Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao D&M Un bacione serale e visto che oggi compio unpo' de anni chiedo a Ciccio oltre alla pizza unpo' di vinello frizzante Italiano e un po'di pesciolino visto che vi sto seguendo ora poi non so c'e' mamma in primis for problem . grazie bacioni.grandisssssssimi![]()
ciao D&M Un bacione serale e visto che oggi compio unpo' de anni chiedo a Ciccio oltre alla pizza unpo' di vinello frizzante Italiano e un po'di pesciolino visto che vi sto seguendo ora poi non so c'e' mamma in primis for problem . grazie bacioni.grandisssssssimi![]()
prima di tutto una bella risata ... ah ah ah ... e poi pilot che chiarimenti vuoi da noi ?
i chiarimenti noi li diamo unicamente, ovviamente direi, su pensieri scritti di cui noi siamo fautori ....
e questa frase di "copia e incolla" non è proprio farina del nostro sacco ... sicchè che si deve chiarire ??????
mentre le previsioni SI! Sono tutta farina del nostro sacco. E ci pregiamo di poter dire TUTTE le NOSTRE previsioni!!!
Poi sai, i numeri calcolati, per dar vita ad una previsione, qualora siano uguali a quelli di altri previsionisti, alcuni le chiamano
convergenze, altri scopiazzature ... dipende tutto dagli occhi con cui si vede il mondo ...
Ah aggiungo che le previsioni fallite impunemente per il nostro concetto, non sono certo quelle che non danno
risultato nei 3 colpi .... cosi' tanto per chiarire ...![]()
Ciao Pilot .... buona serata ....
![]()
Una volta avete detto che certi attacchi non vi fanno ne caldo ne freddo,le parole precise che avete usato non le ricordo,però le ho tradotte a modo mio e vi ho "immaginato come due puro sangui al galoppo, le mosche vi infastidiscono ma non riescono a fermare la corsa"ecco spero che la vostra corsa continui insieme a noi che vi seguiamo protesi all'unico obbiettivo di riuscire a vincere con una sola previsione per volta,su lotto-ced mi sembra che non sono tanti che inseriscono una sola previsione su ruota secca e che la cambiano solo a fine ciclo senza aggiungerne altre,io nel mio piccolo cerco di tenere il gruppo in armonia perchè SO che più previsioni si giocano e più si perde al lottoprima di tutto una bella risata ... ah ah ah ... e poi pilot che chiarimenti vuoi da noi ?
i chiarimenti noi li diamo unicamente, ovviamente direi, su pensieri scritti di cui noi siamo fautori ....
e questa frase di "copia e incolla" non è proprio farina del nostro sacco ... sicchè che si deve chiarire ??????
mentre le previsioni SI! Sono tutta farina del nostro sacco. E ci pregiamo di poter dire TUTTE le NOSTRE previsioni!!!
Poi sai, i numeri calcolati, per dar vita ad una previsione, qualora siano uguali a quelli di altri previsionisti, alcuni le chiamano
convergenze, altri scopiazzature ... dipende tutto dagli occhi con cui si vede il mondo ...
Ah aggiungo che le previsioni fallite impunemente per il nostro concetto, non sono certo quelle che non danno
risultato nei 3 colpi .... cosi' tanto per chiarire ...![]()
Ciao Pilot .... buona serata ....
![]()
Non vorrei essere stato frainteso: io non pretendo chiarimenti da Voi , ma solo mettere in risalto se che qualcuno parla di Voi impunemente meriterebbe una ferma replica. Quindi la tua replica non deve essere per me.
Ciao David!![]()
Una volta avete detto che certi attacchi non vi fanno ne caldo ne freddo,le parole precise che avete usato non le ricordo,però le ho tradotte a modo mio e vi ho "immaginato come due puro sangui al galoppo, le mosche vi infastidiscono ma non riescono a fermare la corsa"ecco spero che la vostra corsa continui insieme a noi che vi seguiamo protesi all'unico obbiettivo di riuscire a vincere con una sola previsione per volta,su lotto-ced mi sembra che non sono tanti che inseriscono una sola previsione su ruota secca e che la cambiano solo a fine ciclo senza aggiungerne altre,io nel mio piccolo cerco di tenere il gruppo in armonia perchè SO che più previsioni si giocano e più si perde al lotto
Zio ciccio ... e di questo ti ringraziamo .... non a caso ti abbiamo eletto la nostra Mascotte![]()
![]()
X le mosche ziociccio molto utile il d.d.t.........
b seraa
ciao....io nn vado oltre xke quan mi arrabbio nn sono molto diplomatica e quindi rischierei di farmibannare.... vi dico solo che più vi attaccano, e noi più ci attacchiamo a voi...voi siete la differenza x me
cn stima sincera
Katia. alias Nika![]()
DAVID&MARA un mohjto e chi vuole
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/965174_525704707492004_1130267949_o.jpg