Novità

۞ NOI SIAMO ➢ ➣ LA VOSTRA SALVEZZA !!! ۞

sono veramente contento che i nostri amici anno vinto,i miracoli non li fa nessuno e se tarda ,il lotto è cosi io ci ho creduto e avevo convergenza con 85
e l'ho giocata!!!!
bravissimi! Picture 1281.jpg

Con qualche colpetto in più si è fatto l'ambo secco!!!!
Alla faccia di.......................
Ciao a tutti
Ninni

:oGRANDIIIIIII NON SOLO PER l'ambo che ho giocato in terzina e senza svenarmi ma con fiducia .na grandi per come dice GIUSEPPA per la vostra discrezione e umilta'.:)come potete vedere gli amici ci sono.Spero che ci farete un salutino:pBUONA DOMENICA A VOI Ae a tutti gli amici.:rolleyes:

Ambo secco merabiglioso alla facciaccia di chi vi vuole male grazie un saluto a tutti I nostri amici ciao mina10 chi la dura la Vince.

Mara David ho ricevuto parecchie telefonate di ringraziamento di amici a cui avevo dato la previsione e non avendola cambiata l'hanno portata avanti domani vado dal Mio ricevitore perché anche la avevo lasciato I vostri numeri spero che in molti abbiano fatto come me é gia la seconds volta con voi che becco l'ambo fuori Dai colpi previsti un enorme grazie amici buona notte domani bonifico.

Ambata semplice piu ambo in terzinaaaaa......GRAZIE DAVID E MARA....... domani posto le cedoline.

Un caro saluto a tutti gli amici

Gabry

Immagine (13).jpgImmagine (13).jpg
scusate l'ho messa doppia e non riesco a modificarla..:)

BUONA DOMENICA A TUTTI-E

Ultima modifica:
Buon giorno,pensate se I nostri amici avessero cambiato previsione avremmo perso quest'ambo confermate vincite anche da persone che hanno continuato a giocare senza lamentarsi chi in terzina chi come me terno secco con I due ambo si brinda alla salute di David e Mara a rigrazie

COMPLIMENTI! :) :) :)

Speriamo ora si facciano sentire più spesso come prima ;)

Buona domenica a tutti

Sono 3 giorni che li ringraziate,ma ancora da parte loro nessuna risp.Voi siete quei cagnolini che nn mangiano da una settimana e aspettano il padrone che gli butti almeno un osso.Ma fatemi la cortesia,non avete capito ancora niente?Peccato!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11
    32