Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ora mi riprendo e continua ad aggiornare.....
POST 1732 Negativo (ancora in corso fino a fine mese)
POST 1764 CHIUSA +
POST 1767 All'ultimo colpo regala ancora 2 ambate CA 54 e BA 23 (questo è il CRONOVISORE ODL,chiude con all'attivo con 12 ambate e 2 ambi sechi a K12.....)direi piu che positivo. CHIUSA.
POST 1857 CHIUSA +
POST 1863 NEGATIVO (ancora in corso a K2)
POST 1961 Ambi a BA 2.23 e PA 40.57 (in corso fino a fine mese)
POST 1964 NEGATIVO ( in corso fino a fine mese)
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Dall’ estrazione 10443 del 23 05 2024

CA PER AMBATA


52 58
52 54 PRIMO COLPO 54

GE PER AMBATA

08 12

MI PER AMBATA

17 57
17 74
17 89
57 74
57 89
74 89

TO PER AMBATA

33 88
33 29
29 88

NZ PER AMBATA

45 49
42 49
42 45
Dall’ estrazione 10443 del 23 05 2024

CA PER AMBATA


52 58
52 54 PRIMO COLPO 54

GE PER AMBATA


08 12

MI PER AMBATA

17 57 TERZO COLPO 57
17 74
17 89
57 74 TERZO COLPO 57
57 89 TERZO COLPO 57
74 89

TO PER AMBATA

33 88
33 29
29 88

NZ PER AMBATA

45 49 TERZO COLPO 49
42 49 TERZO COLPO 49
42 45
 

[Andrei]

Banned
Vi allego le miei vincite private,erano in corso da 5 estrazioni,volevo inserirle,ma troppa roba come il 1-2,che mi sono perso a bari
dalle coppie in corso,dalla serie a volte ritornano.
Vedi l'allegato 2284420
L'ambo secco proviene dallo script cadenza zero. e il resto dalle coppie.Vedi l'allegato 2284427
Osservate quante volte il 20-30 il 20 7 conferme, il 30 6 conferme.
E vi chiedo scusa se non le ho inserite prima,ma troppi numeri in corso nella sezione.
chettelodico a fare, vorrei toccarti il culo di tanto in tanto se fosse possibile,sempre al top
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
TROPPI NUMERI !!!!!!
Ma chi se ne fotte ....io "propongo" secondo mie "visioni" NON ho chiesto e detto di giocare.Giocate a sentimento,con la vostra testa e "occhi" avete convergenze benissimo....seguite l'istinto...

MILANO

48.84 MI E/A (Ambetto) a recupero

44.49.88.89 MI A/T


5.70 MI E/A (Ambetto) a recupero

01.10.37.73 MI A/T

03.17.30.71 MI A/T

07.13.31.70 MI A/T

Il tutto a K6 (fino al 8/06/2024) a partire da domani 28/05/2024

FATE IL VOSTRO GIOCO....SUERTE !!!!!
" Alla fine staremo a vedere..."
 
Ultima modifica:
TROPPI NUMERI !!!!!!
Ma chi se ne fotte ....io "propongo" secondo mie "visioni" NON ho chiesto e detto di giocare.Giocate a sentimento,con la vostra testa e "occhi" avete convergenze benissimo....seguite l'istinto...

MILANO

48.84 MI E/A (Ambetto) a recupero

44.49.88.89 MI A/T


5.70 MI E/A (Ambetto) a recupero

01.10.37.73 MI A/T

03.17.30.71 MI A/T

07.13.31.70 MI A/T

Il tutto a K6 (fino al 8/06/2024) a partire da domani 28/05/2024

FATE IL VOSTRO GIOCO....SUERTE !!!!!
Ma tu puoi mettere anche 50 numeri,per me va bene,se va bene a chi ha fiducia in te ben venga.Fai come vuoi codice,cosi'facendo si vince a colpo con i tanti numeri.Sai benissimo che io inserisco solo piccole ristrette,se va bene ok,se va male sono solo pochi numeri.
In questa sezione io non ho messo un libero di previsioni,io parto sempre da una ruota max 2. Un vero statistico deve prendere sempre un ambata in 4 estrazioni.Per ora mi interessa il gioco tuo,e quello di bepy78 e Andrei, ed Eugenio e Toon
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Quando torna MIKE58 faremo uno script con gli scompensati di ogni numero spia. E lo chiameremo FUTURO5.
Buon lavoro a tutti.
Ciao Batters, mi incuriosce l'idea...e la trovo geniale...ho'gia'qualche idea di massima...ma quello che mi stuzzica e come rapportare FUTURO 2/3,che si basa su altre cose.....con una situazione completamente opposta...come farle interagire...gli algoritmi usati,le scelte usate per farle interagire....Curioio,comes empre ,e aperto a nuove idee,pronto a discuterle.Grazie.
 
Ciao Batters, mi incuriosce l'idea...e la trovo geniale...ho'gia'qualche idea di massima...ma quello che mi stuzzica e come rapportare FUTURO 2/3,che si basa su altre cose.....con una situazione completamente opposta...come farle interagire...gli algoritmi usati,le scelte usate per farle interagire....Curioio,comes empre ,e aperto a nuove idee,pronto a discuterle.Grazie.
Dalle tue idee confrontale con futuro1-2-3-4 e ne uscirai perfetto.Credimi.....
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Dalle tue idee confrontale con futuro1-2-3-4 e ne uscirai perfetto.Credimi.....
Perdonami Mission,ma dov'è trovo questo futuro? come si fa a confrontare?
Tempo fa me l'aveva consigliato anche LottoLuke di seguirti con questo futuro,te lo ricordi?
Che tra l'altro ci siamo sentiti anche in privato con lui grazie a Giuseppa,per altri metodi,ma lui mi consigliò di seguire questo tuo futuro. Ma come si usa?
Scusa l'ignoranza:cry:
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ma tu puoi mettere anche 50 numeri,per me va bene,se va bene a chi ha fiducia in te ben venga.Fai come vuoi codice,cosi'facendo si vince a colpo con i tanti numeri.Sai benissimo che io inserisco solo piccole ristrette,se va bene ok,se va male sono solo pochi numeri.
In questa sezione io non ho messo un libero di previsioni,io parto sempre da una ruota max 2. Un vero statistico deve prendere sempre un ambata in 4 estrazioni.Per ora mi interessa il gioco tuo,e quello di bepy78 e Andrei, ed Eugenio e Toon
Ciao Batters,ormai ci conosciamo...e bene....usiamo metri diversi....ed vero...qui non si tratta di essere uno piu bravo dell'altro...qui si tratta di mettere a disposizione studi e "proposte" che danno frutti...(ricordo a tutti questo 3D e' il piu visto e visitato) e ci sara'un motivo...E chiaro che non sempre si vince,stà nel gioco,ma....se valutiamo i risultati / vincite....(mie,tue,e di tutti i bravi "folli" che partecipano) i risultati sono di ottimo rispetto.....E per risponderti "....tu sai che io insersico piccole e ritrette...." se ci hai fatto anche io inserisco le ristrette a K5/6..(infatti da quando ti dissi che bisognava ritornare a "proposte a massimo K5/6 questo sto'facendo) e non pubblicherò piu studi,pubblicherò solo i risultati degni di nota...questo implica una maggior osservazione delle proposte,magari con piu numeri,restringere...ultimamente non sono concentrato su FUTURO,ne tanto meno dalla P.R....sono preso da altri studi e idee...tu sai che sono un "folle"creativo...curioso...amo la statistica,ma non quella "razionale o di studi convenzionali",Sono allievo dello "Scaravetti pensiero" e quindi non sono "normale"...
Grazie per l'attenzione e Buona serata a tutti.
CIRO TIME....l'amore mio...
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Perdonami Mission,ma dov'è trovo questo futuro? come si fa a confrontare?
Tempo fa me l'aveva consigliato anche LottoLuke di seguirti con questo futuro,te lo ricordi?
Che tra l'altro ci siamo sentiti anche in privato con lui grazie a Giuseppa,per altri metodi,ma lui mi consigliò di seguire questo tuo futuro. Ma come si usa?
Scusa l'ignoranza:cry:
Credo che dovresti rileggerti tutto il 3d,dall'inizio e forse capisci di cosa e di che si tratta.....dalla pagina 1 alla odierna...sono tutte illustrate le idee e le chiavi per applicarle....tutto "gratis" poi stà a te applicarle...CIA'.
 
Ciao Batters,ormai ci conosciamo...e bene....usiamo metri diversi....ed vero...qui non si tratta di essere uno piu bravo dell'altro...qui si tratta di mettere a disposizione studi e "proposte" che danno frutti...(ricordo a tutti questo 3D e' il piu visto e visitato) e ci sara'un motivo...E chiaro che non sempre si vince,stà nel gioco,ma....se valutiamo i risultati / vincite....(mie,tue,e di tutti i bravi "folli" che partecipano) i risultati sono di ottimo rispetto.....E per risponderti "....tu sai che io insersico piccole e ritrette...." se ci hai fatto anche io inserisco le ristrette a K5/6..(infatti da quando ti dissi che bisognava ritornare a "proposte a massimo K5/6 questo sto'facendo) e non pubblicherò piu studi,pubblicherò solo i risultati degni di nota...questo implica una maggior osservazione delle proposte,magari con piu numeri,restringere...ultimamente non sono concentrato su FUTURO,ne tanto meno dalla P.R....sono preso da altri studi e idee...tu sai che sono un "folle"creativo...curioso...amo la statistica,ma non quella "razionale o di studi convenzionali",Sono allievo dello "Scaravetti pensiero" e quindi non sono "normale"...
Grazie per l'attenzione e Buona serata a tutti.
CIRO TIME....l'amore mio...
Non voglio che il vostro lavoro,si basi solo sul Futuro,ma verificare le conferme con i vostri studi, con Futuro,Siete... e rispetto i vostri studi,Notte
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Credo che dovresti rileggerti tutto il 3d,dall'inizio e forse capisci di cosa e di che si tratta.....dalla pagina 1 alla odierna...sono tutte illustrate le idee e le chiavi per applicarle....tutto "gratis" poi stà a te applicarle...CIA'.
Maronna... Codicebinario...ma sono 101 pagine,io alla terza pagina mi troverei in un buco nero,altro che FUTURO...
Va bene come non detto seguirò solo le odierne convergenze...
Notte a tutti
Bepy
 

[Andrei]

Banned
salutiamo e portiamo rispetto a tutti gli onorevoli abitanti della casa dello Shōgun
inizia un altra settimana tutti pronti con il coltellaccio tra i denti .;)
Codice ogni tanto faccelo vedere a Ciro il bello 🐕‍🦺.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto