R
Roby
Guest
che delusione stasera...
gia'!!!!!!!!!!!!!! La delusione piu' grande e' stata non vedere l'uscita perlomeno di un'ambata mentre x gli ambi abbiamo ancora 4 colpi
coraggio andiamo avanti!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che delusione stasera...
gia'!!!!!!!!!!!!!! La delusione piu' grande e' stata non vedere l'uscita perlomeno di un'ambata mentre x gli ambi abbiamo ancora 4 colpi
coraggio andiamo avanti!!!![]()
il coraggio non manca ce vole pure un pochetto, pochettino ino ino ino de culo anche ahahahahahahaha, ma la prossima vorta ci attrezziamo , corna cornetti ferro de cavallo , atti scaramantici , makumbe contro malocchio , e poi se non funzia famo intervenire il mago OTELMA ahahahahahahaha![]()
forza ragazzi...... si continua.... ora aspettiamo lunedi la prossima estrazione.... compèlimenti sempre batti..
pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dai su non piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se piangi tu piango anch'io!!! E a me piace tanto ridereeeeeeeeeeeee!!!![]()
e' tutta colpa mia!!! 6 uscita apposta x giocare le ambate mie e non hai giocato le tue..... Cuoricino mio dimmi qualcosa di bello se no sono triste!
sono lacrime amareeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non hai cuoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Non piango .....tranquilli......però per la prossima vi avverto che non posso giocare tutto come ho fatto stasera, dovrò per forza fare una scelta , sbagliata o giusta che sia, ma sarà così!!!
Non piango .....tranquilli......però per la prossima vi avverto che non posso giocare tutto come ho fatto stasera, dovrò per forza fare una scelta , sbagliata o giusta che sia, ma sarà così!!!.........ho speso troppo e non me lo posso permettere!!!