Missione Impossibile.
Banned
Ragazzi facciamo una cosa, andiamo avanti ognuno con le sue idee,per bepy78 cerca e ti sara'dato.
in bocca al lupo per stasera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Mission per la disponibilità...Ragazzi facciamo una cosa, andiamo avanti ognuno con le sue idee,per bepy78 cerca e ti sara'dato.
Se sono private, dovrebbe essere privato anche lo scontrino.Sempre private. Da Futuro in cadenze e figure.Vedi l'allegato 2284540
Chi vuole attingere il mio c.... si deve mettere in lista.
Hai ragione,questo e' per farvi capire come si studia Il Futuro anche in privato,Non ti preoccupare non sono scontrini fasulli.Comunque la prossima non li metto.Notte.Se sono private, dovrebbe essere privato anche lo scontrino.
sempre mi sono chiesto il perchè chiunque dovrebbe mettere gli scontrini delle giocate private e non...dimostrare cosa? Io non lo mai fatto,ne mi sognerei di farlo ,inoltre ,cosa gioco e quanto gioco ma saranno stracazz miei no? Se poi devo dimostrare quanto sono bravo e fare proseliti...beh,qui il discorso cambia...a me non interessa ,NON DEVO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO,soloa me stesso e alla mia coscienza di appassionato dei "numerelli", le mie idee le mostro a tutti,ma non ritengo doveroso mostrare a tutti quelloche poi io gioco...ma sono questioni di scelte personali,e non ci voglio entrare.Chiuso il discorso.Se sono private, dovrebbe essere privato anche lo scontrino.
No Missione Impossibile,Hai ragione,questo e' per farvi capire come si studia Il Futuro anche in privato,Non ti preoccupare non sono scontrini fasulli.Comunque la prossima non li metto.Notte.
Hai ragione,ma ci sono molti che ancora non hanno capito Futuro,solo cosi facendo delle ricerche potranno capire,ma non ne vedrete piu'.e scusate se vi avevo messo anche la prova del 20-30 ambo secco a Roma.No Missione Impossibile,
tu sei padrone di fare quello che vuoi
ma un po di rispetto verso chi segue i tuoi numeri. io sono uno che ti segue e mi sembra scorretto.
Carissimo ciccio90.....se sei a caccia di pappapronta ,accetta quella che ti viene servita,"A GRATIS"...se ci credi gioca se hai convergenze ...qui è stato dato tuttol'occorente per poter mettere tutti in grado di "pescare"....ma se andiamo nello stesso stagno non vedo perchè nel momento che io "pesco" e bene pescando nello stesso stagno tu devi vedere il mio "paniere" del pescato....eppure ti è stato dato tutto l'occorente per pescare bene....lenze,profondità,galleggianti,ami,distribuzione delle piombature....ma e' il polso che ti frega...e cosi reputi ingiusto quello che affermi.....Mah.....questione di punti di vista.....STATT BUON.No Missione Impossibile,
tu sei padrone di fare quello che vuoi
ma un po di rispetto verso chi segue i tuoi numeri. io sono uno che ti segue e mi sembra scorretto.
Stammi bene tu.Carissimo ciccio90.....se sei a caccia di pappapronta ,accetta quella che ti viene servita,"A GRATIS"...se ci credi gioca se hai convergenze ...qui è stato dato tuttol'occorente per poter mettere tutti in grado di "pescare"....ma se andiamo nello stesso stagno non vedo perchè nel momento che io "pesco" e bene pescando nello stesso stagno tu devi vedere il mio "paniere" del pescato....eppure ti è stato dato tutto l'occorente per pescare bene....lenze,profondità,galleggianti,ami,distribuzione delle piombature....ma e' il polso che ti frega...e cosi reputi ingiusto quello che affermi.....Mah.....questione di punti di vista.....STATT BUON.
buon giorno beppiBuongiorno a tutti e complimenti a
Mission...
Se metto lo scontrino o non...per me fa bene,almeno da come ho capito, invoglia i provoloni come me a studiare bene.
Infatti appena ho un attimo di tempo,devo provare a capire,sto futuro come funziona.
Intanto il 6-60 sono andati a fare in c...
non si sono visti neanche ieri eppure devono presentarsi all'appello.
Comunque buona giornata a tutti e
sono sempre ben accettate le convergenze
Bepy
quindi ragioniamo ..CA in lunghetta ,volendo fare gli sboroni (aggiungere le ruote furfanti BA FI)
3 hot shots
a domani.
no ma che o'ver....io continuo sulla retta via e confronto sempre Futuro nelle sue versioni.Ragazzi facciamo una cosa, andiamo avanti ognuno con le sue idee,per bepy78 cerca e ti sara'dato.
Ecco fate come andrei, osservare studiare le conferme sono importanti,se poi dal programma arn,i numeri che avete scelto,confermano una buona percentuale di probabilita',li metto in giocra non mi ripeto piu' cio' che ho detto.Saluti oltre ad essere folli siate anche OCULATI.no ma che o'ver....io continuo sulla retta via e confronto sempre Futuro nelle sue versioni.
anche con altri miei programmi sviluppati con zio py.
Un saluto se legge a TOON