Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Serpico!Buon giorno a TUTTI , ogni tanto un insieme di coincidenze ci permettono di sorridere un po.
Il 90 a Bari STAVA SCOPPIANDO,scusate questo termine, mi piace, lo userò altre volte sempre per il 90.
Ho ricevuto un invito ed io sono sempre pronto Vedi l'allegato 9701 Vedi l'allegato 9702Vedi l'allegato 9703.
Per Nives mi sono fatto quattro giri di campo per riscaldarmi per martedì ,io ci provo ..........
Buona Domenica
Saluti
Serpico
Buon pomeriggio a VOI , dopo aver preso un buon caffè ,ho fatto un po di ricerche ;
Gentile Nives, desideri notizie sul 90 di Palermo ,la capitale della mia Regione ,.........be speriamo , POTREBBE essere estratto al 2° e 5° posto determinato.
Su Palermo per la mia esperienza il 90 si fa vedere """""quando vuole lui""""""" ......ci sono dei precursori della stessa figura .......che mi fanno ben sperare.
Sempre pronto a venire a """""lavare piatti""""""" mi raccomando fammi trovare un bel paio di guanti.......e un buon detersivo ah.ah.ah.ah.
Buon riposo Nives
Saluti a tutti
Serpico
Per il lavaggio piatti mi offro io, Serpico mi fai compagnia?
Buongiorno Amici
![]()
Buona domenica a tutti!
mamma mia ziociccio che bontà assurda!!!
buongiorno buongiorno a tutti
vi voglio un mondo virtuale di bene!
Vedi l'allegato 9719
ciao Terry come stai, le tue serate procedono bene? Penso che in quel settore la crisi non si sente o mi sbaglio? Buona settimana