Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, scusate. Qui ci sono persone troppo suscettibili. Che cosa ho detto di male? Ho solo fatto il punto della situazione. Tutto qui. Anche io sto giocando, e bene, tutte le previsioni di questo forum e ci credo. anzi vi dico che sto giocando 4 euro ad ambo e 10 euro su ambata. Ma non mi lamento,. mia scelta personale. Giusto?
Ma non sono aspra come dedda. Buna sera a tutti. Magari domani sera salta il banco....
giulietta senza alcun rancore,ho solo esposto quel che pensavo in modo obiettivo e poiché so quanto valgono per me è piu' facile parlare,indipendentemente dal grande affetto che ho per loro ,anzi in bocca al lupo da parte mia dato che li giochi pure te,
buona sera amici,sempre avanti previsioni cosi'si giocano a occhi chiusi ciao.
Ciao rocco63,purtroppo non riuscendo a connettermi abbiamo saltato un po di leccornie,intanto ci possiamo rifare con un limoncelloBuonasera a tutti.-
Ma questa sera mi sono perso qualcosa, l'aperitivo e cena, non vedo niente forse avete gia' consumato e mangiato tutto???
Buonanotte a tutti ragazzi.....
è stato evidenziato da Mara e da tutti voi che questo è decisamente un momento negativo, periodi che nel lotto possono facilmente succedere, MA..... i nostri periodi bui sono sempre durati molto poco....e vi dico che dal momento che si inizierà a vincere, davvero non ci ferma più nessuno, là dove inizieranno a piovere vincite a RIPETIZIONE!!!!! E così dico perchè nelle nostre abitudini E'...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presto si comincia a vincere Signori, questo è poco ma SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()