Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pressochè ..... ;) buona notte zio ciccio .... a te ed a tuttiiiiiiii ...... :cool: ciao Nika .... :o

2a6mvy9.jpg

ciao cari Mara and David e ciao (meglio dire buonanotte) a tutta l'Allegra Compagnia!:D
Auguri di Buon Compleanno Mina, scusa l'orario (mi collego solo adesso).
Siete già tutti a nanna? nooooooooo, io carburo ora ;) è stata una giornata piena, intensa e solo ora ho un attimo di relax, ma non c'è nessuno? Zio Ciccioooooooooooooo, dove sei? Mi lasci con il mojto da sola?;)
Grande Nika.......non è proprio il caso di farti bannare (non lo sopporterei) come rispondi va benissimo.....poche parole, ma di qrande effetto!;)
Buononotte Mara and David, Buonanotte a tutte/iiiiiiiiiiiii, a domani. felici e anche vincenti;)
Luminosamente Dedda

Scusa Mina10 , in ritardissimo ma .... BUON COMPLEANNO !!!!
Sì, va bene, siete tutti andati a dormire ma ... purtroppo per impegni vari mi sono collegata tardi ... e ... MI SCAPPA UN PENSIERO NOTTURNO ! :)
Cari IKTF e FUTURA alias DAVID E MARA ... spendo due parole per dirvi che, anche se qualcuno come me vi conosce da poco ... il modo in cui vi siete presentati, quello che fate per noi tutti, quello che ci date ... beh ... per me parla da solo.:)
VINCERE NON VUOL DIRE "SOLO" FARE SOLDI, BEH E' IMPORTANTE, E' QUELLO CHE CERCHIAMO DI FARE, MA ... NON SOLO.
VINCERE VUOL DIRE ANCHE RISPETTARSI, MIGLIORARSI, CRESCERE ... COSTRUIRE ... NON ARRENDERSI AI PRIMI OSTACOLI, NON ARRENDERSI MAI !!!
Sì, c'è bisogno di soldi e tanti (oggi poi!) ma questi non sono che uno strumento per vivere meglio, ma ..................................................................... non esistono solo quelli a discapito di tutto e di tutti.
VINCERE SIGNIFICA ANCHE .... ESATTAMENTE QUELLO CHE STATE FACENDO VOI ... CONDIVIDERE QUALCOSA IN CUI SI CREDE MOLTO, INSEGNARE QUALCOSA AGLI ALTRI, COSTRUIRE POSITIVITA' !!!
Continuate A COSTRUIRE I VOSTRI SOGNI E NON FATEVI FERMARE DA NESSUNO ... E SE VORRETE CONDIVIDERLI CON NOI, BEH NOI SIAMO QUA, LA', SIAMO OVUNQUE !!! ;)
GRAZIE DI TUTTO, VI STIMO ...( E NON SOLO IO)...:) VINCIAMO INSIEME, TUTTI INSIEME, E NON SIAMO POCHI !!!
Grazie infinite anche a Zio ciccio per le fantastiche cene e feste che organizza, non si dimentica mai nulla !!! :cool:
Scusate il pensiero e, ... se mi sono dilungata troppo, è colpa del vino e bevande varie, gentilmente offerte da Zio ciccio !!! :D
Buona notte a David e Mara.
Buona notte a tutti.

kate

Ultima modifica:
ciaooooooo marion, nika, zio ciccio, bart, grazie kate per le belle parole ..... buongiorno a tutti gli Amici ...

IMAGINE ...........
[video=youtube_share;X-asa07vXOU]http://youtu.be/X-asa07vXOU[/video]

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, cari amici.....esco vado subito a giocare prima che arrivi un mega temporaloneeeee

2s0b94y.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03