la verità fa male, meglio un bel ban e si risolve tutto
Fatina parole sante
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la verità fa male, meglio un bel ban e si risolve tutto
Fatina parole sante
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
idemGrazie per l aggiornamento e....Sono con te...
Esatto!Skibidi Boppy![]()
Ciao Marco, BenTornatoGrazie per l aggiornamento e....Sono con te...
DAJE!Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.