Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un'altro attacco gratuito..
Porca vacca!!!!...non fa più notizia neanche un ambo secco
su ruota secca a colpo!!!....Complimenti cari lettori e utenti!....Continuate a ubriacarve de minchiate
co gli alieni!
sicche' ci fanno GIOCARE ...M..queste sono offese x chi neanche vi calcola!

comunque nika o qui o in altra sezione ci troveremmo subito e comunque .Per me l'importante è che ci siano e che non ci siano malumori e polemiche che potrebbero allontanarli.

Certo, ma gli attacchi gratuiti dovrebbero essere moderati.... nn si può ingoiare tutto!
ciao Falco vado a cenare..pizza , pane ,e pastasciutta,pesce arrosto e insalata cornetto gelato e macedonia di frutta!!!!!!
:D

lo so ma meglio ignorare nei limiti del possibile,comunque a parte quella prima cosa degli ubriachi la discussione è stata civile e di questo ringrazio non per me quanto per mara e david che non mi va che al ritorno leggano brutte cose e anche per ziociccio che potrebbe sentirsi a disagio leggendo .un abbraccio a te uma e anche a chi non ha esagerato:rolleyes:

scusa volevo dire nika,ziociccio prepara un limoncello che nika ne avrà bisogno per digerire tutta 'sta cena;)

Ultima modifica:
falco1 grazie che apprezzi il mio vassoio,spero che non innervosisca altri visitatori,possono bere tutti nessuno escluso,certi attacchi fatti da coloro che ritieni "dei grandi" ti lasciano tanta delusione,ma dura poco, la mia è una vita piena e con l'allegra compagnia ancora di più:cool:

Scusate, mi sono persa la cena, :( e di questo mi dispiace molto, ma sono arrivata in tempo per il limoncello, scusami Zio ciccio. :)
Credo di non essermi persa nient'altro di interessante :cool::cool::cool::cool::cool::cool:, tranne l'energia positiva che stiamo generando.

RICORDO LA PREVISIONE DI DAVID E MARA
Ruota di Bari

Ambata 12 [[4a pos. x determinata]]

Ambi
12 22
12 32

Un abbraccio a David e Mara.
Un abbraccio a Zio ciccio e un abbraccio affettuoso a tutta, proprio tutta l' Allegra Compagnia! :)
PS: Non cadete nelle provocazioni !!! :cool:

Una buona serata a tutti

Ciao

kate

prima di andare letto ringrZio Ciccio e tutti per esserci a sostenere chi ce la sta mettendo tutta per aiutarci e' vero ci sono moltissimi bravi previsionisti nel forum ma non potendo giocare tutto ogni persona si affezziona a chi sente magari piu' simile a se stesso con questo nulla toglie la bravura di altri vogluamoci bene come ha scritto ciccio siamo qui su questa terra cosi' per poco lo dico sempre anche in famiglia la vita e un soffio divento quando lo hai sentito e' gia' passato. scrivo sempre di fretta scusate qualche errore mi accorgo sempre dopo e dovrei tornare indietro accettiamoci tutti cosi' come siamo tutti belli belli belli.notte ciao David ciao Mara.buona notte.:)

prima di andare letto ringrZio Ciccio e tutti per esserci a sostenere chi ce la sta mettendo tutta per aiutarci e' vero ci sono moltissimi bravi previsionisti nel forum ma non potendo giocare tutto ogni persona si affezziona a chi sente magari piu' simile a se stesso con questo nulla toglie la bravura di altri vogluamoci bene come ha scritto ciccio siamo qui su questa terra cosi' per poco lo dico sempre anche in famiglia la vita e un soffio divento quando lo hai sentito e' gia' passato. scrivo sempre di fretta scusate qualche errore mi accorgo sempre dopo e dovrei tornare indietro accettiamoci tutti cosi' come siamo tutti belli belli belli.notte ciao David ciao Mara.buona notte.:)

BRAVA MINA10, NON IMPORTA GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA, LE TUE PAROLE SONO CHIARE E ARRIVANO AL CUORE.
Sono d'accordo.
Buona notte anche a te !!! :o:o:o

kate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81