Novità

10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LuigiB

.... Ciao Trikke , devi valorizzare il menu a tendina con il numer odei gruppi che vuoi alimentare....
Ciao GRANDE! è tutto OK!
oltre che Bravo sei sempre Gentilissimo e Disponibile con tutti... non è facile trovarne!
GRAZIE!
Rinnovo i COMPLIMENTI!

1 saluto
;) Trikke

ciao Dbr , alla stampa del tabulato non avevo pensato perche è comunque possibile eseguirla attraverso le normali funzioni di Excel , pero mettere un pulsantino che automatizza il tutto non è difficile e posso farlo.Ti vabene l'inserimento manuale o lo avresti voluto diverso ?

Per Alien il concetto con il quale vengono create le decine da porre in gioco puo essere tranquillamente applicato pure al lotto tuttavia il 10 e lotto è piu prolifico di vincite in quanto di numeri ne escono ben 20 per estrazione ed in piu mentre al 10elotto con una sola puntata si concorre ai premi di tutte le categorie col lotto dovresti distribuire
varie puntate per piu sorti per ottenere un po piu di esiti positivi.

Un saluto

Ciao LuigiB.
eccomi quà,ieri ho avuto modo di testare il programma e ti confermo che tutto è OK; anche per quanto riguarda l'inserimento manuale dei numeri per quanto riguarda la stampa dei tabulati vedi tu cosa puoi fare magari aspetta un po e vedi se ti arrivano altri suggerimenti così fai tutto in una volta dbr

quote:Originally posted by ALIEN.

senti DBR ho il solito "pallino" dei numeri dispari,visto che ha 10 e lotto ne escono da 5/9 numeri ,potresti fare le tue tabelle solo per i numeri dispari?In questo caso ci sarebbero da giocare il 50% delle colonne in meno.....con la frequenza di vincite plurime e quindi si potrebbe aumentare la giocata singola.
LuigiB,sei disponibile?.Grazie.

Ciao per i numeri dispari perche non usi l'inserimento manuale
così puoi sceglierne quanti e quali vuoi -dbr-

Ciao LuigiB
sono ancora quì,ho riletto i tuoi post e ti volevo dire che l'errore nell'inserimento dei numeri l'avevo notato pure io ma pensavo che avevo sbagliato nel cliccare visto che riprovando tutto mi sembrava corretto
comunque meglio così,fammi sapere quando il file corretto sarà disponibile.
Per quanto riguarda il programma con setup sono daccordo veramente una super idea -dbr-

ciao Dbr , eh si purtroppo c'è un piccolo errore se tu inserisci un numero a mano e poi lo levi dalla lista del pronostico e poi fai ok per trasferire i dati sui gruppi capita un errore di runtime , , sul mio file l'ho gia corretto , ora impemento la stampa del tabulato e poi reinvio il file al webmaster.
Io il programmino lo farei , sarebbe meglio per diverse ragioni , uno lo potrebbero usare tutti , due sarebbe piuu veloce di excel a fare le statistiche , si puo fare piu carino e si possono inserire piu funzioni che con excel sono troppo dispersive .. non so se lottoced lo permette , gli ho inviato una mail per saperlo.
Per Trikke :
se mi fai tutti sti complimenti mi emoziono ehehh :-) Grazie !

Ciao Alien è lo stessa cosa che è capitata a Trikke , devi selezionare dal menu a tendina della finestra di inserimento il numero dei gruppi da compilare. Per defolut è 18 sicche il pulsante OK diventera abilitato solo dopo che metti 90 numeri ... metti il menu a tendina ad esmio a 3 e per accendere l'ok basta inserire 15 numeri.
Attento a non sbagliare berche se rimuovi un nu,ero dalla lista del pronostico poi quando fai ok ti esce un errore che io da me ho gia corretto ma voi avete il file con questo piccolo bug.

Senti LuigiB,io volevo mettere solo i numeri dispari che sono 45 in quanto DBR mi ha detto:

Ciao per i numeri dispari perchè non usi l'inserimento manuale
così puoi sceglierne quanti e quali vuoi -dbr-

fatto ma l'ok mi resta sempre non attivo...acc...

ciao Alien , nella finestra dove inserisci i numeri manualmente c'è un piccolo menu a tendina (in alto a sinistra), li devi selzionare 9 , perche nove ? perche i numeri dispari sono 45 e 45 : 5 = 9

Perfetto LuigiB,non solo hai risposto,ma mi hai spiegato anche il perchè......eccezionale...grazie ...tutto OK

ciao Dbr , eh si purtroppo c'è un piccolo errore se tu inserisci un numero a mano e poi lo levi dalla lista del pronostico e poi fai ok per trasferire i dati sui gruppi capita un errore di runtime , , sul mio file l'ho gia corretto , ora impemento la stampa del tabulato e poi reinvio il file al webmaster.
Io il programmino lo farei , sarebbe meglio per diverse ragioni , uno lo potrebbero usare tutti , due sarebbe piuu veloce di excel a fare le statistiche , si puo fare piu carino e si possono inserire piu funzioni che con excel sono troppo dispersive .. non so se lottoced lo permette , gli ho inviato una mail per saperlo.
Per Trikke :
se mi fai tutti sti complimenti mi emoziono ehehh :-) Grazie !

Ciao LuigiB.
ho appena letto il tuo post appena sai qualcosa da lottoced per favore fammelo sapere perchè ho già in mente un nuovo programmino che come tu dici si può aggiungere a quello esistente
se la cosa non dovesse andare in porto ne potresti fare uno nuovo?
per quanto riguarda l'errore mi puoi dire quando sarà disponibile il file corretto -dbr-

ciao Dbr , purtroppo la risposta di lotto ced è stata negativa , si possono pubblicare solo file excel , peccato , perche c'è chi non ce l'ha e comunque perche fare un programma aposito sarebbe stato molto meglio che fare un foglio excel anche per ragioni tecniche e di prestazioni , excel è programmabile ma non è un linguaggio di programmazione !
Riguardo l'altra idea se si tratta di 10 e lotto laaggiungiamo a questo file qui , io entro stasera invero la versione corretta al webmaster quindi penso che entro domani puoi riscaricare il file.
Un saluto

ciao Dbr , purtroppo la risposta di lotto ced è stata negativa , si possono pubblicare solo file excel , peccato , perche c'è chi non ce l'ha e comunque perche fare un programma aposito sarebbe stato molto meglio che fare un foglio excel anche per ragioni tecniche e di prestazioni , excel è programmabile ma non è un linguaggio di programmazione !
Riguardo l'altra idea se si tratta di 10 e lotto laaggiungiamo a questo file qui , io entro stasera invero la versione corretta al webmaster quindi penso che entro domani puoi riscaricare il file.
Un saluto

Ciao LuigiB
L'altra idea riguarda sempre il 10 e lotto detta in breve riguarda
lo sviluppo di sistemi in decina per il momento è solo abozzata spero per il fine settimana di inviarti maggiori informazioni
ho visto che hai creato un file anche per Win for life l'ho scaricato ma non scompattato anche su questo ti farò sapere
penso però che con tutte quelle estrazioni (una ogni ora )sia un po conplicato da seguire però visti i commenti del forum....
a qualcuno sara utile -dbr-

eheh beh si l'ho fatto sulla falsa riga di questo del 10 e lotto , non a caso anche li è presente la scheda sistema DBR in tuo onore .
Volevo avvertirti che ho appena inviato il file con le ultime modifiche al webmaster e quindi penso cheentro domani aggiornerà la link.
Per la tua idea come avevo gia detto pure ad Alien voi partorite qualche buon metodo e io vedro di implementarla , l'unione fa la forza !!!
Ciao

eheh beh si l'ho fatto sulla falsa riga di questo del 10 e lotto , non a caso anche li è presente la scheda sistema DBR in tuo onore .
Volevo avvertirti che ho appena inviato il file con le ultime modifiche al webmaster e quindi penso cheentro domani aggiornerà la link.
Per la tua idea come avevo gia detto pure ad Alien voi partorite qualche buon metodo e io vedro di implementarla , l'unione fa la forza !!!
Ciao

Grazie.Se a me aspetta l'onore a te va il merito "per caso hai studiato informatica???" ciao

Senti LuigiB ,hai per caso mai guardato un programma per il lotto,quelli con i filtri and? somme dei 10 numeri,pari dispari,presenze min.e max,presenze di posizione? ecc...

Complimenti per il lavoro svolto. Se mi è concesso vorrei proporre un piccolo suggerimento.
Quando vengono scelti numeri pari e/o dispari nel foglio sistemi il numero 90 deve essere associato alla decina 0 e non alla ottantina.
Così facendo ogni decina avrà 10 numeri: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-90
altrimenti nello sviluppo ci sarà (per esempio) il numero 80 viene sviluppato insieme alla settantina.

quote:Originally posted by nessuno91

Complimenti per il lavoro svolto. Se mi è concesso vorrei proporre un piccolo suggerimento.
Quando vengono scelti numeri pari e/o dispari nel foglio sistemi il numero 90 deve essere associato alla decina 0 e non alla ottantina.
Così facendo ogni decina avrà 10 numeri: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-90
altrimenti nello sviluppo ci sarà (per esempio) il numero 80 viene sviluppato insieme alla settantina.

Ciao , i suggerimenti sono sempre ben accetti solo che non ho capito bene , attualmente è possibile selezionare le cinquine PariDispari e non riesco a capire dov'è che dovrei associare il 90 alal decina 0 , forse intendevi dire di mettere una selzione per decine ?

quote:Originally posted by ALIEN.

Senti LuigiB ,hai per caso mai guardato un programma per il lotto,quelli con i filtri and? somme dei 10 numeri,pari dispari,presenze min.e max,presenze di posizione? ecc...

ehe certo che li conosco , potrei pure realizzare un software per sviluppare sistemi condizionati pero farlo in excel non è il massimo ma ci si puo pensare sono aperte le votazioni :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari