Novità

3 ambi stupendi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il coraggio non manca ce vole pure un pochetto, pochettino ino ino ino de culo anche ahahahahahahaha, ma la prossima vorta ci attrezziamo , corna cornetti ferro de cavallo , atti scaramantici , makumbe contro malocchio , e poi se non funzia famo intervenire il mago OTELMA ahahahahahahaha ;)

Ultima modifica:
il coraggio non manca ce vole pure un pochetto, pochettino ino ino ino de culo anche ahahahahahahaha, ma la prossima vorta ci attrezziamo , corna cornetti ferro de cavallo , atti scaramantici , makumbe contro malocchio , e poi se non funzia famo intervenire il mago OTELMA ahahahahahahaha ;)

Solo ogni volta che ti leggo mi fai morire ahahahahahaahahahah:D

bambina-piange-1.jpg

forza ragazzi...... si continua.... ora aspettiamo lunedi la prossima estrazione.... compèlimenti sempre batti..

titta co sta foto mi si sta umidificando il deskop, e ciò pure la tastiera bagnata nun poi spostà stafoto un pochetto più in la ?? :p

forza ragazzi concentriamoci su questi ambi stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Usciranno parola di batticuoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dai su non piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se piangi tu piango anch'io!!! E a me piace tanto ridereeeeeeeeeeeee!!!;););)
e' tutta colpa mia!!! 6 uscita apposta x giocare le ambate mie e non hai giocato le tue..... Cuoricino mio dimmi qualcosa di bello se no sono triste!

pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dai su non piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se piangi tu piango anch'io!!! E a me piace tanto ridereeeeeeeeeeeee!!!;););)
e' tutta colpa mia!!! 6 uscita apposta x giocare le ambate mie e non hai giocato le tue..... Cuoricino mio dimmi qualcosa di bello se no sono triste!

Tesoro mio che ti devo dire? non è colpa tua figurati......sono io che non c'azzeco !!!! Vuol dire che riproverò Lunedì, ma già a me queste estrazioni rimandate mi portano male....perciò.... se aggiungiamo che poi non sono messa bene di soldi completiamo l'opera!!!!

Non piango .....tranquilli......però per la prossima vi avverto che non posso giocare tutto come ho fatto stasera, dovrò per forza fare una scelta , sbagliata o giusta che sia, ma sarà così!!!.........ho speso troppo e non me lo posso permettere!!!

Ultima modifica:
Non piango .....tranquilli......però per la prossima vi avverto che non posso giocare tutto come ho fatto stasera, dovrò per forza fare una scelta , sbagliata o giusta che sia, ma sarà così!!!

Porta avanti solo quello che puoi, come dà esito riprendi l'altro (non è detto che esca tutto e subito).
Un giorno faremo tremare la lottomatica e di quanto clamore si farà riporteranno la vincita anche i tg!!!!!!!!!!

Dobbiamo essere uniti e ottimisti. La nostra unione è la nostra forza!

Non piango .....tranquilli......però per la prossima vi avverto che non posso giocare tutto come ho fatto stasera, dovrò per forza fare una scelta , sbagliata o giusta che sia, ma sarà così!!!.........ho speso troppo e non me lo posso permettere!!!

stai su
sarà per la prossima estrazione
buona serata
lisbeth:rolleyes::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37