Novità

°° A GENNAIO 2014°°

30w5dt1.jpg

Buon pomeriggio a VOI , dopo aver preso un buon caffè ,ho fatto un po di ricerche ;
Gentile Nives, desideri notizie sul 90 di Palermo ,la capitale della mia Regione ,.........be speriamo , POTREBBE essere estratto al 2° e 5° posto determinato.
Su Palermo per la mia esperienza il 90 si fa vedere """""quando vuole lui""""""" ......ci sono dei precursori della stessa figura .......che mi fanno ben sperare.
Sempre pronto a venire a """""lavare piatti""""""" mi raccomando fammi trovare un bel paio di guanti.......e un buon detersivo ah.ah.ah.ah.
Buon riposo Nives
Saluti a tutti
Serpico

Buon giorno a TUTTI , ogni tanto un insieme di coincidenze ci permettono di sorridere un po.
Il 90 a Bari STAVA SCOPPIANDO,scusate questo termine, mi piace, lo userò altre volte sempre per il 90.
Ho ricevuto un invito ed io sono sempre pronto Vedi l'allegato 9701 Vedi l'allegato 9702Vedi l'allegato 9703.
Per Nives mi sono fatto quattro giri di campo per riscaldarmi per martedì ,io ci provo ..........
Buona Domenica
Saluti
Serpico
Ciao Serpico!
Non correrre troppo forte...potresti farti male! io ti ho detto solo di stare in allenamento, ma dolcemente....

Buon pomeriggio a VOI , dopo aver preso un buon caffè ,ho fatto un po di ricerche ;
Gentile Nives, desideri notizie sul 90 di Palermo ,la capitale della mia Regione ,.........be speriamo , POTREBBE essere estratto al 2° e 5° posto determinato.
Su Palermo per la mia esperienza il 90 si fa vedere """""quando vuole lui""""""" ......ci sono dei precursori della stessa figura .......che mi fanno ben sperare.
Sempre pronto a venire a """""lavare piatti""""""" mi raccomando fammi trovare un bel paio di guanti.......e un buon detersivo ah.ah.ah.ah.
Buon riposo Nives
Saluti a tutti
Serpico

Grazie Serpico per i tuoi suggerimenti che tengo in ottima considerazione, cmq ci rileggiamo prima di martedì nel caso ci fossero novità.
Per quanto riguarda il detersivo dei piatti, il mio è molto buono: ecologico, delicato, non rovina le mani...cmq.ti procuro anche i guanti..
Buona domenica sera a te e a tutti/e.
A presto
nives

Zio Ciccio , mi prendi per la gola..........ma quanto mi costa un buon piatto di pesce??''' quanto mi costa?''''''''
e quando si mangia ,.........quando so mangia.......ah......ah.........ah.... sono mezzo Alieno ah.ah.ah.
Saluti

Ultima modifica:
mamma mia ziociccio che bontà assurda!!!

buongiorno buongiorno a tutti
vi voglio un mondo virtuale di bene!:o

582251_625883514095057_1482421810_n.jpg

ciao Terry come stai, le tue serate procedono bene? Penso che in quel settore la crisi non si sente o mi sbaglio? Buona settimana

Ciao Roberto tutto Ok!!!
:) grazie per il pensiero.....:rolleyes:
per quanto riguarda il mio lavoro, diciamo che va abbastanza benino
anche se le serate sono un po' diminuite... o si va ..per poco prezzo e fai
sia il pom, e la sera......

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 agosto 2025
    Bari
    22
    86
    27