Novità

10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by nessuno91

Scusami Luigi, sempre se possibile, nel foglio "sviluppo" c'è la possibilità di inserire l'importo per colonna, mi pare che l'importo minimo sia 0,50, e non 1 euro.
se puoi inserire questa modifica, altrimenti fa niente.

Scusa a me risulta che il costo di una colonna è 1€ i 50 cent.
erano all'inizio del gioco quando si doveva per forza abbinarlo a una giocata al lotto ora se punti 50 cent. devi selezionare le due possibilità di estrazione istantanea o con i numeri dell'estrazione sono 2 giocate distinte con totale 1€ a meno che tu non voglia puntare 1,50€ a schedina allora si puo fare aggiungendo i 50cent. ad ogni inporto 1-2-3-4....fino a 10€

X LuigiB;per le decine va bene io le chiamerei decine naturali
e quelle richieste da " nessuno91" decine cabalistiche fammi sapere se mi sono spiegato bene _dbr_

quote:Originally posted by ALIEN.

quote:Originally posted by dbr

CIAO LuigiB.
volevo dire la mia (se posso)sul discorso decine aperto da"nessuno91"
Io lo trovo sbagliato perche da quando é mondo i numeri vanno da 1a10 e non da 1a90.....naturalmente non posso inpedirti la modifica ma se puoi fai una sezione a parte specificando "decine cabalistiche"
La cabala non ha niente ache fare con la matematica e i numeri per me sono matematica _dbr_

xalien perchè ti complichi la vita?

E NO NO:niente affatto ho solo delle idee..che propongo...se piaciono bene altrimenti......amici come prima....

a proposito su 10 e lotto non ho più notato il colpo gobbo xxx .tu hai trovato qualche cosa?:D

Ciao Alien non ti preoccupare naturalmente sempre amici
per il colpo gobbo penso dipenda da che data a che data hai fatto la ricerca -dbr-

Per la ricerca ho impostato tutti i tuoi gruppi sono partito dal 1° agosto poi ho fatto scorrere le date fino ad arrivare al 29 agosto che ha dato xxxxxx........mi èro già sognato...un bel viaggio.....ma....poi qualc'uno mi ha svegliato acc..:D.

smile_image25.gif

quote:Originally posted by nessuno91

Scusami Luigi, sempre se possibile, nel foglio "sviluppo" c'è la possibilità di inserire l'importo per colonna, mi pare che l'importo minimo sia 0,50, e non 1 euro.
se puoi inserire questa modifica, altrimenti fa niente.

Scusa a me risulta che il costo di una colonna è 1€ i 50 cent.
erano all'inizio del gioco quando si doveva per forza abbinarlo a una giocata al lotto ora se punti 50 cent. devi selezionare le due possibilità di estrazione istantanea o con i numeri dell'estrazione sono 2 giocate distinte con totale 1€ a meno che tu non voglia puntare 1,50€ a schedina allora si puo fare aggiungendo i 50cent. ad ogni inporto 1-2-3-4....fino a 10€

X LuigiB;per le decine va bene io le chiamerei decine naturali
e quelle richieste da " nessuno91" decine cabalistiche fammi sapere se mi sono spiegato bene _dbr_

Bah forse è destino che oggi dobbiamo essere in opposizione.
Al 10Lotto puoi giocare una singola scheda marcando solo i numeri del 10Lotto e puntando 0,50. Perlomeno dalle mie parti si gioca così

Senti LuigiB,puoi inserire le date nel foglio sviluppo sopra ogni ricerca....esito E+1 E SOPRA LA DATA ,E+2 E SOPRA LA DATA ECC....GRAZIE

ALIEN

e sempre per non fare polemica: le decine naturali sono
0.1.2.3.4.5.6.7.8.9
10.11.12.13.14.15.16.17.18.19
20.21.22.23.24.25.26.27.28.29
.....
....

questo in matematica, in altre materie non so!

Si si Ulisse:D

hai ragione tu su::::Al 10Lotto puoi giocare una singola scheda marcando solo i numeri del 10Lotto e puntando 0,50. Perlomeno dalle mie parti si gioca così.

In questo caso anche se hai ragione non vinci nulla...quindi diamoci da fare per fare migliore il programma,che è già uno schianto.....un abbraccio ALIEN.

Ciao ragazzi , ho fatto le modifiche che mi avete detto ed ho mandato ora il file al webmaster , noterete che il nome del file contenuto nello zip si chiama 10ELotto[0.0.2].xls ogni volta che faro' un nuovo aggiornamento cambiero il nome del file aggiornando i 3 numeri della versione che ora è la 0.0.2, per chi ha configurato la stampa schedine mi raccomando di non cancellare il vecchio file prima di aver eseguito la procedura che importa i dati di configurazione.

Senti LuigiB,puoi inserire le date nel foglio sviluppo sopra ogni ricerca....esito E+1 E SOPRA LA DATA ,E+2 E SOPRA LA DATA ECC....GRAZIE
(altrimenti faccio un bel po di caos.....credo anche gli altri)
ALIEN

Ciao Alien , ma hai scaricato l'ultima versione ? Le date ci sono proprio dove mi hai detto di metterle

ACC...MA SEI MICIDIALE....CREDEVO CHE NON AVEVI LETTO IL MIO POST....FANTASTICO.....QUNDI HAI LETTO PURE L'ALTRA IDEA SUL LOTTO VERO? (solo quanto hai tempo)CIAO UN ABBRACCIO

ALIEN

Ciao ragazzi
eccomi qua anche stassera ma andiamo con ordine
x nessuno91 basta con le polemiche che ne dici sinceramente me l'ero un po presa avendo ideato il programma forse ero un po geloso ti chiedo scusa
x alien non preoccuparti per il sogno vedrai che prima o poi si realizzera l'inportante è crederci
xLuigiB ciao come ti dicevo l'altro giorno avrei qualche piccola idea da aggiungere o da far decollare da zero pensavo di aprire una
nuova pagina nel forum tanto per non fare confusione
(se si spiegami come si fa; basta aprire un nuovo argomento e dargli un nome o sbaglio?) in attesa di risposta.... -dbr-

certo crea una nuova discussione e dai un titolo appropriato , per ora sto implementando la gestione dei sistemi condizionati che mi ha chiesto Alien ma come ti ho detto possiamo benissimo implementare questa nuova idea che ti è venuta d'altra parte siamo il braccio e la mente :-) ehehe.
Ciao Dbr fammi sapere che sono curioso

quote:Originally posted by LuigiB

certo crea una nuova discussione e dai un titolo appropriato , per ora sto implementando la gestione dei sistemi condizionati che mi ha chiesto Alien ma come ti ho detto possiamo benissimo implementare questa nuova idea che ti è venuta d'altra parte siamo il braccio e la mente :-) ehehe.
Ciao Dbr fammi sapere che sono curioso

Ciao LuigiB.
La chiamerò nuovo 10elotto anchio devo sviluppare sistemi adesso butto giù qualcosa poi se ne parla -dbr-

Ciao LuigiB
stavo usando il programma e mi sono accorto che nello sviluppo selezionando l'inporto da giocare fino ai 3€ tutto è ok
dai 4€ in su non compare la cifra vinta puoi controllare? -dbr-

Ciao a tutti , volevo dirvi che una nuova versione del file 10ELotto è stata inviata al webmaster , questa è la versione 10ELotto[0.0.3].xls
ha la possibilita di sviluppare sistemi condizionati. Non selezionate troppi numeri quando sviluppate eventualmente il sistema perche comunque
le combinazioni integrali crescono a dismisura e poi ci vuole un po troppo tempo per elaborare.
Aiutatemi a testare se funziona bene.

Per Dbr a me non capita il problema che mi hai detto prova a vedere se con questa nuova versione te lo fa ancora.

Un saluto

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao a tutti , volevo dirvi che una nuova versione del file 10ELotto è stata inviata al webmaster , questa è la versione 10ELotto[0.0.3].xls
ha la possibilita di sviluppare sistemi condizionati. Non selezionate troppi numeri quando sviluppate eventualmente il sistema perche comunque
le combinazioni integrali crescono a dismisura e poi ci vuole un po troppo tempo per elaborare.
Aiutatemi a testare se funziona bene.

Per Dbr a me non capita il problema che mi hai detto prova a vedere se con questa nuova versione te lo fa ancora.

Un saluto

Ciao
mi è capitato sviluppando un sistema con tutti i 90 num.
con una vincita alta (non ho vinto ho solo simulato una giocata)
stai sicuro che se dovesse succedere mi ricorderei anche di te!!!!!!
proverò la nuova versione ti farò sapere -dbr-

Ciao
mi puoi spiegare passo passo come sconpattano i file sviluppo sistemi
(sono un po ignorante in materia -dbr-

Ciao
mi puoi spiegare passo passo come sconpattano i file sviluppo sistemi
(sono un po ignorante in materia -dbr-

Ciao Dbr , non so se ho capito bene la tua domanda, credo che tu intenda dire cosa devi fare dopo che hai scaricato la nuova versione del programma per installarla correttamente.

1) Premessa : il file che scarichi da lottoced è un file zip
questo vuool dire che è come un pacchetto che al suo interno
contiene altri file che devono essere estratti (scompattati).

2) Crea una nuova cartella ad esempio sul desktop
clicca col destro su una parte dello schermo
non sopra qualche icona.
Si aprira un menu dal quale devi selezionare
Nuovo ---> Cartella
ora sul desktop è presente una nuova cartella

3) rinomina la cartella scrivendo 10ELotto

4) Vai nella directory dove hai scaricato il file da lottoced
e fai doppio click sul file 10ELotto.zip

5) nella finestra che si sara aperta vai nel menu modifica
e seleziona Modifica--->Seleziona tutto
vedrai i file evidenziati di blu

6) Clicca con il mouse su uno qualsiasi dei file evidenziati di blu
e mantieni premuto il dito sul mouse

7) sempre tenendo premuto trascina col mouse fino a che non punti
sul desktop la cartella che avevi creato al punto 2 appena ci
passi sopra si evidenzia di blu pure lei

8) Solo ora rilascia il dito dal mouse avrai scompattato cosi i file
contenuti nello zip dentro la cartella di destinazione creata precedetemente.

9) per lanciare il programma devi fare prima doppio click sulla cartella del desktop e poi doppio click sul file 10ELotto[0.0.3].xls

Spero di aver capito bene la tua richiesta e ti informo che ho gia implementato qella tua richiesta di evidenziare i numeri per ruota
che sara disponibile nella prossima versione 0.0.4.
Ciao !

HO fatto come hai detto ma quando vado a sviluppare un sistema
mi esce la scritta"Inpossibile registrare il file sviluppo sistemi.dll
questo file deve essere presente nello stesso percorso del file excel.
Dove sbaglio?????? ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61