Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by bambolotto
Ecco anche il 06 su Bari, previsto come principale, che sortisce nonostante le mie raccomandazioni di non giocarlo più, a conferma della validità della previsione.
Colgo l'occasione per escludere dalla previsione su Palermo il numero 01 in 2a posizione e riconfermo nell'ordine i più probabili 5a e 1a posizione.
<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.
Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
quote:Originally posted by BRUNOTYSON
Te posso dì 'na cosa con la massima stima e simpatia Bambolò??
co' Cagliari 34-56 e Palermo 1-35
hai preso 'na cantonata paurosa...
Qusto non ti spinge a credere che non c'è nessuna previsione attendibile?? o comunque attendibile al 100% com'era in un tuo post iniziale?? eppure 7-8 estrazioni per 2 numeri sono molte...
eppure hanno fallito entrambe per quanto tu c'abbia studiato sopra e
arrivato a darne in pratica l'uscita certa nel periodo considerato...
Dall'esperienza che ho io, posso affermare che possono essere validi solo dei trend... delle tendenze nel breve periodo, che spesso però, quando si pongono in gioco i numeri da esse scaturite, cessano di essere valide... e questo non vale solo per le superfrequenze ma anche per i numeri generati con dei fissi da sommare ecc...
Scusa Bambolotto, ma non credo ci sia nulla da correggere nelle tue elaborazioni, sono ottime così... perchè anche se tu lo facessi, ci sarà sempre qualcosa che ti porterà a dire che sono ancora da correggere... è questione solo di tempo e di massa estrattiva...
) con amicizia, Bruno
Nel gioco del Lotto l'importante non è partecipare... è vincere!