Novità

10 e lotto ogni 5 minuti

buon giorno carissimi, c' e' la recondita possibilita' di un ambo al 10 e lotto 5 minuti x stamattina? ...........mi direte di non stufare ma oggi sono libera e una scappata dal recivitore a incassare mi piacerebbe ......buona vita a tutti e grazie
 
ben trovati a tutti ciao crasy io ho preparato questa
ciao desideri
per AVATAR DOVE SEI FINITO

ore 10 :20 ore 11:40

ambate 47
ambate 49

ambo 47 49
terno 44 47 49
 
Buon giorno a tutti sono in ritardo, x oggi 30-08-12 x crasy io ti posto le terzine ma se vuoi giocare solo l'ambo basta che prendi i primi due da sinistra che sono ottimi.

dalle 15,00 alle 16,05 = 74-28/62

dalle 17,50 alle 18,55 = 15-75/50

dalle 20,35 alle 21,40 = 39-48/79

Salutoni a tutti
 
Crasy ho visto solo ora che cercavi l'ambo x questa mattina, sarà per la prossima volta, cercherò di postare le previsioni quando possibile la sera sul tardi.
 
Ultima modifica:
Vi potrà sembrare strano ma da un'attenta ricerca statistica fatta su tutto il mese di agosto ho notato che con molta frequenza si riusciva a prendere le terzine avendo la stessa caratteristica il periodo più buono è stato dal 10 al 25, staremo a vedere per settembre cosa succede.
Qualcuno di voi ha fatto qualche ricerca simile?
rol65
 
CIAO ROL la tua osservazione e giusta bisogna tenere conto dei giorni
sono 31 e su 31 giorni 7 o 8 non vanno a segno e quelle che non vanno a segno li dovrebbe dare
il mese successivo

per keeper il foglio lo sto migliorando appena lo completo telo faro avere


ORE 12 55 ORE 13 :05

AMBATA 26
AMBATA 32

AMBO 26 32
QUATERNA 26 32 1 57
 
Ciao Rocco buono il risultato, riguardo la statistica sto elaborando luglio per vedere il comportamento poi vediamo settembre.
ciao e buona ricerca a tutti
 
Ultima modifica:
per avatar o desideri o chi conosce excel mi occorre correggere questa fromula
=SE(AF6=0;1;SE(AF6=1;0;SE(AF6=5;20;SE(AF6=6;200;SE(AF6=7;1000;SE(AF6=8;20000;""))))))
ovvero poichè le ottine hanno come premi lo 0-5-6-7-8 punti
quando mi rileva i punti 1-2-3-4 excel non le gestisce e mi da #valore! quindi un errore vorrei inserire nella formula la codizione che se AF6=1 è compreso nell'ntervallo da 1 a 4 restituisca lo 0,ma ripeto se inserisco ulteriori dati nella formula si verifica l'errore
 
Ultima modifica:
keeper l errore era al primo se lo corretta e quando digito 0 mi da 1 euro ho digitato 8 e a dato 2000 euri
provala
=SE(AF6=0;1;SE(AF6=1;0;SE(AF6=5;20;SE(AF6=6;200;SE(AF6=7;1000;SE(AF6=8;20000;""))))))
 
per rol

per rol

osservare i mesi precedente e utile

ci sono giorni che i terni li danno un giorno si e uno no

es: a caso 25 agosto 12 44 87 si 25 settembre 12 44 87 no 25 ottobre 12 44 87 si

osservare il ciclo di un terno aiuta molto nelle giocate

ci sono terni che anno un passo cosi 10101010 oppure 110110110110
 
errata
la mia funziona ma devo aggiungere una codizione che è questa
se la cella af6 contiente un numero copreso nell'intervallo da 1 a 4 deve restituire 0 mentre se è uguale a 5 6 7 8 deve restiutire il premio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto