Novità

CA-NA-TT

Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
 
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo

Grazie per l aggiornamento e....Sono con te...
 
Sei marcoelle, sì sì mi ricordo, quindi se sei tornato la previsione 8 18 78 la lascio, volevo giocarla solo per scaramanzia :-) e va bene allora comincio a giocare questa su Bari. Buona permanenza e speriamo bene
 
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
DAJE!
 
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo


caspiteprina sei Marcuzzo🙃🙃🙃🙃🤐🚣‍♂️🚣‍♂️🚣‍♂️ ti seguo con Bari grazie
 
Ciao Maryte,ora mi è chiaro...e per lo stesso motivo circa 2 settimane fa sono stati allontanati altri 2 utenti (andrea e Tobias) mi dispiace...evidendemente c'è chi teme il confronto scordandosi di essere in un forum.....
Ciao, sì e guarda caso erano sempre commenti senza insulti o brutte parole verso la stessa persona che già qualcuno ha nominato nei post precedenti. Evidentemente è un INTOCCABILE. E lo so benissimo perché quell' Andrea sono io.
Un saluto
 
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
Ciao, idem pure per me ....sono ancora qui😁
 
Ciao Marco io invece 8 18 lo continuo.....e se il budget permette anche 22 11. Vediamo.
Comunque bentornato😊😊
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto