Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
A roma per farvi un esempio reale.
Il 70 ha 7 conferme
il 10 ha 5 conferme
Non sono al 100% ma sono 2 numeri che hanno piu' conferme.E con l aiuto Dei tabulati di ARN, si puo'capire un altra conferma del 10-70.
Saluti
Giocherò il 70 ambata. Roma.
Missione, mi sei simpatico,
ma non devi offenderti, io ho giocato il 54. 88 ambate e tutti gli altri numeri du bari come li avevi scritti, ma vedendo il tuo scontrino con numeri diversi , dai Missione, come ti saresti sentito tu al mio posto. ripeto ancora che siete liberi di mettere o non mettere previsioni.
Ciao. è grazie
 
Giocherò il 70 ambata. Roma.
Missione, mi sei simpatico,
ma non devi offenderti, io ho giocato il 54. 88 ambate e tutti gli altri numeri du bari come li avevi scritti, ma vedendo il tuo scontrino con numeri diversi , dai Missione, come ti saresti sentito tu al mio posto. ripeto ancora che siete liberi di mettere o non mettere previsioni.
Ciao. è grazie
Se vuoi ti metto lo scontrino del 54-88,perche ci credo,se poi in privato mi gioco altri numeri miei,e' per non mettere troppa carne sulla brace.Come vedi ho cancellato gli scontrini privati. E poi sei partito subito a giocare il 70 come ambata,e se poi esce il 10? E poi come ho scritto sopra come esempio,aspetto un altra conferma dai tabulati x il 10-70,se poi la probabilita' e' bassa per il 10-70?Bari x ciccio90.PNG
 
Ultima modifica:

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Se vuoi ti metto lo scontrino del 54-88,perche ci credo,se poi in privato mi gioco altri numeri miei,e' per non mettere troppa carne sulla brace.Come vedi ho cancellato gli scontrini privati. E poi sei partito subito a giocare il 70 come ambata,e se poi esce il 10? E poi come ho scritto sopra come esempio,aspetto un altra conferma dai tabulati x il 10-70,se poi la probabilita' e' bassa per il 10-70?Vedi l'allegato 2284586
Vero, rileggendo ho scritto solo il 70.
aspetto conferme, se è quando puoi.
Grazie ancora
 
Una cosa vorrei dire per quelli che non capiscono il lotto,che vengano rispettati,senza essere aggrediti come furbetti.
Perche se uno chiede spiegazioni, io daro'spiegazioni,il furbetto come pensa qualcuno io so come sgamarlo.quindi decido io chi fa il furbo.Questa e' la mia sezione,e chi verra'aggredito,ne rispondera' a me.Come sapete io attacco il furbacchiotto che tutti conoscono.E non so come abbia fatto a durare su questo forum senza mai una vincita.Sarai il mio nemico perche' non hai mai dato,quello del nostro gruppo esiti eclatanti.E gratis.
 

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera a tutti...
Passavo di qua per un saluto...
Ho letto nei messaggi che c'è in ballo ARN...
Ce l'ho anche io quel programmino,che tempo fa,mi ha aiutato sia Arn che LottoLuke a scaricarmelo.
Usato pochissimo,perché alla fine non ne capisco tanto,quali numeri pescare per bene...
Poi appena riesco voglio imparare anche futuro...
Pian piano tempo permettendo.
Un abbraccio
a presto Bepy
 
Buona sera a tutti...
Passavo di qua per un saluto...
Ho letto nei messaggi che c'è in ballo ARN...
Ce l'ho anche io quel programmino,che tempo fa,mi ha aiutato sia Arn che LottoL ukea scaricarmelo.
Usato pochissimo,perché alla fine non ne capisco tanto,quali numeri pescare per bene...
Poi appena riesco voglio imparare anche futuro...
Pian piano tempo permettendo.
Un abbraccio
a presto Bepy
LottoL uke un bravo previsionista,eccellente sapeva il fatto suo,peccato che si sia cancellato.
Tempo... riuscirai anche tu a capire le verticali e gli orizzontali per le conferme Dopo le ricerche in FUTURO.che due P... questo Futuro vero?
 

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Tempo... riuscirai anche tu a capire le verticali e gli orizzontali per le conferme Dopo le ricerche in FUTURO.che due P... questo Futuro vero?
Si peccato si è cancellato,mi sentivo anche in privato,ma poi ci siamo persi di vista...
No Mission perché due P...??? A me affascina FUTURO,ma sinceramente non sò da dove iniziare...
Infatti ho visto che Andrei ha pubblicato delle tabelle,che tempo fa le avevi inserite anche te,ma è un programmino? Dove potrei scaricarlo?
 
Notte a tutti ragazzi,e' studiate bene.
Io non sono nessuno,ma voglio che tutti siano felici nelle vincite e gratis.Troppe tasse ,troppi aumenti sulla benzina,accise,schiavismo moderno e siamo ancora nel 2024.Sanita' zero,per una protesi al ginocchio ci vogliono 7/8 mesi.Tutto aumenta,le buste paga ancora zero,riflettiamo su questo per capire la schifezza che c'e' in giro,la delinquenza aumenta,ladri in casa,se li uccidi per difendere la tua famiglia,ti mettono in galera.Questa e' l italia dei ladri politici,e favoritismi ad aiosa,vita bella,guardie del corpo nelle loro ville di lusso,e devi lavorare fino a quanto le tue piccole osse ti mantengono in piedi grazie a quel poco di cortisone,che ti sfiamma il dolore temporaneo.Che schifo vero,dal peggio al peggio.Saranno tutti uguali,solo promesse per stare bene loro...loro.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciccio 90....qui ti sono stati mostrati peocedimenti e script aduso di tutti...se non vuoiusarli....fai tu,questo questoper spronarti ad aguzzare la vista e l'ingegno...

by the way.....batters guarda la posta privata....la tua posta....domani ti scrivo in pv e grazie a giuseppa e tutto lo staff di ced...NO NO HO UN POBLEMA SERIO.....stanno facendo scavi on the border dell mia casa...devono rifare le condutture del gas....e che di fianco ci sono pure ci sono sia di elettricita e rete telefonica e cavi dati......qualcosa e andato storto......e ci rtroviamo senza elettrcita e dati....considera che casa mia è completamte cablata in tensione....non uso gas.....solo pannelli solari e pompe di calore,tutta la rete di luce viaggia a led adalto rendimento in classe a+....mo hanno fatto sto danno.. e credimi,mi sta provocando fastidi enormi....non posso alzare le imposte,ne accendere luci o far la doccia calda...mi sa' che viste le tempistiche chieste agli addett ai lavori ,prima di domenica o lunedi non ne veniamo fuori....ora ti sto scrivendo da cell....
 
Si peccato si è cancellato,mi sentivo anche in privato,ma poi ci siamo persi di vista...
No Mission perché due P...??? A me affascina FUTURO,ma sinceramente non sò da dove iniziare...
Infatti ho visto che Andrei ha pubblicato delle tabelle,che tempo fa le avevi inserite anche te,ma è un programmino? Dove potrei scaricarlo?
E' uno script chiedi ad andrei
 
Ciccio 90....qui ti sono stati mostrati peocedimenti e script aduso di tutti...se non vuoiusarli....fai tu,questo questoper spronarti ad aguzzare la vista e l'ingegno...

by the way.....batters guarda la posta privata....la tua posta....domani ti scrivo in pv e grazie a giuseppa e tutto lo staff di ced...NO NO HO UN POBLEMA SERIO.....stanno facendo scavi on the border dell mia casa...devono rifare le condutture del gas....e che di fianco ci sono pure ci sono sia di elettricita e rete telefonica e cavi dati......qualcosa e andato storto......e ci rtroviamo senza elettrcita e dati....considera che casa mia è completamte cablata in tensione....non uso gas.....solo pannelli solari e pompe di calore,tutta la rete di luce viaggia a led adalto rendimento in classe a+....mo hanno fatto sto danno.. e credimi,mi sta provocando fastidi enormi....non posso alzare le imposte,ne accendere luci o far la doccia calda...mi sa' che viste le tempistiche chieste agli addett ai lavori ,prima di domenica o lunedi non ne veniamo fuori....ora ti sto scrivendo da cell....
Fai con calma,prima il dovere
 

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Notte a tutti ragazzi,e' studiate bene.
Io non sono nessuno,ma voglio che tutti siano felici nelle vincite e gratis.Troppe tasse ,troppi aumenti sulla benzina,accise,schiavismo moderno e siamo ancora nel 2024.Sanita' zero,per una protesi al ginocchio ci vogliono 7/8 mesi.Tutto aumenta,le buste paga ancora zero,riflettiamo su questo per capire la schifezza che c'e' in giro,la delinquenza aumenta,ladri in casa,se li uccidi per difendere la tua famiglia,ti mettono in galera.Questa e' l italia dei ladri politici,e favoritismi ad aiosa,vita bella,guardie del corpo nelle loro ville di lusso,e devi lavorare fino a quanto le tue piccole osse ti mantengono in piedi grazie a quel poco di cortisone,che ti sfiamma il dolore temporaneo.Che schifo vero,dal peggio al peggio.Saranno tutti uguali,solo promesse per stare bene loro...loro.
Mission sono d'accordo con te,
È diventata un epoca di 💩.
Non funziona più nulla,dalla politica alle buste paga e tutto il resto...
Speriamo bene cambi qualcosa.
Va bene chiederò ad Andrei anche se di script non ne so mezza.
A domani buonanotte a tutti e grazie per la disponibilità
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto