Novità

10 e lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
ciao dbr , forse non funziona la regidstrazione automatica della dll
allora forse se la registri a mano risolvi , si fa cosi

dal menu start di windows seleziona ESEGUI
si aprira una piccola finestra in basso a sinistra
in questa finestra scrivi

regsvr32 c:\10eLotto\SviluppoSistemi.dll

poi premi enter.

naturalemte il percorso c:\10elotto lo devi sostituire col percorso di dove tu hai realmente scompatato il file , senno fai una cartella su C che si chiami 10elotto , scompatta li tutti i file contenuti nel file zip che hai scaricato e riprova.
 

Alien.

Advanced Premium Member
dunque,vediamo dove vanno a"cascare"maggiormente le colonne vincenti,in modo che si possa giocare quel tot di colonne che vanno dal n° al n°,possono essere 10/20/30 le maggiori con possibilità di vincita.
Ovvio sempre con gli stessi parametri.
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by ALIEN.

dunque,vediamo dove vanno a"cascare"maggiormente le colonne vincenti,in modo che si possa giocare quel tot di colonne che vanno dal n° al n°,possono essere 10/20/30 le maggiori con possibilità di vincita.
Ovvio sempre con gli stessi parametri.

veramente non ho capito ....
 

nessuno91

Senior Member
Luigi, se mi è concesso vorrei segnalare qualche piccolo bug.
Ultima versione del pgr 10Lotto (versione 3)
quando si seleziona il tasto "Pronostico" si apre una form in cui sono già selezionati i primi 20 numeri, e credo che dovrebbe presentarsi vuota, cioè con nessun numero selezionato.
Inoltre se li deselezioniamo compare un errore di Run-time e la riga evidenziata è:
s=left$(s,Len(s)-1)
 

Alien.

Advanced Premium Member
tabella10elotto.gif
 

Alien.

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by ALIEN.

dunque,vediamo dove vanno a"cascare"maggiormente le colonne vincenti,in modo che si possa giocare quel tot di colonne che vanno dal n° al n°,possono essere 10/20/30 le maggiori con possibilità di vincita.
Ovvio sempre con gli stessi parametri.

veramente non ho capito ....


giusto.vediamo un po,se spunto un tot di gruppi di dbr,mi darà sempre un certo numero di colonne da giocare,giusto,ok.
Mettiamo che sono 30 colonne ,in varie colonne avrò delle vincite,se sono trenta colonne avrà trenta posizioni 1-2-3 ecc fino a trenta,ok.
Mettiamo che le colonne vincenti si trovano nelle posizioni 5-12-15-16-18-27,ok.
Ad ogni nuova estrazione avrò sempre delle colonne vincenti che andranno a cascare nelle posizioni es: 7 12 17 18 28,come vedi nella posizione 7 e 12 sono uscite per due volte le posizioni 7 e 12.
Quindi la posizione 7 e 12 avrà come valore di uscita 2 ecc. e cosi via fino ad un certo tot di proniostici,avro le trenta colonne con un certo valore di posizione,a quel punto andro a giocare quelle posizioni con il più alto valore...(ok....spero di si):D



3948048834_33b4a80dec.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by ALIEN.

quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by ALIEN.

dunque,vediamo dove vanno a"cascare"maggiormente le colonne vincenti,in modo che si possa giocare quel tot di colonne che vanno dal n° al n°,possono essere 10/20/30 le maggiori con possibilità di vincita.
Ovvio sempre con gli stessi parametri.

veramente non ho capito ....


giusto.vediamo un po,se spunto un tot di gruppi di dbr,mi darà sempre un certo numero di colonne da giocare,giusto,ok.
Mettiamo che sono 30 colonne ,in varie colonne avrò delle vincite,se sono trenta colonne avrà trenta posizioni 1-2-3 ecc fino a trenta,ok.
Mettiamo che le colonne vincenti si trovano nelle posizioni 5-12-15-16-18-27,ok.
Ad ogni nuova estrazione avrò sempre delle colonne vincenti che andranno a cascare nelle posizioni es: 7 12 17 18 28,come vedi nella posizione 7 e 12 sono uscite per due volte le posizioni 7 e 12.
Quindi la posizione 12 e 18 avrà come valore di uscita 2 ecc. e cosi via fino ad un certo tot di proniostici,avro le trenta colonne con un certo valore di posizione,a quel punto andro a giocare quelle posizioni con il più alto valore...(ok....spero di si):D



3948048834_33b4a80dec.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member
ERRORE ..nella posizione 7 e 12 sono uscite per due volte le posizioni 7 e 12....


LA POSIZIONE ESATTA è 12 E 18....SORRY[:I]
 

Alien.

Advanced Premium Member
ACC....ne sistema DBR Se premo il pulsante Sviluppa mi da errore :::

errore run-time 10004[?]

mrtodo select dell'oggetto worksheet non riuscito........caVOLACCI COSA è SUCCESSO?[?]
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by ALIEN.

ERRORE ..nella posizione 7 e 12 sono uscite per due volte le posizioni 7 e 12....


LA POSIZIONE ESATTA è 12 E 18....SORRY[:I]

Ciao Alien
Se posso , ma se cambi i numeri a cosa serve la posizione
 
L

LuigiB

Guest
grazie per la segnalazione dell'errore , stasera reinviero il nuovo file a lotto ced anche perche ho fatto delle modifiche, ho inserito la possibilita di selezionare delle fisse e di fare la riduzione n-1 n-2 n-3 sui sistemi condizionati , il fatto che premendo il tasto pronostico appaiano le caselline selzionate non l'ho capito bene pero esse appaiono in funzione dei numeri del pronostico per dare la possibilita di modificarlo. Premendo il tasto nuovo sistema si azzera tutto e quando si apre il pronostico tutte le caselline sono vuote pronte per essere selezionate.
Un saluto
 
L

LuigiB

Guest
Ciao ragazzi , ho inviato ora la versione 0.0.4 al webmaster sono poche modifiche ma almeno sistemano i bug che mi avete segnalato (spero ...)
 

Alien.

Advanced Premium Member
A BENISSIMO LA VERSIONE 3 NON AGGIORNA DA WEB MI APPARE UN PULSANTE E MI DICE ERRORE 214669721............COSA è SUCCESSO? [}:)]


ALIEN
 

Alien.

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by dbr

quote:Originally posted by ALIEN.

ERRORE ..nella posizione 7 e 12 sono uscite per due volte le posizioni 7 e 12....


LA POSIZIONE ESATTA è 12 E 18....SORRY[:I]

Ciao Alien
Se posso , ma se cambi i numeri a cosa serve la posizione




b]No no non cambio i numeri è che ho errato ad inserire quelli esatti che sono 12 e 18.......ma tu ha capito cosa volevo dire....!! in quanto nero su bianco si può interpretare male.....ciao un abbraccio ALIEN[/b]
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by ALIEN.

quote:Originally posted by dbr

quote:Originally posted by ALIEN.

ERRORE ..nella posizione 7 e 12 sono uscite per due volte le posizioni 7 e 12....


LA POSIZIONE ESATTA è 12 E 18....SORRY[:I]

Ciao Alien
Se posso , ma se cambi i numeri a cosa serve la posizione




b]No no non cambio i numeri è che ho errato ad inserire quelli esatti che sono 12 e 18.......ma tu ha capito cosa volevo dire....!! in quanto nero su bianco si può interpretare male.....ciao un abbraccio ALIEN[/b]


CIAO Alien
ho visto che hai sbagliato ad inserire i numeri quello che non capisco è la funzione di questa classifica anche perchè nelle varie posizioni ì numeri che metti in gioco non sono gli stessi
io la vedo in questo modo comuncue tutte le idee sono buone al fine di migliorare il programma l'inportante è non fare inpazzire il grande LuigiB altrimenti chi ci aiuta poi? -dbr-
PS. nell'estrazione di sabato 17-10-09 hu centrato un6 un5 e 3 0
giocando 30 numeri ora stò valutando l'idea di giocare tutti i 90 numeri con alcuni conpagni di lavoro ciao
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao ragazzi , ho inviato ora la versione 0.0.4 al webmaster sono poche modifiche ma almeno sistemano i bug che mi avete segnalato (spero ...)

Ciao LuigiB.
ho appena scaricato la nuova versione; l'estrazione divisa per ruote è proprio come la pensavo io grazie per il resto mi sembra tutto ok
anche il problema della cifra giocata mi sembra risolto l'unica cosa che ancora non va riguarda i file che non riesco ad aprire non si può
cambiare in qualche modo questa storia a lei la parola sig.esperto
informatico -dbr-
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Dbr , con il file che non riesci ad aprire ti riferisci al fatto che non ti funziona lo sviluppo dei sistemi condizionati ?
Se cosi cerco di spiegarti meglio come fare , famm isapere ..

IL problema è lo stesso che ti avevo segnalato ieritorna indietro di una pagina così ti rileggi il post grazie
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by LuigiB

ciao dbr allora andiamo per gradi
priam domanda , se apri il file che hai scaricato da lottoced vedi al suo interno un file che si chiama Svilupposistemi.dll ?

Si lo vedo ma il problema è che non riesco a sconpattare i file nella cartella di destinazione come scritto nelle istruzioni
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by LuigiB

dalla finestra che si apre quando fai doppio click sul file che hai scaricato e vedi il file sistemilotto.dll devi andare sul MENU FILE
e selezionare EstraiTutto si aprira una finestra è la procedura per estrarre i file .
Alla prima schermata faiavanti sul pulsante in basso a destra

alla seconda schermata scrivi nel campo identificato da Directory in cui estrarre i file la seguente riga : c:\10elotto
poi premi il tasto avanti fino alla fine

e fatti risentire
Ma se faccio doppio clic nel file scaricato si apre WinRar
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto