Novità

34 a Cagliari: come, quando (e perchè?)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Bambolotto,
grazie per l'intervento in questo post... e per la conferma delle previsioni. Io sto seguendo quella su CA.
Ciao.

Zio

Non ci sarebbe bisogno normalmente di aggiornamenti perchè solitamente le previsioni che propongo valgono per il numero di estrazioni stabilito. Ma viste le discussioni di questi giorni sento di dover ribadire il mio convincimento riguardo alle previsioni proposte.

Aggiornamento per l'estrazione del 21.01.06:

CA 34.56 X 06 ESTRAZIONI (34 principale)
PA 01.35 X 07 ESTRAZIONI (01 principale)

Per gli abbinamenti, le posizioni e tutto il resto rimando a quanto detto negli interventi precedenti.

;)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

Considerato che la durata delle previsioni è più o meno uguale (un'estrazione di differenza) per le previsioni su entrambe le ruote, consiglierei tutti coloro che stanno seguendo Cagliari di INDIRIZZARSI ESCLUSIVAMENTE SU PALERMO.

Dico questo perchè ultimamente ho avuto modo di rivedere la tecnica di individuazione dei ritardatari e, a seguito di alcuni miglioramenti apportati, ritengo allo stato attuale più garantita la ruota di Palermo.

Oltre ai miglioramenti accennati ho anche elaborato una tecnica di previsione degli abbinamenti, che finora personalmente non mi rendeva soddisfatto, rispetto all'individuazione della posizione dell'estratto.

Inoltre ho pure migliorato il range estrazionale individuando il periodo di maggiore attendibilità. Fino ad oggi infatti mi limitavo ad indicare il termine ultimo. Dal prossimo aggiornamento sarà possibile pronosticare anche il periodo più attendibile per fare una giocata più mirata.

Volendo sintetizzare la previsione su ciascuna delle due ruote, quella di Cagliari, dopo questi ulteriori sviluppi, non mi consente di circoscrivere il momento estrattivo, mentre quella su Palermo vede il momento attuale maggiormente attendibile.

<center></center>
<center></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005-2006. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

buongiorno,bambolotto,
sono tornata dall italia e gennaio e stato veramente sfortunato , sono contenta di eliminare cagliari in quanto non posso piu reggere 4 ambate e ti chiedo per cortesia se delucidi palermo nei dettagli cioe abbinamenti , posizione e quanto manca . so che posso individuarlo da sola ma preferisco un tuo aggiornamento di dati
grazie e in bocca al lupo

Ciao Cinzia, seguire 2x2 ambate può diventare veramente oneroso. Io infatti per un gioco individuale ho sempre consigliato di scegliere una sola ruota e seguirla.

Ultimamente ho rivisto l'intera struttura previsionale e così facendo ora sono in grado di essere più preciso sulle estrazioni da seguire.

Alla luce di quanto rilevato e, considerata l'inoppurtunità di seguire entrambe le ruote, ho ritenuto (tra le due ruote) parecchio più attendibile PALERMO (ANCORA 3 ESTRAZIONI).

Gli abbinamenti non li ho pubblicati (al prossimo aggiornamento fornirò abbinamenti studiati per l'occasione), ma ho rinviato a quanto pubblicato da Mat, che ritengo degno di attenzione, in questa pagina: http://www.mailced.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=38505

Quanto alla posizione dell'1 ti riporto un mio precedente intervento.

quote:Originally posted by bambolotto

Ecco anche il 06 su Bari, previsto come principale, che sortisce nonostante le mie raccomandazioni di non giocarlo più, a conferma della validità della previsione.

Colgo l'occasione per escludere dalla previsione su Palermo il numero 01 in 2a posizione e riconfermo nell'ordine i più probabili 5a e 1a posizione.

<center></center>
<center></center>

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

;)

<center></center>
<center></center>

Bambolotto ©2005-2006. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualun

Accusiamo il colpo su Cagliari e su Palermo.

La particolare situazione di congestione (tra l'altro sottolineata da parecchi in questa sezione) mi avrebbe dovuto allertare su un possibile superamento dei colpi stabiliti proprio in questa situazione.

Ma il superamento su Cagliari e Palermo (manca ancora un colpo) non risulterà vano. Questo è il bello del approccio logico e razionale.

Dopo aver infatti individuato la causa del superamento, che abbiamo detto essere legata alla situazione di congestione, dovrò correggere il tiro in questi termini evitando che questo possa succedere nuovamente.

Pertanto interrommpo per il momento la rubrica sui ritardatari in attesa della correzione, ribadendo il mio convincimento che questa è l'unica strada per i ritardatari e dopo aver corretto questo problema sono sicuro che non deluderà più.

In ogni caso credo che per Palermo, a differenza di Cagliari, manchi ancora poco.

P.S. Questo è la prima partita sbagliata in circa un anno di previsioni pubblicate. Accetto di buon grado il colpo, nella consapevolezza che gli errori ben vengano se riusciamo a correggerli.

Approfitto per sollecitare qualche volenteroso a verificare (la qual cosa mi sgraverebbe notevolmente dai miei impegni di ricerca) se e in quali/quanti termini si verifica il superamento degli storici in una situazione di congestione come quella delle attuali Cagliari e Palermo

<center></center>
<center></center>

Bambolotto ©2005-2006. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

Ciao vorrei chiederti per il 34 di Ca.se hai delle previsioni
ed abbinamenti.
Ciao Mara .molto triste perchè ho già investito parecchio.

mara

Ciao bambolotto una previsione andata male in un anno
non è male purtroppo questo gioco si è fatto davvero
imprevedibile!!!!
A confronto di molti che è da 6 mesi che danno il
34 in uscita imminente almeno questa volta mi
sono salvata,ma purtroppo il 2x1 sale velocemente.

Se fosse possibile vorrei un tuo parere.
Se da domani divido la posta sui 3 ritardatari
34 35 16 cosa ne pensi?
Vorrei anche sapere quanto può ritardare l'estratto
sulla ultima cinquina uscita su una ruota,inteso
come ripetizione a colpo.

Cordiali saluti

Martino@

X Mara, Martino e Tutti

Per quanto mi riguarda le previsioni con oggetto i ritardatari sono per il momento sospese in attesa di correggere il tiro nei termini suesposti.

Se vi consigliassi di continuare con i ritardatari significherebbe che non avrei "imparato" nulla da quanto si è verificato.

Tornerò nuovamente sui ritardatari dopo aver "corretto" questa che potremmo definire "causa di allungamento dell'attesa".

Chiunque volesse continuare, tra le due ruote ritengo comunque più vicina Palermo.

;)

<center></center>
<center></center>

quando si porta avanti il gioco sui ritardatari finisce sempre, dopo una serie di successi, di incappare nel ritardatario duro a cadere che si porta via tutto quello vinto precedentemente.

anche il 53 di VE fu preceduto da altri ritardatari che caddero in tempi ragionevoli e chi si illuse, seguendo il 53, di trovare una nuova rapida vincita ci rimise anche l'osso del collo.

per martino: STAI MOLTO ATTENTO SEGUIRE TRE RIDARDATARI PER AMBATA DIVENTA,IN POCO TEMPO, UN IMPEGNO ECONOMICO ENORME !!!!![xx(][xx(]

se ti sei esposto già parecchio cerca il recupero provando qualche ambo ma stai MOLTO ATTENTO CON LE AMBATE !!!!

spero per voi che domani ci siano delle novità positive su ca e pa e dovendo scegliere consiglio PA con un bel 12 per abbinamento.

in bocca al lupo nico 1

Ciao Bambolotto
in merito alla situazione limite di congestione a cui facevi riferimento, a livello personale ho sempre trovato una verità abbastanza reale, nel dato fornito dal ritardo naturale
nel caso dell'ambata è 79 e dell'ambo è 3318.

Studi del Samaritani e del Gorgia trovano certamente un punto preciso di congestione oltre il quale cercare protezione con uno stop.

Personalmente ho trovato sempre utile proteggermi con questa info matematica:D, accettando tuttalpiù una piccola variazione aumentata fino al valore di 83.

parlando dei centenari è sempre difficile la valutazione relativa alla congestione naturale che preavvisa invece il limite di sortita.

il tentativo che sto effettuando attualmente è indirizzato anche a questo particolare, cioè l'influenza del singolo centenario sulla restante parte della massa numerica nella stessa urna.

se si può accettare e far passare questo termine.

X Nico

Le cose non stanno proprio così. E' vero che prima o poi ci si trova davanti un ritardatario duro, ma questo succede quando si GENERALIZZA con i ritardatari, quando non si dà il giusto peso alle circostanze.

L'errore in questo caso è stato quello di credere, come spesso si fa parlando di ritardatari, che la situazione del 34 fosse addirittura migliore, trascurando che sono proprio quelle situazioni a determinare più di altre sconfinamenti.

X Sincro

Si hai ragione, è sempre l'aspetto matematico che prevale e che deve indicarci la strada. Nei termini da te ricordati infatti sto rivedendo l'intera struttura, cioè considerando il RITARDO NATURALE però come limite minimo fino ad arrivare ad un limite massimo (che devo ancora individuare) oltre cui non andare, anche se apparentemente le condizioni sembrano migliori.

Se noti infatti i risultati delle precedenti esperienze pubblicate sul forum si attestano più o meno intorno ad un range determinato.

<center></center>
<center></center>

Te posso dì 'na cosa con la massima stima e simpatia Bambolò??
co' Cagliari 34-56 e Palermo 1-35

hai preso 'na cantonata paurosa...

Qusto non ti spinge a credere che non c'è nessuna previsione attendibile?? o comunque attendibile al 100% com'era in un tuo post iniziale?? eppure 7-8 estrazioni per 2 numeri sono molte...
eppure hanno fallito entrambe per quanto tu c'abbia studiato sopra e
arrivato a darne in pratica l'uscita certa nel periodo considerato...

Dall'esperienza che ho io, posso affermare che possono essere validi solo dei trend... delle tendenze nel breve periodo, che spesso però, quando si pongono in gioco i numeri da esse scaturite, cessano di essere valide... e questo non vale solo per le superfrequenze ma anche per i numeri generati con dei fissi da sommare ecc...

Scusa Bambolotto, ma non credo ci sia nulla da correggere nelle tue elaborazioni, sono ottime così... perchè anche se tu lo facessi, ci sarà sempre qualcosa che ti porterà a dire che sono ancora da correggere... è questione solo di tempo e di massa estrattiva...

;)) con amicizia, Bruno

Nel gioco del Lotto l'importante non è partecipare... è vincere!

quote:Originally posted by BRUNOTYSON

Te posso dì 'na cosa con la massima stima e simpatia Bambolò??
co' Cagliari 34-56 e Palermo 1-35

hai preso 'na cantonata paurosa...

Qusto non ti spinge a credere che non c'è nessuna previsione attendibile?? o comunque attendibile al 100% com'era in un tuo post iniziale?? eppure 7-8 estrazioni per 2 numeri sono molte...
eppure hanno fallito entrambe per quanto tu c'abbia studiato sopra e
arrivato a darne in pratica l'uscita certa nel periodo considerato...

Dall'esperienza che ho io, posso affermare che possono essere validi solo dei trend... delle tendenze nel breve periodo, che spesso però, quando si pongono in gioco i numeri da esse scaturite, cessano di essere valide... e questo non vale solo per le superfrequenze ma anche per i numeri generati con dei fissi da sommare ecc...

Scusa Bambolotto, ma non credo ci sia nulla da correggere nelle tue elaborazioni, sono ottime così... perchè anche se tu lo facessi, ci sarà sempre qualcosa che ti porterà a dire che sono ancora da correggere... è questione solo di tempo e di massa estrattiva...

;)) con amicizia, Bruno

Nel gioco del Lotto l'importante non è partecipare... è vincere!

Caro Bruno accetto ben volentieri le critiche. Quando parlo di errore da parte mia, per eccesso di zelo, intendo che se avessi individuato prima quella CAUSA di superamento (che guarda caso riguarda entrambe le ruote), forse non le avrei poste in gioco.

Inoltre avrai il piacere in questi giorni di saggiare un mio gioiello che avevo riservato per il collettivo...:D, dopo di che rileggeremo questo tuo intervento...

<center></center>
<center></center>

bambolo',
che devo fa'?
devo continuare o devo fermarmi ?
io ho creduto ma ora se mi fermo sono perduta ho poco e vorrei andare per recupero pensavo o mi dici quando manca per il 34 o lancia un altra previsione magari felice
ciao

X Cinzia

La tecnica sui centenari funziona, solo che evidentemente deve essere ritoccata per prevedere (o meglio evitare di prevedere) numeri, come già detto, eccessivamente oltre un certo ritardo.

Non è un caso che la stessa situazione si è verificata anche a Palermo.

Per quanto mi riguarda l'ho già stoppata, quindi buona regola sarebbe che anche tu la stoppassi, poi se esce proprio domani non saprei...

In ogni caso mi farò vivo in questi giorni con un gioiellino...:D

<center></center>
<center></center>

Ciao a tutti , sono un nuovo utente e questo è il mio primo post.
Ho letto con attenzione tutta questa discussione ed anche altre nel forum.
Siccome sono nuovo al gioco del lotto vorrei cheidere a voi esperti una cosa.
Se una previsione non sortisce entro il periodo stabilito da cosa dipende ? Dal fatto che la previsione era scaturita da un calcolo errato da parte del previsionista o semplicemente perche è solo il caso che governa l'uscita dei vari numeri di volta in volta rendendo ininflunte qualsiasi calcolo ?
Se fosse vera la prima ipotesi allora significherebbe che i numeri escono in un modo tale da seguire una certa logica che per quanto complessa è analizzabile e anzi se analizzata nel modo corretto darà sicuramente un risultato positivo pero questo ragionamento a me non torna perche ovviamente le estrazioni sono assolutamente slegate e quindi statisticamente si possono solo analizzare situazionui pregresse , cio non implica che nel futuro gli andamenti analizzati nel passato possano ripetersi allo stesso modo.
In pratica esiste secondo voi una sorta di causa effetto che relaziona una previsione e la successiva estrazione dei numeri o si tratta solo di coincidenze ?

Grazie a chi vorra rispondere .

x bambolotto,
ammettiamo che vorrei continuare il 34 la postazione che portavi e' sempre la stessa ? se ci sono cambiamenti su questo me lo annunci per cortesia so che consigli di smettere pero' ho detto magari seguire solo su bussolotto che te ne pare??
grazie
ps era in terza e in quinta?????

per cinzia:

con tutte le riserve del caso sul 34 :

34 17 87 26

nico 1

p.s. comunque i centenari è meglio lasciarli perdere:(:(

grazie nico,
ma io vorrei sapere anche la posizione,
bambolotto la teneva ma non so se resta la stessa
comunque e' vero che e sbagliato seguire i ritardatari ma ultimamente ho seguito dei metodi con esiti negativi ecco perche sono tornata al ritardatario e poi perche lo dava bambolotto ma speriamo in un altra previsione a breve
in bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15