Novità

10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E si si direi che è da farsi al.....

1188835833eAvYoR.jpg

ahahha visto che mi metti pure l'immagine del 100% mica mi posso tirare indietro .. però si tratta di una cosa una attimino complicata e dovrete aspettare qualche giorno

quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by nessuno91

Complimenti per il lavoro svolto. Se mi è concesso vorrei proporre un piccolo suggerimento.
Quando vengono scelti numeri pari e/o dispari nel foglio sistemi il numero 90 deve essere associato alla decina 0 e non alla ottantina.
Così facendo ogni decina avrà 10 numeri: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-90
altrimenti nello sviluppo ci sarà (per esempio) il numero 80 viene sviluppato insieme alla settantina.

Ciao , i suggerimenti sono sempre ben accetti solo che non ho capito bene , attualmente è possibile selezionare le cinquine PariDispari e non riesco a capire dov'è che dovrei associare il 90 alal decina 0 , forse intendevi dire di mettere una selzione per decine ?

Forse mi sono espresso male.
Facciamo un esempio
nel foglio sistemi dal menù a tendina seleziono "cinquine pari e dispari"
clicchiamo su "compila" e, per esempio, il gruppo 14 è così formato: 42-44-46-48-50 io sostengo,invece, che debba essere 40-42-44-46-48

In sintesi il 50 non fa parte della quarantina e così anche per altri gruppi.

E' da un po che mi gira,per la testa,un'idea:
Prendiamo per esempio la prima estrazione del mese,prendiamo tutti i numeri usciti sulle 10 ruote,all'incirca ci saranno 50 numeri da mettere in gioco alla prossima estrazione.Ci sono al 100% delle cinquine secche al primo colpo,poi molte alla seconda estrazione e cosi' via.
Già ma giocare 50 numeri non è uno scherzo,allora facciamo una griglia di 5x10 cioè 5 numeri per 10 ruote.
ad es:la cinquina uscita al primo colpo è formata da terzo numero di bari il secondo numero di firenze il quinto numero di milano il terzo numero è il primo numero di napoli ecc..fino ad arrivare a cinque numeri ed ogni numero avrà la sua posizione in una "casella"In queste posizioni mettiamo uno.
Poi il prossimo mese stessa cosa ,finira che avremo la griglia con dei numeri che variano da 1 a 7 presenze ed oltre ,adesso prendiamo quelle presenze maggiori e andiamo a vedere quante volte avrei preso la cinquina secca su tutte le ruote,non importa se verranno 50/70 cinquine o oltre ma se mi garantisce la cinquina secca su tutte!!!!!!

cosa ne dici! si può provare?:D

Premetto che ho Office2007 Home and Student.
Non mi aggiorna l'estrazione di ieri ma credo sia un problema di dove va a pescare l'aggiornamento immagino (visto che pure EvidenzeLotto non lo fa).
Quando nella scheda Estratti cambio il range è lo metto all'ultima estrazione si apre Microsoft Visual Basic mi esce "Errore di compilazione: argomento non facoltativo" e mi evidenzia in giallo Sub LoadSheetEstratti().

quote:

Facciamo un esempio
clicchiamo su "compila" e, per esempio, il gruppo 14 è così formato: 42-44-46-48-50 io sostengo,invece, che debba essere 40-42-44-46-48

Perfetto , ora ho capito benissimo e posso farlo senza problemi. Stasera reinviero il file con questa modifica al webmaster.

quote:Originally posted by ALIEN.

Prendiamo per esempio la prima estrazione del mese,prendiamo tutti i numeri usciti sulle 10 ruote,all'incirca ci saranno 50 numeri da mettere in gioco alla prossima estrazione.Ci sono al 100% delle cinquine secche al primo colpo,poi molte alla seconda estrazione e cosi' via.
Già ma giocare 50 numeri non è uno scherzo,allora facciamo una griglia di 5x10 cioè 5 numeri per 10 ruote.
ad es:la cinquina uscita al primo colpo è formata da terzo numero di bari il secondo numero di firenze il quinto numero di milano il terzo numero è il primo numero di napoli ecc..fino ad arrivare a cinque numeri ed ogni numero avrà la sua posizione in una "casella"In queste posizioni mettiamo uno.
Poi il prossimo mese stessa cosa ,finira che avremo la griglia con dei numeri che variano da 1 a 7 presenze ed oltre ,adesso prendiamo quelle presenze maggiori e andiamo a vedere quante volte avrei preso la cinquina secca su tutte le ruote,non importa se verranno 50/70 cinquine o oltre ma se mi garantisce la cinquina secca su tutte!!!!!!

ACC....dimenticavo,la sopra esposizione riguarda il gioco del lotto

quote:Originally posted by hemico

Premetto che ho Office2007 Home and Student.
Non mi aggiorna l'estrazione di ieri ma credo sia un problema di dove va a pescare l'aggiornamento immagino (visto che pure EvidenzeLotto non lo fa).
Quando nella scheda Estratti cambio il range è lo metto all'ultima estrazione si apre Microsoft Visual Basic mi esce "Errore di compilazione: argomento non facoltativo" e mi evidenzia in giallo Sub LoadSheetEstratti().

Mannaggia ad excel e alle sue innumerevoli versioni ... comunque mi hai segnalato un errore hai ragione , in attesa che correggo io il file e lo invio al webmaster fai cosi :

Call ClearFoglio(sheetEstratti, 3)

devi inserire quel virgola tre esattamente come nella riga sopra è solo quello l'errore se non ti senti aspetta che aggiorno il file e lo invio al webmaster.

Complimenti per il lavoro svolto. Se mi è concesso vorrei proporre un piccolo suggerimento.
Quando vengono scelti numeri pari e/o dispari nel foglio sistemi il numero 90 deve essere associato alla decina 0 e non alla ottantina.
Così facendo ogni decina avrà 10 numeri: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-90
altrimenti nello sviluppo ci sarà (per esempio) il numero 80 viene sviluppato insieme alla settantina.

Ciao , i suggerimenti sono sempre ben accetti solo che non ho capito bene , attualmente è possibile selezionare le cinquine PariDispari e non riesco a capire dov'è che dovrei associare il 90 alal decina 0 , forse intendevi dire di mettere una selzione per decine ?

Facciamo un esempio

X Nessuno91 sono dbr posso dirti che le decine di cui tu parli sono le decine cabalistiche mentre quelle usate nel programma sono decine naturali 1-10,11-20,21-30 ecc. ecc. ciao

ACC....dimenticavo,la sopra esposizione riguarda il gioco del lotto
3

Ehi Alien , io sono un programmatore solo mica sono una squadra :-) gia mi darai da fare con il discorso sistemi condizionati che mi vuoi far lavorare pure di notte ,sei una fucina di idee :-) eheheh Ciao !

CIAO LuigiB.
volevo dire la mia (se posso)sul discorso decine aperto da"nessuno91"
Io lo trovo sbagliato perche da quando é mondo i numeri vanno da 1a10 e non da 1a90.....naturalmente non posso inpedirti la modifica ma se puoi fai una sezione a parte specificando "decine cabalistiche"
La cabala non ha niente ache fare con la matematica e i numeri per me sono matematica _dbr_

xalien perchè ti complichi la vita?

X Nessuno91 sono dbr posso dirti che le decine di cui tu parli sono le decine cabalistiche mentre quelle usate nel programma sono decine naturali 1-10,11-20,21-30 ecc. ecc. ciao

Si, certo. però al di là del nome. Nella suddivisione di cinquine pari convenga più esaminare una cinquina siffatta:40-42-44-46-48 e non 42-44-46-48-50. Opinione mia personale:D:D

quote:Originally posted by dbr

CIAO LuigiB.
Io lo trovo sbagliato perche da quando é mondo i numeri vanno da 1a10 e non da 1a90.....naturalmente non posso inpedirti la modifica ma se puoi fai una sezione a parte specificando "decine cabalistiche"
La cabala non ha niente ache fare con la matematica e i numeri per me sono matematica _dbr_

Beh ,permettimi di dirti che non puoi trascurare la cabala. Questo è un forum per i numeri del lotto e non di matematica

quote:Originally posted by dbr

CIAO LuigiB.

E NO NO:niente affatto ho solo delle idee..che propongo...se piaciono bene altrimenti......amici come prima....

a proposito su 10 e lotto non ho più notato il colpo gobbo xxx .tu hai trovato qualche cosa?:D

eheh cabala , matematica ...per vincere qualcosa andrebbe bene tutto :-) apparte gli scherzi le inserisco tutte e due e le distingueremo col nome di cinquine matematiche e cinquine cabalistiche poi ognuno puo scegliere.

eheh cabala , matematica ...per vincere qualcosa andrebbe bene tutto :-) apparte gli scherzi le inserisco tutte e due e le distingueremo col nome di cinquine matematiche e cinquine cabalistiche poi ognuno puo scegliere.

Grazie della tua disponibilità
E... comunque (senza polemica:D:D:D) la decina matematica è: 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9 mentre quella cabalistica è 90-1-2-3-4-5-6-7-8-9

stasera mandero il nuovo file al webmaster e mi raccomando l'unione fa la forza percio dobbiamo essere compatti :-)

Un saluto a tutti

Scusami Luigi, sempre se possibile, nel foglio "sviluppo" c'è la possibilità di inserire l'importo per colonna, mi pare che l'importo minimo sia 0,50, e non 1 euro.
se puoi inserire questa modifica, altrimenti fa niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari