Novità

CA-NA-TT

Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
 
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo

Grazie per l aggiornamento e....Sono con te...
 
Sei marcoelle, sì sì mi ricordo, quindi se sei tornato la previsione 8 18 78 la lascio, volevo giocarla solo per scaramanzia :-) e va bene allora comincio a giocare questa su Bari. Buona permanenza e speriamo bene
 
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
DAJE!
 
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo


caspiteprina sei Marcuzzo🙃🙃🙃🙃🤐🚣‍♂️🚣‍♂️🚣‍♂️ ti seguo con Bari grazie
 
Ciao Maryte,ora mi è chiaro...e per lo stesso motivo circa 2 settimane fa sono stati allontanati altri 2 utenti (andrea e Tobias) mi dispiace...evidendemente c'è chi teme il confronto scordandosi di essere in un forum.....
Ciao, sì e guarda caso erano sempre commenti senza insulti o brutte parole verso la stessa persona che già qualcuno ha nominato nei post precedenti. Evidentemente è un INTOCCABILE. E lo so benissimo perché quell' Andrea sono io.
Un saluto
 
Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
Ciao, idem pure per me ....sono ancora qui😁
 
Ciao Marco io invece 8 18 lo continuo.....e se il budget permette anche 22 11. Vediamo.
Comunque bentornato😊😊
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto