Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LuigiB
quote:Originally posted by nessuno91
Complimenti per il lavoro svolto. Se mi è concesso vorrei proporre un piccolo suggerimento.
Quando vengono scelti numeri pari e/o dispari nel foglio sistemi il numero 90 deve essere associato alla decina 0 e non alla ottantina.
Così facendo ogni decina avrà 10 numeri: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-90
altrimenti nello sviluppo ci sarà (per esempio) il numero 80 viene sviluppato insieme alla settantina.
Ciao , i suggerimenti sono sempre ben accetti solo che non ho capito bene , attualmente è possibile selezionare le cinquine PariDispari e non riesco a capire dov'è che dovrei associare il 90 alal decina 0 , forse intendevi dire di mettere una selzione per decine ?
quote:
Forse mi sono espresso male.
Facciamo un esempio
nel foglio sistemi dal menù a tendina seleziono "cinquine pari e dispari"
clicchiamo su "compila" e, per esempio, il gruppo 14 è così formato: 42-44-46-48-50 io sostengo,invece, che debba essere 40-42-44-46-48
In sintesi il 50 non fa parte della quarantina e così anche per altri gruppi.
quote:Originally posted by ALIEN.
E' da un po che mi gira,per la testa,un'idea:
Prendiamo per esempio la prima estrazione del mese,prendiamo tutti i numeri usciti sulle 10 ruote,all'incirca ci saranno 50 numeri da mettere in gioco alla prossima estrazione.Ci sono al 100% delle cinquine secche al primo colpo,poi molte alla seconda estrazione e cosi' via.
Già ma giocare 50 numeri non è uno scherzo,allora facciamo una griglia di 5x10 cioè 5 numeri per 10 ruote.
ad es:la cinquina uscita al primo colpo è formata da terzo numero di bari il secondo numero di firenze il quinto numero di milano il terzo numero è il primo numero di napoli ecc..fino ad arrivare a cinque numeri ed ogni numero avrà la sua posizione in una "casella"In queste posizioni mettiamo uno.
Poi il prossimo mese stessa cosa ,finira che avremo la griglia con dei numeri che variano da 1 a 7 presenze ed oltre ,adesso prendiamo quelle presenze maggiori e andiamo a vedere quante volte avrei preso la cinquina secca su tutte le ruote,non importa se verranno 50/70 cinquine o oltre ma se mi garantisce la cinquina secca su tutte!!!!!!
cosa ne dici! si può provare?
quote:Originally posted by hemico
Premetto che ho Office2007 Home and Student.
Non mi aggiorna l'estrazione di ieri ma credo sia un problema di dove va a pescare l'aggiornamento immagino (visto che pure EvidenzeLotto non lo fa).
Quando nella scheda Estratti cambio il range è lo metto all'ultima estrazione si apre Microsoft Visual Basic mi esce "Errore di compilazione: argomento non facoltativo" e mi evidenzia in giallo Sub LoadSheetEstratti().
Complimenti per il lavoro svolto. Se mi è concesso vorrei proporre un piccolo suggerimento.
Quando vengono scelti numeri pari e/o dispari nel foglio sistemi il numero 90 deve essere associato alla decina 0 e non alla ottantina.
Così facendo ogni decina avrà 10 numeri: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-90
altrimenti nello sviluppo ci sarà (per esempio) il numero 80 viene sviluppato insieme alla settantina.
Ciao , i suggerimenti sono sempre ben accetti solo che non ho capito bene , attualmente è possibile selezionare le cinquine PariDispari e non riesco a capire dov'è che dovrei associare il 90 alal decina 0 , forse intendevi dire di mettere una selzione per decine ?
Forse mi sono espresso male.
Facciamo un esempio
nel foglio sistemi dal menù a tendina seleziono "cinquine pari e dispari"
clicchiamo su "compila" e, per esempio, il gruppo 14 è così formato: 42-44-46-48-50 io sostengo,invece, che debba essere 40-42-44-46-48
In sintesi il 50 non fa parte della quarantina e così anche per altri gruppi.
3quote:Originally posted by ALIEN.
quote:Originally posted by ALIEN.
E' da un po che mi gira,per la testa,un'idea:
Prendiamo per esempio la prima estrazione del mese,prendiamo tutti i numeri usciti sulle 10 ruote,all'incirca ci saranno 50 numeri da mettere in gioco alla prossima estrazione.Ci sono al 100% delle cinquine secche al primo colpo,poi molte alla seconda estrazione e cosi' via.
Già ma giocare 50 numeri non è uno scherzo,allora facciamo una griglia di 5x10 cioè 5 numeri per 10 ruote.
ad es:la cinquina uscita al primo colpo è formata da terzo numero di bari il secondo numero di firenze il quinto numero di milano il terzo numero è il primo numero di napoli ecc..fino ad arrivare a cinque numeri ed ogni numero avrà la sua posizione in una "casella"In queste posizioni mettiamo uno.
Poi il prossimo mese stessa cosa ,finira che avremo la griglia con dei numeri che variano da 1 a 7 presenze ed oltre ,adesso prendiamo quelle presenze maggiori e andiamo a vedere quante volte avrei preso la cinquina secca su tutte le ruote,non importa se verranno 50/70 cinquine o oltre ma se mi garantisce la cinquina secca su tutte!!!!!!
cosa ne dici! si può provare?
ACC....dimenticavo,la sopra esposizione riguarda il gioco del lotto
quote:Originally posted by dbr
CIAO LuigiB.
volevo dire la mia (se posso)sul discorso decine aperto da"nessuno91"
Io lo trovo sbagliato perche da quando é mondo i numeri vanno da 1a10 e non da 1a90.....naturalmente non posso inpedirti la modifica ma se puoi fai una sezione a parte specificando "decine cabalistiche"
La cabala non ha niente ache fare con la matematica e i numeri per me sono matematica _dbr_
xalien perchè ti complichi la vita?
quote:Originally posted by dbr
CIAO LuigiB.
volevo dire la mia (se posso)sul discorso decine aperto da"nessuno91"
Io lo trovo sbagliato perche da quando é mondo i numeri vanno da 1a10 e non da 1a90.....naturalmente non posso inpedirti la modifica ma se puoi fai una sezione a parte specificando "decine cabalistiche"
La cabala non ha niente ache fare con la matematica e i numeri per me sono matematica _dbr_
xalien perchè ti complichi la vita?
eheh cabala , matematica ...per vincere qualcosa andrebbe bene tutto apparte gli scherzi le inserisco tutte e due e le distingueremo col nome di cinquine matematiche e cinquine cabalistiche poi ognuno puo scegliere.