Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto affettuoso a Mara,kate,nika,luminosissima dedda,falco,pistacchio,stellaluna,nuovadimensione,nibelunge la mattiniera,orazia,sampei,le varie stelle,e tutte/i nessuno escluso,KATE ti offro da mangiare e bere in base ai miei gusti ed è tutta roba di qualità ottima che la vostra compagnia la rende ECCELLENTE,ciao bella gente ci sentiamo per l'aperitivo,vi auguro una bella giornata e se qualcuno è giù per qualunque motivo, basta pensarmi perchè ho pensieri positivi per tutti voi in primis DAVID&MARA:cool:

:) buona giornata carissimi Mara David e come dice zio ciccio a tutta l'allegra compagnia :) vi stò seguendo dall'inizio e sò benissimo che ci sono momenti NO ma sono altretanto sicura che arriverano momenti SI :) Vi stimo per la vostra professionalità e chiarezza, questo mi basta :o :)

BUONGIORNO E BUONA GIORNATA A TUTTI....ENTRO POCO PERò VI SEGUO , SPERO PRESTO DI FESTEGGIARE INSIEME UNA BELLA VINCITA...CIAO :)

Un saluto affettuoso a Mara,kate,nika,luminosissima dedda,falco,pistacchio,stellaluna,nuovadimensione,nibelunge la mattiniera,orazia,sampei,le varie stelle,e tutte/i nessuno escluso,KATE ti offro da mangiare e bere in base ai miei gusti ed è tutta roba di qualità ottima che la vostra compagnia la rende ECCELLENTE,ciao bella gente ci sentiamo per l'aperitivo,vi auguro una bella giornata e se qualcuno è giù per qualunque motivo, basta pensarmi perchè ho pensieri positivi per tutti voi in primis DAVID&MARA:cool:

ciao zio ciccio
grazie per il pensiero positivo per me :)..... e per tutti noi
buona giornata :)

Ciao Mara, ciao David...questo silenzio nn è da voi, mi devo preoccupare?!?Spero di leggervi presto e più grintosi che mai
Ciao ziociccio, ciao a tt

Buongiorno , volevo chiedere ma la previsione va avanti , o si cambia!!!! buongiorno signora Nika , tutto bene!!!! :rolleyes:

SCRITTO DA CAMPAGNOLO SU ALTRO POST: Porca vacca!!!!...non fa più notizia neanche un ambo secco
su ruota secca a colpo!!!....Complimenti cari lettori e utenti!....Continuate a ubriacarve de minchiate
co gli alieni!

Io mi ubriaco volentieri....e cmq se si dimostra bravura commento anche volentieri...qua nn si vive d'invidia, qua dovremmo essere tt uniti e gioire se qualcuno vince , invece s'è sempre qualche imbecille che giudica l'operato altrui
ma che gente di M..e mi fermo sennò mi bannano:cool:

Faccio molta fatica a entrare nel forum, non so perché, ma ... anche al rallentatore ... :cool:
Buon pomeriggio e buona serata a David e Mara, a Zio ciccio, e a tutti.:)
Grazie Zio ciccio della POSITIVITA', e del cibo raffinato e gustoso che ci offri, sempre accompagnato da buoni vini. :):):)
Zio ciccio si vede che la classe, come si dice , non è acqua !!! :cool:
PER DOMANI CI TRASFORMIAMO TUTTI IN "CALAMITE" PER ATTIRARE ENERGIA POSITIVA E FORTUNA !!!! :):):)
Ciao

kate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68