Finalmente si inizia a vedere un po' di partecipazione!
Mi rendo conto che la materia non è certo facile e non pretendo interventi mirati nè tantomeno esigo che tutti i lettori giochino (ci mancherebbe!), ma
messaggi di presenza come questi ultimi credo che non siano tanto problematici e soprattutto raggiungono il fondamentale obiettivo del dialogo (non avrei scelto un forum per farmi conoscere).
Ringrazio TUTTI per la stima e la fiducia accordata e rispondo ad alcuni in relazione ad argomenti che ritengo di interesse generale.
X Mikal
La volontà di giocare deve partire da noi e deve essere il frutto di un lento e consapevole processo di maturazione. Fai bene quindi ad esitare se questo ti serve a prendere maggiore coscienza di quello che fai nel gioco, soprattutto dopo brutte esperienze come quella del 53.
X Eric
Ho voluto questa rubrica proprio per evitare che si ripropongano le medesime esperienze devastanti per alcuni e comunque non felici per altri. Certo avrei preferito che la rubrica fosse pubblicizzata anche altrove, ad esempio in altri forum proprio per far sì che le vicende cui abbiamo assistito non si ripresentino più, almeno non così estreme. Pertanto invito
TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO ALTRI FORUM a far conoscere queste opportunità di gioco, che ricordo vanno BEN OLTRE LA VINCITA IN SE', ma che rivestono soprattutto una
FUNZIONE SOCIALE.
X Bruno
Non credo che sia una questione di sezione, perchè se noti il rapporto srittori/lettori è più o meno uguale. Pertanto preferisco rimanere nella sezione alla rubrica più congeniale.
X Marko
Ritengo che il fatto stesso di rendersi conto delle previsioni valide, cioè di saper distinguere il
vero dal
falso sia un grande passo, soprattutto se il falso induce in errore attraverso fusulli consensi (identità), sul quale atteggiamento non mi pronuncio per non rovinare la festa a qualcuno (inteso non necessariamente come singolo).
X Marijica
GLI INTERVENTI COME I TUOI SONO SPESSO PIU' APPREZZATI DI QUELLI MIRATI, CHE POSSONO ALCUNE VOLTE ESSERE FUORVIANTI.
X TUTTI GLI ALTRI
Rinnovo i ringraziamenti a tutti e spero che, con l'apporto di ciascuno, il messaggio previsionale arrivi soprattutto alle orecchie di chi erroneamente si incammina verso una strada, quella dei ritardatari, che difficilmente potrà indicare loro la via di uscita.
Fra un po' pubblicherò gli aggiornamenti.
<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">
Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...
$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.
Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati
ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali.
Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.