della provienienza ma non trovo tracceAmici non vi sembra un po' strano che Norkor non sia più presente nel forum? Dal giorno in cui è uscita la quaterna non lo si legge più.
Ciao Antondavide, seguo Norkor da un pò di tempo perchè è molto bravo ed anche in passato ha proposto previsioni vincenti, ambi intendo, stavolta naturalmente ha proposto e realizzato una vincita stupefacente. Detto questo ti posso dire che ha sempre proposto doppi ambi a ruota con molta parsimonia, evidentemente li propone solo quando ritiene ci siano le condizioni migliori. Rinnovo i miei complimenti a Norkor in attesa di altre sue previsioni.Amici non vi sembra un po' strano che Norkor non sia più presente nel forum? Dal giorno in cui è uscita la quaterna non lo si legge più.
Si anch'io penso la stessa cosa, sarà sicuramente così.Ciao Antondavide, seguo Norkor da un pò di tempo perchè è molto bravo ed anche in passato ha proposto previsioni vincenti, ambi intendo, stavolta naturalmente ha proposto e realizzato una vincita stupefacente. Detto questo ti posso dire che ha sempre proposto doppi ambi a ruota con molta parsimonia, evidentemente li propone solo quando ritiene ci siano le condizioni migliori. Rinnovo i miei complimenti a Norkor in attesa di altre sue previsioni.