Novità

34 a Cagliari: come, quando (e perchè?)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In un precedente aggiornamento avevo preannunciato Venezia, ma anche le è andata con la sortita del 7.

Oggi stesso avevo preannunciato Cagliari con una sortita tanto attesa :), ma preferisco non pronunciarmi visto che non ho rilevato le garanzie che richiedo per una previsione che sia definita tale.

Quindi in termini di garanzie la ruota migliore è Palermo:

PA 01.47.35 AMBATE X 6+4 ESTRAZIONI (in ordine di importanza)

Ritengo che tranquillamente il 35 possa essere messo come recupero spese, come garanzia estrema.

Fra i due rimanenti ha sicuramente più chances il numero 01, ma come sappiamo le sortite secondarie anticipate sono dietro l'angolo.

Parlando di posizione più attendibile per il numero 01 le scelte non sono poche (1a 2a 5a).

Per gli abbinamenti ho notato un post simile ad opera di Mat, per cui almeno per questa volta risparmio la fatica...:D

P.S. Le estrazioni da tenere in considerazione sono 6 (visione più che ottimistica + 4 rimanenti, che eventualmente possono essere considerate come recupero)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

Ecco anche il 06 su Bari, previsto come principale, che sortisce nonostante le mie raccomandazioni di non giocarlo più, a conferma della validità della previsione.

Colgo l'occasione per escludere dalla previsione su Palermo il numero 01 in 2a posizione e riconfermo nell'ordine i più probabili 5a e 1a posizione.

<center></center>
<center></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

era bellissimo quel 6 bambolotto, bravo davvero.;)

..giocare sempre con serenità
icon_smile_wink.gif

Ciao Bambolotto,
complimenti per la sortita di Napoli nei tempi da te previsti.Praticamente sono andato in pareggio (perchè ho usato la tua prev per recuperare anche quanto perso con la prev di Peppone, le uniche 2 prev che seguivo), però son contento perchè l'esborso cominciava ad essere veramente pesante.
Ora mi prendo un paio di estrazioni di riposo poi torno a seguirti:-).
Buon lavoro a te, rinnovo il consueto ringraziamento, e porgo a tutti un saluto e un augurio di Buon Capodanno!
Ciao

Ringrazio te, Gnefo, per la fiducia dimostrata nei miei confronti.

E' bello vedere che c'è ancora gente che riesce a valutare le previsioni obiettivamente.

Una fiducia cieca non la gradirei, sarebbe una presa in giro!

Però queste previsioni stanno diventando scontate, sembra tutto scritto. Oggi anche l'83 su Bari. Credo che chiuderò la rubrica per...eccesso di sortite.

<center></center>
<center></center>

Ciao a Bambolotto e agli altri amici di questa sezione del Forum... di nuovo Buon Anno.
Mi son assentato x una settimana, quindi chiedevo se fosse possibile, un riassunto delle previsioni ATTUALMENTE in gioco,così da poter rientrare in PISTA,dato ke di soldini da recuperare ne ho proprio una VALANGA :-)
Ciao a tutti e grazie

P.S: no no Bambolotto, non chiudere la rubrica x eccesso di sortite :-), aspetta ALMENO finchè non sarà attivo il Collettivo, grazie,molto gentile, eh eh

No Gnefo, per il momento non chiudo la rubrica, anche perchè come hai intuito, ho intenzione di utilizzare le previsioni in essa postate per uno dei collettivi che proporrò.

Esse rientrano a pieno diritto fra i collettivi ad oggetto le ambate, considerati i risultati (multipli) che sono sotto gli occhi di tutti.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, ti ricordo che stiamo aspettando Palermo e colgo l'occasione per postare finalmente la tanto attesa:

CA 34.56 AMBATE X 15 estrazioni (34 principale)

Quanto alle garanzie la previsione su Cagliari presenta garanzie massime e non mi dilungo oltre perchè ho detto tutto. Occhio però, come sempre, alle sortite anticipate della previsione secondaria.

<center></center>
<center></center>

bambolo' , e gli abbinamenti ? e le postazioni di cagliari ?
ahi ahi.
che peccato quel sei a bari me lo hai bloccato proprio nel momento che e uscito ,
fa niente tanto ho fiducia in te e credo che ci darai qualcosa di tanto forte ancora, bisogna solo aver pazienza e ascoltarti alla lettera , a dopo

X Cinzia

Non ho dimenticato gli abbinamenti e nemmeno la posizione per il semplice fatto che rimangono quelli già suggeriti in altre occasioni.

Ti riporto un mio intervento che parla degli abbinamenti

quote:Originally posted by bambolotto

Grazie Jack, si al primo colpo.
Colgo infatti l'occasione per sottolineare che sarà difficile che la sortita si realizzi alle ultime estrazioni di gioco. Governa sempre la distribuzione binomiale.

Riguardo al superamento del ritardo del limite dello storico, spesso si commette un errore. Si dice cioè: questa combinazione ha superato lo storico, quindi può essere messa in gioco perchè è imminente.

Questa impostazione pecca di due errori.

Difatti il fatto stesso che si è verificato un superamento dello storico, dovrebbe consigliare il giocatore di abbandonare la formazione</u>, essendosi verificata una situazione patologica e non prevista.

Quindi concettualmente non si dovrebbe neppure considerare la formazione che è andata oltre il limite storico una vera e propria previsione, proprio perchè non abbiamo situazioni simili in archivio e non possiamo pre-vedere fino a che punto si spingerà</u>.

Il secondo errore è proprio il fatto che tale impostazione ci conduce ad un'impossibilità di pianificare le puntate</u> e quindi anche in questo senso non potremmo considerarla una vera e propria previsione. E' importante infatti soprattutto per formazioni che inseguono le sorti basse pianificare, cosa che non sarebbe necessario per le altri sorti.

X Pulcina

In relazione al 43, te lo sconsiglio vivamente. Non vorrei peccare di presunzione, ma non si è minimamente affacciato fra i concorrenti ritardatari sulle varie ruote e questo mi fa dedurre che non è ancora arrivato il suo momento. Prima della sortita del 47 invece si poteva prevedere anche se con poche garanzie.

Tra i prossimi ritardatari si sta avvicinando Venezia, ma dobbiamo aspettare ancora un po' per avere la situazione più chiara. Quindi un ulteriore significato delle previsioni è quello di includere o escludere i ritardatari che più probabilmente sono vicini alla sortita</u>.

Quanto agli abbinamenti, oltre a quelli segnalati da unire al 34 segnalo che un'altra fonte mi indica da un lato altri due e cioè 10 e 85 e dall'altro mi rafforza il 35 e il 38 già segnalati.

Approfitto pure per undicare un'ulteriore possibile posizione del 34 e cioè la 4a.

Se ho ben capito poi le tue richieste, vorresti conoscere abbinamenti che sono comuni ad entrambi i numeri (34 e 56). In questo caso ti segnalo il 12 il 45 il 76.

Ciao!

<center></center>
<center></center>

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra p

a dirti la verita' io cagliari non la gioco piu, ti seguiro' a palermo, e se esce prima di cagliari forse ci faro' pensierino, ma se aggiornerai ci pensero' di piu
ma quando esce palermo?che sono 3 ambate? 1 sarebbe il piu forte seguono 47 e 35 giusto bambolo' ?
lo so che non hai la sfera di cristallo ma ogni tuo consiglio su aggiornamento sara' un ordine
buona giornata

Perfetto Cinzia.

Quanto al 34 NON ERA ASSOLUTAMENTE DA PORRE IN GIOCO tempo addietro e chi ha puntato su di esso avrebbe potuto risparmiare un sacco di soldi! Non c'era infatti alcun motivo statistico che ne giustificava la sortita.
Ora se lo segnalo nei limiti estrazionali e modali da me citati ci sarà un motivo...:D

<center></center>
<center></center>

se ne andato il 47 che si fa si continua o si lascia?
sempre il compagno esce lo sapevo pero'mi ha fatto recuperare le spese
grazie bambolotto
si alza la posta agli altri due cosi iniziamo a vedere i soldini?
o iniziamo con cagliari?
ma a me cagliari spaventa lo so che tu sei bravo ma mi spaventa lo stesso
comunque vieni con i consigli che i tuoi sono denari ciao e grazie ancora

Ringrazio ancora tutti per la fiducia dimostrata.

In particolar modo mi complimento con Nicol, che ha seguito i miei suggerimenti alla lettera, riuscendo a prendere il 47 su Palermo.

Ancora una volta questa tecnica studiata appositamente per i ritardatari ha centrato l'obiettivo nei limiti temporali stabiliti, che è la cosa più importante.

Non capisco perchè Cinzia parla di recupero spese, dal momento che il 47 rappresentava la sorte principale insieme al numero 01 e solo il 35 come recupero spese.

Si continua con Cagliari con l'evento tanto atteso...:D

Controllerò pure se è il caso di continuare con Palermo oppure se bisogna definitivamente abbandonarla.

;)

P.S. Considerato lo scarso interesse credo che sospenderò le previsioni di questa rubrica dopo la sortita di Cagliari. E' infatti per me veramente DEPRIMENTE vedere queste previsioni rimanere nella maggiorparte dei casi solo sul video.

<center></center>
<center></center>

Caro Bambolotto
non credere che questa sezione sia DISINTERESSANTE.
Per conto mio, dopo aver perso migliaia di euro con il 53 di VE senza recuperarne nemmeno una piccola parte,resto in attesa che mi venga il coraggio di iniziare il gioco con la ruota di CA. Con questa tua rubrica (che leggo tutti i giorni)attendo il momento opportuno e non ti nascondo che sto verificando (e per questo te ne chiedo anticipatamente scusa) l'attendibilità delle tue previsioni non per incredulità ma per evitare ulteriori scottature tenendo presente che i numeri sono sempre 90 e possono uscire come e quando vogliono loro, ma se si riesce, come lo stai facendo egregiamente tu, a restringere il cerchio ben venga.
Complimenti e saluti
Antonio

CIAO BAMBOLOTTO,
E' LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO CHE SCRIVO... E LO FACCIO SOLO PERCHE' VOGLIO OFFRIRTI IL MIO TOTALE SUPPORTO E APPREZZAMENTO PER QUANTO STAI FACENDO SU QUESTO FORUM CHE, FORSE COME DICI TU, NON MERITA LA TUA PRESENZA.

L'INGRATITUDINE E' UNA COMPONENTE SEMPRE PIU' PRESENTE NELLA CONFORMAZIONE DEL CARATTERE DELLE PERSONE...IO TI CHIEDO,PER FAVORE, DI RIMANERE PER DARE SMALTO, PROFESSIONALITA' E SERIETA' IN UN MONDO, IN PARTICOLARE QUELLO COSI' ALEATORIO DEL GIOCO DEL LOTTO, IN CUI C'E' BISOGNO DI QUALCUNO DA SEGUIRE, UN FARO CHE ILLUMINI LA TORTUOSA STRADA DELL'AZZARDO.

I FAMIGERATI PROFESSORONI DEL LOTTO CON IL LORO SERVIZI A PAGAMENTO A 2-3 EURO AL MINUTO, AVREBBERO SCRITTO FIUMI DI PAROLE SUI BEI GIORNALI ACCALAPPIATORI DI ANIME ALLE RICERCA DELLA (IM)PROBABILE VINCITA.

SCUSAMI PER QUESTO SFOGO, MA SONO STATO TOCCATO IN PRIMA PERSONA DA VICISSITUDINI LEGATE AI RITARDATARI (53 E NON SOLO) CHE, DI FATTO, HANNO CAMBIATO E STRAVOLTO LETTERALMENTE LA MIA VITA E LA VITA DEI MIEI CARI; ANCHE PER QUESTO TI CHIEDO DI RIMANERE.
SOSTIENI CHI, COME ME, SICURAMENTE NON RECUPERERA' MAI QUANTO DISSIPATO, MA ALMENO CERCA DI AVERE UN MINIMO DI DIGNITA' PER TORNARE A VIVERE...

GRAZIE ANCORA
GIOVANNI

Ciao BAMBOLOTTO! Non pensarci neanche di abbandonare questa sede, questo sito senza persone saggie e modeste allo stesso tempo come tu hai dimostrato di essere, sarebbe uno dei tanti siti sul lotto...
Tu e pochissimi altri lo rendete speciale!!

Se posso darti un consiglio, potresti spostare la tua rubrica sul Forum principale, qui ci viene molta meno gente ed io stesso ci capito poco di frequente!

Quello che scrivi, per quanto mi riguarda, non è interessante... E' INTERESSANTISSIMO!! ;))) CON STIMA, BRUNO

Nel gioco del Lotto l'importante non è partecipare... è vincere!

bambolotto, bambolotto, ma che dici???????
sei impazzito ???
ma lo capisci che il 53 ci ha rovinato l esistenza e la paura aumenta sempre di piu' e anche la vita se ieri mi potevo permettere di tirarmi tre ambate o due e 1 a recupero ora non piu , sto' aspettando che recupero un pochino per poter permettermi di giocare bene,
ti spiego ho principale il 1 e secondari il 35 e 47 e' uscito 47 e non mi dispiace ma adesso vorrei seguire una previsione che mi dia non il recupero di lei e delle altre due ma la vincita, e tu parli di non postare piu lo capisci che ci rovini prima ce lo fai vedere e poi te ne vuoi andare se non sei kostante per noi che ti seguiamo come possiamo essere kostanti noi che ci dobbiamo trovare un altro previsionista bravo per fidarci e intanto perdiamo di nuovo non puoi veramente ti dico non puoi cosi non recupereremo mai piu' fallo per l anima dei morti te lo detto un sacco di volte manco il tempo mi dai di tirarmi su che mi abbandoni poi continuo a perdere e appena torni un attimo di sospiro e poi
dai bambolotto ma lo vedi che siete in tanti e solo i piu furbi e intelligenti ti seguono[:I]( io )fregatene stai con noi se no quel poco che ho preso andranno buttati di nuovo te lo posso garantire gia' ci ammazza l euro poi il lotto e certo cosa vuoi che facciamo io ti seguo ma sappi che tu eri scomparso con le previsioni e te lo detto che prima che postavi tu io stavo seguendo altre che una ha dato e l altra non ancora ma appena sei tornato sono tornata a te ma con 5 previsioni come puoi pensare che avrei abbandonate delle previsioni all ottava del mese e sto' aspettando che tutte vanno via per rimanere solo con le tue ma se fai cosi mi preoccupi e non mi fai giocare tranquilla mettiti nei nostri panni , non so essere chiara per il modo che ho di scrivere ma spero che hai capito per inserirti nelle previsioni mi sono dovuta dividere le poste e man man sto' eliminando le previsioni come poteva il 47 darmi vincita quanto sto' davanti a 4 previsioni lasciale passare e ci saranno solo le tue
dai aggiorna
ciao cinzia

Comincia ad attuarsi il cambiamento, la gente inizia a capire e a ringraziare...vedi te l'avevo detto Bambolotto di non mollare che prima o poi la gente si accorge delle persone e dei modi di giocare veramente validi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari