zio ciccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Kate

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DANIEL nonostante ti considero tra i migliori previsionisti su lotto-ced ti devo rispondere perchè è indirizzato a me che inserisco pizze e quant'altro,se non ci sopporti perchè entri da David&Mara?Non mi sembra che abbia inserito qualcosa nella tua pagina,siete pieni di sarcasmo su gli alieni ed i pecoroni che li seguono,godetevi le vostre vincite e lasciate a noi godere di ciò che vogliamo,se a D.Zellaby&M. Chaffee darà fastidio quello che faccio smetterò all'istante,forse vi da fastidio che David&Mara superano le 20000 visite tutte le volte?State a diventà insopportabili, ma perchè non ve ne andate in off topic ove c'è una sezione apposita intitolata peccati di gola, così vi potete abbuffà quanto volete?
Qua stiamo a parlà di numeri, di vincite e di cose serie, in pole position ce stanno meglio la cedoline vincenti che un piatto di pizza!!!
Buon appetito.
DANIEL nonostante ti considero tra i migliori previsionisti su lotto-ced ti devo rispondere perchè è indirizzato a me che inserisco pizze e quant'altro,se non ci sopporti perchè entri da David&Mara?Non mi sembra che abbia inserito qualcosa nella tua pagina,siete pieni di sarcasmo su gli alieni ed i pecoroni che li seguono,godetevi le vostre vincite e lasciate a noi godere di ciò che vogliamo,se a D.Zellaby&M. Chaffee darà fastidio quello che faccio smetterò all'istante,forse vi da fastidio che David&Mara superano le 20000 visite tutte le volte?![]()
Io mi ubriaco volentieri....e cmq se si dimostra bravura commento anche volentieri...qua nn si vive d'invidia, qua dovremmo essere tt uniti e gioire se qualcuno vince , invece s'è sempre qualche imbecille che giudica l'operato altrui
ma che gente di M..e mi fermo sennò mi bannano![]()