Chi intenda intentaEccezionale risultato
alla faccia di certi falsi "profeti" e dei suoi adulatori

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi intenda intentaEccezionale risultato
Complimentissimiiiiii... Bellissimo colpo...
ti riferisci al pagliaccio da circo??Eccezionale risultato
Infatti dal giorno della sua quaterna Norkor non si è fatto più vedere nel forum. Norkor se ci sei batti un colpo e pensa a noi comuni mortaliNordorientale, scusa possiamo sperare di una nuova Previsione?? Grazie e COMPLIMENTI!!
Con oltre 60k di vincita,passa la voglia a tutti di mettersi a studiare un nuovo pronostico,Sono eventi rari e anche non ripetibili,speravo anche di trovare notizie sul Web dell'evento e della provienienza ma non trovo tracceAmici non vi sembra un po' strano che Norkor non sia più presente nel forum? Dal giorno in cui è uscita la quaterna non lo si legge più.
Ciao Antondavide, seguo Norkor da un pò di tempo perchè è molto bravo ed anche in passato ha proposto previsioni vincenti, ambi intendo, stavolta naturalmente ha proposto e realizzato una vincita stupefacente. Detto questo ti posso dire che ha sempre proposto doppi ambi a ruota con molta parsimonia, evidentemente li propone solo quando ritiene ci siano le condizioni migliori. Rinnovo i miei complimenti a Norkor in attesa di altre sue previsioni.Amici non vi sembra un po' strano che Norkor non sia più presente nel forum? Dal giorno in cui è uscita la quaterna non lo si legge più.
Si anch'io penso la stessa cosa, sarà sicuramente così.Ciao Antondavide, seguo Norkor da un pò di tempo perchè è molto bravo ed anche in passato ha proposto previsioni vincenti, ambi intendo, stavolta naturalmente ha proposto e realizzato una vincita stupefacente. Detto questo ti posso dire che ha sempre proposto doppi ambi a ruota con molta parsimonia, evidentemente li propone solo quando ritiene ci siano le condizioni migliori. Rinnovo i miei complimenti a Norkor in attesa di altre sue previsioni.
Questo vuole dire che per giocare al lotto con profitto, bisogna investirci buonsenso ma anche carovane di soldi, purtroppo e non tutti possiamo permettercelo.il fondo cassa è pieno
falsi profeti
Beati i poveri di spirito perche' di essi e' il regno dei cieli.bravissimo enricossHo dato una scorsa alle discussioni aperte da Norkor ed effettivamente ha realizzato molti ambi, a volte nemmeno segnalati perché i thread erano scesi sotto e nessuno li seguiva più. Sicuramente le sue previsioni meritano di essere giocate e seguite, quando non compromesse da risultati sfaldanti. Tenete conto però quello che ha detto in una delle vecchie discussioni:
Questo vuole dire che per giocare al lotto con profitto, bisogna investirci buonsenso ma anche carovane di soldi, purtroppo e non tutti possiamo permettercelo.
Detto questo, minimo Norkor ha vinto 50.000 Euro. Minimo, perché nelle foto che ha postato non si vedono gli importi delle puntate sugli ambi, che probabilmente porteranno la somma poco sotto i centomila. Mi pare giusto che se ne sia andato a festeggiare in capo al mondo. Stessa cosa che avrei fatto io per prendere aria da questa asfissiante Italia e tormentante Europa.
PS. Spezzo una lancia a favore del previsionista che viene citato con scherno da l@anci, parlando di:
A me, il "falso profeta", mi ha fatto vincere una cifra oscena e non pendo dalle sue labbra. Ricordate che i "falsi profeti" spesso vengono seguiti dai "poveri di spirito" che poi sono quelli che li denigrano.
Saluti e in bocca al lupo.