Novità

Torino

I miei Complimenti!!!!
non si ottengono questi risultati per caso,ma con moltissimo studio...ancora Complimenti....poche chiacchere e molti fatti...
 
Amici non vi sembra un po' strano che Norkor non sia più presente nel forum? Dal giorno in cui è uscita la quaterna non lo si legge più.
 
Amici non vi sembra un po' strano che Norkor non sia più presente nel forum? Dal giorno in cui è uscita la quaterna non lo si legge più.
Ciao Antondavide, seguo Norkor da un pò di tempo perchè è molto bravo ed anche in passato ha proposto previsioni vincenti, ambi intendo, stavolta naturalmente ha proposto e realizzato una vincita stupefacente. Detto questo ti posso dire che ha sempre proposto doppi ambi a ruota con molta parsimonia, evidentemente li propone solo quando ritiene ci siano le condizioni migliori. Rinnovo i miei complimenti a Norkor in attesa di altre sue previsioni.
 
Ciao Antondavide, seguo Norkor da un pò di tempo perchè è molto bravo ed anche in passato ha proposto previsioni vincenti, ambi intendo, stavolta naturalmente ha proposto e realizzato una vincita stupefacente. Detto questo ti posso dire che ha sempre proposto doppi ambi a ruota con molta parsimonia, evidentemente li propone solo quando ritiene ci siano le condizioni migliori. Rinnovo i miei complimenti a Norkor in attesa di altre sue previsioni.
Si anch'io penso la stessa cosa, sarà sicuramente così.
 
Ho dato una scorsa alle discussioni aperte da Norkor ed effettivamente ha realizzato molti ambi, a volte nemmeno segnalati perché i thread erano scesi sotto e nessuno li seguiva più. Sicuramente le sue previsioni meritano di essere giocate e seguite, quando non compromesse da risultati sfaldanti. Tenete conto però quello che ha detto in una delle vecchie discussioni:

il fondo cassa è pieno
Questo vuole dire che per giocare al lotto con profitto, bisogna investirci buonsenso ma anche carovane di soldi, purtroppo e non tutti possiamo permettercelo.

Detto questo, minimo Norkor ha vinto 50.000 Euro. Minimo, perché nelle foto che ha postato non si vedono gli importi delle puntate sugli ambi, che probabilmente porteranno la somma poco sotto i centomila. Mi pare giusto che se ne sia andato a festeggiare in capo al mondo. Stessa cosa che avrei fatto io per prendere aria da questa asfissiante Italia e tormentante Europa.

PS. Spezzo una lancia a favore del previsionista che viene citato con scherno da l@anci, parlando di:


falsi profeti

A me, il "falso profeta", mi ha fatto vincere una cifra oscena e non pendo dalle sue labbra. Ricordate che i "falsi profeti" spesso vengono seguiti dai "poveri di spirito" che poi sono quelli che li denigrano.

Saluti e in bocca al lupo.
 
su Busso lot ci sono le foto degli scontrini della quaterna per chi l avesse giocata proposta da norkor.e una è stata vinta nel nord est vicino Padova una a Gubbio una in provincia di caserta etc bravo norkor.superr
 
Ultima modifica:
Ho dato una scorsa alle discussioni aperte da Norkor ed effettivamente ha realizzato molti ambi, a volte nemmeno segnalati perché i thread erano scesi sotto e nessuno li seguiva più. Sicuramente le sue previsioni meritano di essere giocate e seguite, quando non compromesse da risultati sfaldanti. Tenete conto però quello che ha detto in una delle vecchie discussioni:


Questo vuole dire che per giocare al lotto con profitto, bisogna investirci buonsenso ma anche carovane di soldi, purtroppo e non tutti possiamo permettercelo.

Detto questo, minimo Norkor ha vinto 50.000 Euro. Minimo, perché nelle foto che ha postato non si vedono gli importi delle puntate sugli ambi, che probabilmente porteranno la somma poco sotto i centomila. Mi pare giusto che se ne sia andato a festeggiare in capo al mondo. Stessa cosa che avrei fatto io per prendere aria da questa asfissiante Italia e tormentante Europa.

PS. Spezzo una lancia a favore del previsionista che viene citato con scherno da l@anci, parlando di:



A me, il "falso profeta", mi ha fatto vincere una cifra oscena e non pendo dalle sue labbra. Ricordate che i "falsi profeti" spesso vengono seguiti dai "poveri di spirito" che poi sono quelli che li denigrano.

Saluti e in bocca al lupo.
''Beati i poveri di spirito perche' di essi e' il regno dei cieli''cit vangelo.bravissimo enricoss a ricordarlo.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto