Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giulietta senza alcun rancore,ho solo esposto quel che pensavo in modo obiettivo e poiché so quanto valgono per me è piu' facile parlare,indipendentemente dal grande affetto che ho per loro ,anzi in bocca al lupo da parte mia dato che li giochi pure te,

No, scusate. Qui ci sono persone troppo suscettibili. Che cosa ho detto di male? Ho solo fatto il punto della situazione. Tutto qui. Anche io sto giocando, e bene, tutte le previsioni di questo forum e ci credo. anzi vi dico che sto giocando 4 euro ad ambo e 10 euro su ambata. Ma non mi lamento,. mia scelta personale. Giusto?
Ma non sono aspra come dedda. Buna sera a tutti. Magari domani sera salta il banco....

buona sera a te giulietta

2a6mvy9.jpg

David Mara mi scuso sempre perche' la presenza da parte mia e' poca meritate molto di piu' ma in questo momento non posso fare altrimenti il bene e' comunque immenso poi vorrei dare un abbraccio a tutti i Sardi che vivono dolore sconforto amarezza in questo momento cosi' difficile forza Dedda Renatteddu e altri che non conosco spero che chi puo' deve dico deve fare cio' che e' necessario.spero leggano anche questo.Nika ciao un bacio sei sempre presente grazie del saluto.:) ora ciao a tutti un bacione a domani .vi leggero'e rispondero'appena possibile. vi voglio bene.:)mina

Hai ragione Ciccio sono alcuni giorni che si fatica tanto ad entrare ti stavo rispondendo proprio ora intanto che tu gentilmente ci menzionavi tutti sei veramente una bella persona peccato non conoscerci tutti insieme mamma mia che compagnia!!!!!sicuramente si aggregherebbero un sacco di persone alla nostra mitica allegra compagnia e Mara e David avrebbero un bel da farsi .ma chissa'nulla e'impossibbbbbbilenotte ciao mascotte.

Grazie zio ciccio avevo gia' fatto, e' un po' di giorni che non si riesce ad entrare velocemente.-
Un saluto a tutta la compagnia, un saluto particolare anche ai padroni di casa che da lassu' dalla loro galassia ci osservano e' al piu' presti ci faranno vincere.-

Buonanotte a tutti ragazzi.....
è stato evidenziato da Mara e da tutti voi che questo è decisamente un momento negativo, periodi che nel lotto possono facilmente succedere, MA..... i nostri periodi bui sono sempre durati molto poco....e vi dico che dal momento che si inizierà a vincere, davvero non ci ferma più nessuno, là dove inizieranno a piovere vincite a RIPETIZIONE!!!!! E così dico perchè nelle nostre abitudini E'...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presto si comincia a vincere Signori, questo è poco ma SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2cohssk.gif

Ci sonoo, dopo una cenetta cn una mia carissima amica posso finalmente essere a voi..ho letto un po' di post..intanto saluto fortemente dedda e abbraccio virtualmente il popolo sardo e nulla nn ci sono parole x questa immensa sciagura ..un bacione dedda..poi saluto ziociccio, falco1, mina , vagabondo il porto d'armi nn c lho:p ma me ne frego(faccio come i politici)poi chi altri salutare:rolleyes:...ok SALUTO TUTTI TUTTI TUTTI (ESCLUSO I JETTATORI EEH):D..e niente a voi Mara e David che dirvi... i grandi siete voi ..io sono solo una che sceglie bene:D:cool: chi seguire... ma aldilà di questo, ho scelto voi xke mi ispirate fiducia, lealtà e sopratutto professionalità in questo gioco ..umanamente, o come preferite alienamente hahaha:D siete delle belle persone e so di nn sbagliarmi
un bacio a tutti......i positivi:cool:
a domani ciaooo

E CHI SI MUOVBE IO NON HO FRETTA ASPETTERO' I TEMPI MIGLIORI GRAZIE A VOI
BUONANOTTE A TUTTI AMICI

Buonanotte a tutti ragazzi.....
è stato evidenziato da Mara e da tutti voi che questo è decisamente un momento negativo, periodi che nel lotto possono facilmente succedere, MA..... i nostri periodi bui sono sempre durati molto poco....e vi dico che dal momento che si inizierà a vincere, davvero non ci ferma più nessuno, là dove inizieranno a piovere vincite a RIPETIZIONE!!!!! E così dico perchè nelle nostre abitudini E'...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presto si comincia a vincere Signori, questo è poco ma SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2cohssk.gif

21khw1k.jpg

Oggi sono troppo triste, mi rattrista maggiormente sentire alcuni che infangano con le loro lingue il popolo sardo.....la mia gente fiera che con la loro umiltà si riprenderà....Ajo' Forza Paris....popolo guerrigliero!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01