Novità

34 a Cagliari: come, quando (e perchè?)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salute a Bambolotto,
sei una persona molto seria,estremamente educata e particolarmente preparata.Leggo sempre i tuoi posts anche se sto in silenzio perchè non ho i suggerimenti da dare ma adesso mi faccio"vedere" per dirti che i tuoi suggerimenti sono importanti per me.

mare

ciao bambolotto
non ci pensare neanche! io sono una persona che scrive poco... ma leggo tanto e ti seguo sempre.
un ciao con stima
carla

bambolotto girati e guardaci che dobbiamo fare con l 1 di palermo?
lo continuiamo??
e quando dobbiamo iniziare cagliari ora o non ancora, sai quante estrazioni mancano per palermo e per cagliari su' che ci facciamo una bella progressione
NON ABBANDONARCI il 2006 e' appena iniziato e noi abbiamo grandi cose per la testa io domani sono impegnata e vorrei ricevere i tuoi consigli al piu presto per poter riorganizzare la giocata e
ciao

CASPITA! Avevo scritto il post qui sotto PRIMA di collegarmi e... cos'ho trovato? Ho trovato che c'è un sacco di gente ke la pensa come me!! :-) Contento Bambolotto? Questo suffraga la mia tesi riportata sotto...

Ciao a tutti gli amici del forum.
Son qui x rinnovare i miei complimenti e ringraziamenti al grande Bambolotto... altra previsione azzeccata entro i termini (e anzi,x me al terzo colpo dato che avevo saltato i primi 2). La tua previsione è stata azzeccata in toto, tu davi come principali l' 1 e il 47 e come recupero SOLO il 35 (che io ho giocato puntando il 30% in meno rispetto agli altri 2, in modo da aver un seppur minimissimo utile anche in caso di sortita di quest'ultimo)... non capisco certi post strani che ho letto in merito...
Come già ribadito in un altro post, Bambolotto, sarebbe un vero peccato ke tu mollassi questa "rubrica" perchè, anche se non sempre le persone possono collegarsi x scriverti (io ad esempio dal lavoro non posso collegarmi altrimenti mi rompono), cmq ti seguono... o almeno così è x me da quando hai ripreso ad esporre queste tue previsioni. Considero te, Mandrake e Sincro (anche se quest'ultimo ha una tecnica previsionistica differente) i migliori previsionisti di questa sezione, e sono le vostre previsioni quelle che cerco di vagliare di volta in volta, dopo essermi preso mega fregature in passato con altre giocate e trovarmi nella situazione di dover recuperare una cifra x la quale mi ci vorranno un paio d'anni... Quindi, io spero tu voglia ripensarci e voglia continuare a postare i tuoi consigli.
Guarda, te lo dico con franchezza, la previsione sul 34 preferisco NON giocarla, almeno x ora... lo so, tu dirai che ora è matura, ma c'ho perso talmente tanto 1 mese fa su questa previsione e poi sul 34 secco, ke ora proprio non me la sento di giocarla...non vorrei mai fosse quella che batte tutti i record di ritardo (evento sempre possibile)...magari aspetterò gli ultimi 5-6 colpi se non sortisce prima.
PERO', se tu posterai un'altra previsione, sarò ben lieto di seguirla.
Ringraziandoti ancora x la tua disponibilità, ti saluto cordialmente e ti auguro buon lavoro.
Un saluto a tutti.

PERSONE PREPARATE COME TE CE NE SONO POCHE SAREBBE UNA GRAVE PERDITA NON LEGGERTI PIU'!!!!!CON TANTA STIMA. . . . CIAO

Zechini Manuela

Finalmente si inizia a vedere un po' di partecipazione!

Mi rendo conto che la materia non è certo facile e non pretendo interventi mirati nè tantomeno esigo che tutti i lettori giochino (ci mancherebbe!), ma messaggi di presenza come questi ultimi credo che non siano tanto problematici e soprattutto raggiungono il fondamentale obiettivo del dialogo (non avrei scelto un forum per farmi conoscere).

Ringrazio TUTTI per la stima e la fiducia accordata e rispondo ad alcuni in relazione ad argomenti che ritengo di interesse generale.

X Mikal

La volontà di giocare deve partire da noi e deve essere il frutto di un lento e consapevole processo di maturazione. Fai bene quindi ad esitare se questo ti serve a prendere maggiore coscienza di quello che fai nel gioco, soprattutto dopo brutte esperienze come quella del 53.

X Eric

Ho voluto questa rubrica proprio per evitare che si ripropongano le medesime esperienze devastanti per alcuni e comunque non felici per altri. Certo avrei preferito che la rubrica fosse pubblicizzata anche altrove, ad esempio in altri forum proprio per far sì che le vicende cui abbiamo assistito non si ripresentino più, almeno non così estreme. Pertanto invito TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO ALTRI FORUM a far conoscere queste opportunità di gioco, che ricordo vanno BEN OLTRE LA VINCITA IN SE', ma che rivestono soprattutto una FUNZIONE SOCIALE.

X Bruno

Non credo che sia una questione di sezione, perchè se noti il rapporto srittori/lettori è più o meno uguale. Pertanto preferisco rimanere nella sezione alla rubrica più congeniale.

X Marko

Ritengo che il fatto stesso di rendersi conto delle previsioni valide, cioè di saper distinguere il vero dal falso sia un grande passo, soprattutto se il falso induce in errore attraverso fusulli consensi (identità), sul quale atteggiamento non mi pronuncio per non rovinare la festa a qualcuno (inteso non necessariamente come singolo).

X Marijica

GLI INTERVENTI COME I TUOI SONO SPESSO PIU' APPREZZATI DI QUELLI MIRATI, CHE POSSONO ALCUNE VOLTE ESSERE FUORVIANTI.

X TUTTI GLI ALTRI

Rinnovo i ringraziamenti a tutti e spero che, con l'apporto di ciascuno, il messaggio previsionale arrivi soprattutto alle orecchie di chi erroneamente si incammina verso una strada, quella dei ritardatari, che difficilmente potrà indicare loro la via di uscita.

Fra un po' pubblicherò gli aggiornamenti.

;)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

Ciao Bambolotto!! sono felice del fatto che tu hai colto l'interesse che c'è intorno ai tuoi post!!
Colgo l'occasione per porti un quesito su un ambo dato solo per stasera da un personaggio ora cancellato: Palermo 34-35... come lo vedi? sia come ambo che come singole ambate?
Ho sempre un po' di imbarazzo nel farti domande così mirate, perchè mi sembra di trattarti come un "oracolo" o di sfruttarti, ma non è così, credimi... Mi piace come esponi le cose e controllo sempre le
indicazioni che dai! E' pura curiosità... ecco!
;)) ciao carissimo! Bruno

Nel gioco del Lotto l'importante non è partecipare... è vincere!

X Bruno

Buona regola è NON FIDARSI ASSOLUTAMENTE di gente che compare e scompare. La professionalità e capacità di un previsionista si vede nella SISTEMATICITA' delle previsioni sfornate (e delle vincite). Non dimentichiamo che, in un ciclo di puntate di 18 estrazioni per ambata, 1 colpo perso su 5 vinti a parità di puntata fa andare a pari (e neanche). Su due numeri, alle medesime condizioni e con i relativi aggiustamenti, si perde esattamente l'11% di quanto speso e perso.

Riallacciandomi all'intervento di Cinzia, ritengo che sia molto difficile individuare un previsionista degno di essere definito tale.

Sarebbe facile per chiunque individuare numeri con una certa attendibilità e BUTTARLI nel forum. Se va male cambio nick e ritento l'operazione, fino a quando andrà bene e beccherò persino un trend positivo. Mi faccio acclamare per qualche previsione (per fortuna) andata a buon fine e poi...

E' una storia già conosciuta e portata avanti da tanti ciarlatani.

Nello specifico non potrei dire se i numeri segnalati usciranno o meno, perchè le possibilità di analizzare i numeri statisticamente sono molteplici. Dalla convergenza delle rilevanze statistiche (non contrastanti tra loro) deriva l'affidabilità di una previsione. E' quindi tutto nelle mani del previsionista, che deciderà se dare più importanza a quella situazione e dare meno a quell'altra.

Certo è che Palermo in questo periodo offre molti spunti (forse troppi, creando confusione).

Il 35 ce l'ho anch'io come recupero (e con questo anticipo l'aggiornamento). E visto che sei un Pepponiano ti dico pure che si stanno intravedendo persino il 12 e il 21, più il primo che il secondo. Alla stessa posizione troviamo il 34. Ma questi numeri possono sortire come possono rimanere nell'urna. Non dimentichiamo che i 2/3 dei numeri sortiscono nel ciclo teorico.

Tutto questo, come vedi, me lo dice la statistica e non c'è bisogno di scomodare altro. Una previsione deve però essere CIRCONDATA DA UNA SERIE DI GARANZIE, se vuole superare la normale casualita', cioè il 66% delle probabilità.

Quindi in un'estrazione abbiamo circa l'11% di probabilità che un'ambata su 2 sortisca. Magari costui ha verificato una serie di pseudo convergenze e ritiene che, trovandoci in prossimità della fine della partita, debba sortire proprio nell'estrazione di oggi.

Può pure darsi, ma la SISTEMATICITA' di cui abbaiamo parlato? A buon intenditore...

;)

<center></center>
<center></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>

Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.

ciao mi sono appena iscritta,dopo aver girato per vari forum per dare un occhiata ,questo mi ha colpito perla serieta' di bambolotto ,premetto che gioco al lotto da pochissimo ho cominciato propio con il 34 per Cagliari poche settimane fa' e mi sa' che ho gia incominciato male visto che da quel che ho capito prima che si faccia vedere hai voglia:( .
volevo chiedere un alternativa da giocare a questo numero giusto per poter almeno rientrare un po' con le spese ,iopensavo al 65 per to e ve che ne dici ?
salutissimi[:X][:X][:X][:X]

grazie 1000 carissimo!! Volevo solo una tua opinione e sei stato molto esaustivo!... diciamo che per quanto riguarda la sistematicità, non ha avuto tempo di esprimersi perchè era la prima previsione (e forse anche l'ultima), dopodichè il suo post e anche lui sono spariti, ma penso per qualche astio con il gestore...
Cmq grazzieeeeeee milleeeeeeeeee!! sempre gentilissimo... ciao! Bruno

p.s. non sono Pepponiano, non ho mai giocato le sue previsioni, per quanto lo ritenga una brava persona... avevo, tra le righe, messo in guardia la gente (e anche lui) sul suo 12-21 per Palermo e purtroppo per tutti coloro che ci avevano investito danaro sarà stata una grave perdita e si saranno rimangiati i guadagni delle 5-6 previsioni positive precedenti... ;)

ciao bambolotto raramente entro in questa sezione, però vedo che i tuoi interventi sono sempre precisi ed interessanti, ottimo supporto per le giocate in quanto realizzati su base statistica e su un'esperienza acquisita con gli anni. Ieri se passavi nella sezione del forum principale vedevi il fermento in merito alla previ su pa 34-35 rilasciata da un certo maury, poi sparito o bannato da ced. Comunque credo che ognuno giochi con la propria testa ed in base ai propri mezzi finanziari, quindi anche se qualcuno promette il 1000x1000 per quanto riguarda la previsione o punti 1000 euro ad ambo non devono farsi coinvolgere nella bega. Questo e perlomeno il mio pensiero ed atteggiamento e credo e spero anche quello degli altri. Andando nello specifico quell'ambo 34-35 a mio parere e molto forte e anche se non a colpo vale la pena seguirlo o impostarci su le proprie giocate. Io su pa ho ancora per 5 colpi 17-21-74 di un mio metodo, di cui 17 ambata, uscita già due volte su roma (che è la seconda ruota di gioco), per cui abbino tale ambo alla mia giocata supportata, inoltre, dalla convergenza con altro metodo con tale citato ambo, ben evidenziato da denise nel post di lucia, altra previsionista preparata del forum (mi riferisco a denise). COlgo l'occasione nel salutarti di rinnovarti i miei colplimenti per la tua bravura, professionalità e pacatezza.

Saluti Renato:):)

Innanzitutto un benvenuto a tutti nel

<center>LOTTO DEL TERZO MILLENNIO</center>

<center>:D</center>

Aggiornamento per l'estrazione del 12.01.06:

CA 34.56 X 11 ESTRAZIONI (34 principale)
PA 01.35 X 12 ESTRAZIONI (01 principale)

Le garanzie della previsione di Cagliari sono forse le più elevate di quelle finora postate. Non dimentichiamoci però di puntare sulla sorte secondaria, che, in caso di sortita anticipata rispetto al 34, ci consentirebbe di continuare a seguire eventualmente (unito all'altro ritardatario di turno) il 34 fino alla fine dei suoi giorni...:)

L'1 su Palermo sembrerebbe più vicino alla sortita, dopo lo sblocco della ruota di Palermo con la sortita del 47. Le garanzie in questo caso sono elevate, cioè come la stragrande maggioranza delle previsioni finora postate, ma ad un gradino inferiore rispetto a Cagliari, che rappresenta l'apice di una ideale graduatoria.

X Pironcina

Un saluto a te che hai saputo individuare la strada giusta...:D
Per quanto riguarda i ritardatari non posso far altro che consigliarti di attenerti alle indicazioni sopra illustrate, senza deviare la tua attenzione con altro. Quanto al 65 che segnali, non saprei quali rilevanze statistiche lo sorreggono, pertanto ti invito a chiarire l'origine della suddetta previsione.

;)

<center></center>
<center></center>

Ciao Renatteddu

ti ringrazio innanzitutto per gli apprezzamenti, sicuramente sentiti e guidati dall'esperienza maturata sul campo.

Ritengo che la statistica dia affidabilità previsionali di gran lunga superiori, considerato che le convergenze di cui spesso si parla possono più facilmente trovare spazio e ragione di essere applicate, perchè riconducibili a quell'unico metodo denominato statistico, sia pure percorribile attraverso strade diverse.

Quanto alla previsione di quel Maury, credo che possa facilmente essere paragonabile a tutte le informazioni (false) che spesso circolano negli ambienti dell'economia. Quanti danno retta a tali voci? Sicuramente quelli che vogliono tentare qualcosa, ma non quelli che, coscienti e consapevoli di quello che fanno e a cui vanno incontro, vogliono pianificare qualcosa. La pianificazione infatti è l'esatto contrario dell'atteggiamento impulsivo</u>, che sembra essersi verificato nella giornata di ieri, secondo quello che riferisci.

Ciao e spero di rivederti da queste parti!

<center></center>
<center></center>

Scusa Bambolotto... una piccola precisazione...
Ti chiedo ad esempio riguardo Cagliari... mettiamo dovesse uscire il 56 (o il 34 e il discorso non cambierebbe) l'altra ambata entro quali limiti potrebbe andare?? oppure a quel punto il limite da te fissato non ha più alcun valore??
Spero di essere stato chiaro!! ;)) ciao! Bruno

So quello che vorresti sentire...:)

Ma purtroppo non è detto che per le ambate rimanenti ci sia coincidenza con le estrazioni estrazioni rimanenti. Solo una successiva analisi può chiarire i limiti estrazionali successivi</u> (e l'eventuale opportunità di continuare o abbandonare).

Prendi ad esempio Palermo, dove con l'ultima sortita sono rimasti in piedi l'01 e il 35. Rigurdo a questi si è proposta la medesima verifica di garanzie già controllata per la previsione sfaldata. Tale verifica invece che lasciare intatta la quantità di estrazioni rimanenti, mi ha imposto un allungamento a 12 colpi per conservare le medesime garanzie ottimali della precedente.

Come è anche possibile che nasca con un numero ridotto di colpi da seguire. A ben guardare non è che nasce con un numero di colpi ridotti, ma siamo noi, che stavamo seguendo un'altra previsione, che la facciamo "maturare" con la nostra attesa.

Certo è che le probabilità (in questo caso, perchè verificato) che sortisca nelle estrazioni rimanenti è più alta che non in prime estrazioni di altre previsioni.

<center></center>
<center></center>

grazie mille! sempre esaustivo e chiaro... infatti il dubbio m'era sorto vedendo che anche dopo l'uscita del 47, si prosegue con l'1 su Palermo e il 35 come recupero... GRAZIE!!

Ciao Bruno

ciao bambolotto, ogni tanto quando passo vengo a visitare la statistica e questo post con le tue argomentazioni molto interessati. Ti volevo chiedere se per martedì 17 hai qualche buona nuova sul 34 a ca (statisticamente parlando s'intende). Io ho come una sensazione strana. Non gioco ambate e tantomeno ritardatari però martedì prossimo qualcosina ci punto sul 34 (solo per martedì questa sensazione naturalmente), in più lo abbino a 17-72-7-27.

Ciao e fammi sapere. Buona domenica

Renato;);)

Ciao Renatteddu, mi scuso con te se non ti ho risposto per tempo, ma sono stato in questo periodo distratto da CONSIDERAZIONI INUTILI.

X TUTTI

Le previsioni rimangono tali (entrambe). Pertanto chi intendesse tali considerazioni meno inutili, può seguirle, diversamente non saprei...

;)

<center></center>
<center></center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari