Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) buona giornata piovosa, speriamo molto buona ai padroni di casa e tutta la compagnia :) un grandissimo saluto a tutti voi :o

:):):) per la cara Mina scusami se ieri ho dimenticato di augurarti un Buon Compleanno rimedio oggi raddoppiandoli :o;):D:cool: buona fortuna

Grazieeeeeeeeeee a David Mara:o i nostri capi poi grazieeeeeeeee a Solo : Cicciooooo:ofinita tutta la bottiglia ma solo per dimenticare quanti ne ho fatti ahhahhahh.:oMarion:o Nika:o Dedda :o Bart :o Kate:o orazia:o ho ancora le guancette rosse.no scusate torno ora dall'ospedale e vi leggo ora mamma sta un po' meglio e vi ringrazio siete tutti speciali questo e' il post della serenita' e tutto cio' che e' positivo spero continui cosi' siamo veramente una bella compagnia grazie ancora ditutto e che dire anche i fiori grazieeeeee.ciao David in bocca al lupone a tutti ciaoooo.:)scusate se ho lasciato qualcuno ma sono andata a memoria con inomi abbraccio tutti ariciaoooo.:)

Zio Ciccioooo!!!!! Mancano i peperoni ripieni e quelle "girelle" dolci con il miele di fichiiii!!!!(tata delle mie sorelline di Gioia del colle e collaboratrice di mamma di Peschici....e non dico altro....) Ricordi di gioventù.........e per stasera

GOOD LUCK !!!!

Ultima modifica:
buongiorno carissimi e mi raccomando stasera fate si che l attrazione dei numeri giocati diventi reale con l uscita di tutti e treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sentiteli vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:

Buon pomeriggio amici...
Ciao Renato, soledarietà x la tua, nostra Sardegna
un abbraccio particolare a chi, in questa assurda, tragedia, ha perso i propri cari.

Un saluto dalla Sardegna devastata dall'alluvione. Una tragedia immensa. Buona serata a tutti
e buone vincite.

Renato:)

Guardando le immagini e le notizie dei vari telegiornali è veramente spaventoso quello che sta succedendo in Sardegna, non ho parole.
Un abbraccio di sostegno e affetto a te Renatteddu e a tutte le persone colpite da questa tragedia.

kate

Zio Ciccioooo!!!!! Mancano i peperoni ripieni e quelle "girelle" dolci con il miele di fichiiii!!!!(tata delle mie sorelline di Gioia del colle e collaboratrice di mamma di Peschici....e non dico altro....) Ricordi di gioventù.........e per stasera

GOOD LUCK !!!!
Abitte per te e per noi (però non riusciamo a mangiare tutto)
http://www1.milanoshopping.it/backfiles/ecom_shop/flashimg2_fname/samma2.jpg
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/...WvcCPMYrcyUjIDHEqO4uY_CIiWasm1tHjnvjjwnZljoNo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari