Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Se sono private, dovrebbe essere privato anche lo scontrino.
sempre mi sono chiesto il perchè chiunque dovrebbe mettere gli scontrini delle giocate private e non...dimostrare cosa? Io non lo mai fatto,ne mi sognerei di farlo ,inoltre ,cosa gioco e quanto gioco ma saranno stracazz miei no? Se poi devo dimostrare quanto sono bravo e fare proseliti...beh,qui il discorso cambia...a me non interessa ,NON DEVO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO,soloa me stesso e alla mia coscienza di appassionato dei "numerelli", le mie idee le mostro a tutti,ma non ritengo doveroso mostrare a tutti quelloche poi io gioco...ma sono questioni di scelte personali,e non ci voglio entrare.Chiuso il discorso.
CIA' a tutti.(senza inutili e sterili chiacchiere....) E CHEST E'.
 
No Missione Impossibile,
tu sei padrone di fare quello che vuoi
ma un po di rispetto verso chi segue i tuoi numeri. io sono uno che ti segue e mi sembra scorretto.
Hai ragione,ma ci sono molti che ancora non hanno capito Futuro,solo cosi facendo delle ricerche potranno capire,ma non ne vedrete piu'.e scusate se vi avevo messo anche la prova del 20-30 ambo secco a Roma.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
No Missione Impossibile,
tu sei padrone di fare quello che vuoi
ma un po di rispetto verso chi segue i tuoi numeri. io sono uno che ti segue e mi sembra scorretto.
Carissimo ciccio90.....se sei a caccia di pappapronta ,accetta quella che ti viene servita,"A GRATIS"...se ci credi gioca se hai convergenze ...qui è stato dato tuttol'occorente per poter mettere tutti in grado di "pescare"....ma se andiamo nello stesso stagno non vedo perchè nel momento che io "pesco" e bene pescando nello stesso stagno tu devi vedere il mio "paniere" del pescato....eppure ti è stato dato tutto l'occorente per pescare bene....lenze,profondità,galleggianti,ami,distribuzione delle piombature....ma e' il polso che ti frega...e cosi reputi ingiusto quello che affermi.....Mah.....questione di punti di vista.....STATT BUON.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Carissimo ciccio90.....se sei a caccia di pappapronta ,accetta quella che ti viene servita,"A GRATIS"...se ci credi gioca se hai convergenze ...qui è stato dato tuttol'occorente per poter mettere tutti in grado di "pescare"....ma se andiamo nello stesso stagno non vedo perchè nel momento che io "pesco" e bene pescando nello stesso stagno tu devi vedere il mio "paniere" del pescato....eppure ti è stato dato tutto l'occorente per pescare bene....lenze,profondità,galleggianti,ami,distribuzione delle piombature....ma e' il polso che ti frega...e cosi reputi ingiusto quello che affermi.....Mah.....questione di punti di vista.....STATT BUON.
Stammi bene tu.
 

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e complimenti a
Mission...
Se metto lo scontrino o non...per me fa bene,almeno da come ho capito, invoglia i provoloni come me a studiare bene.
Infatti appena ho un attimo di tempo,devo provare a capire,sto futuro come funziona.
Intanto il 6-60 sono andati a fare in c...
non si sono visti neanche ieri eppure devono presentarsi all'appello.
Comunque buona giornata a tutti e
sono sempre ben accettate le convergenze
Bepy
 

Bepy78

Advanced Member >PLATINUM<
Ah dimenticavo facciamo una prova...
Di solito sono 8 numeri,ma questo giro son venuti fuori 6, ogni tanto capita...
Da domani sera su
Bari-Milano-Napoli-Venezia
14-41-37-73-36-63
Ambetto,ambo e qualche centesimo terno.
Però il pezzo forte è l'ambetto,
questo è il mio metodo infinito che vi accennavo con carta e penna...
Si accettano convergenze ;) ;)
 

[Andrei]

Banned
CA in lunghetta ,volendo fare gli sboroni (aggiungere le ruote furfanti BA FI)
3 hot shots

1111.png

222.png

3333.png

a domani.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutti e complimenti a
Mission...
Se metto lo scontrino o non...per me fa bene,almeno da come ho capito, invoglia i provoloni come me a studiare bene.
Infatti appena ho un attimo di tempo,devo provare a capire,sto futuro come funziona.
Intanto il 6-60 sono andati a fare in c...
non si sono visti neanche ieri eppure devono presentarsi all'appello.
Comunque buona giornata a tutti e
sono sempre ben accettate le convergenze
Bepy
buon giorno beppi
non e" il problema di mettere o non mettere lo scontrino.
non erano numeri postati, e" questo il punto.
Perché, lo si fa?? Punto di domanda.
io ho sempre detto di non capire niente di numeri di lotto, quindi non ditemi di leggere il futuro , o come cavolo lo chiamate.
e certo che voglio la pappa pronta come dice qualcuno, se non capisco.
non ho la vostra intelligenza.
e poi ripeto, liberi siete di mettere e non mettere .... buona giornata
 

[Andrei]

Banned
CA in lunghetta ,volendo fare gli sboroni (aggiungere le ruote furfanti BA FI)
3 hot shots

1111.png

222.png

3333.png

a domani.
quindi ragioniamo ..
sviluppo coppie cadenza e figura spia 29 al 25/05 e .abbiamo prima coppia 42.72/56.83 anche quartina ce sta
,in decina abbiamo 55.58 sempre in decina abbiamo 55.56.58

aggiungiamo alla quartina da sogno il 57 , quindi abbiamo due quarte o un ottina per sorti apocalittiche..
il 57 me lo ingroppo come ambata
le altre in quartina

il resto sono solo tante chiacchere
un abbraccio circolare e non inciuciate troppo ca ve car a lengua:ROFLMAO:
manc è caper (è un divertimento se lo fate con "la ragione è solo la mia")
no lotto no party. ps (per chi non legge c'è la funzione lente d'ingrandimento)
Premi il tasto WINDOWS + Più (+) o Meno (-) per ingrandire o ridurre.
 
no ma che o'ver....io continuo sulla retta via e confronto sempre Futuro nelle sue versioni.
anche con altri miei programmi sviluppati con zio py.

Un saluto se legge a TOON
Ecco fate come andrei, osservare studiare le conferme sono importanti,se poi dal programma arn,i numeri che avete scelto,confermano una buona percentuale di probabilita',li metto in gioco_Ora non mi ripeto piu' cio' che ho detto.Saluti oltre ad essere folli siate anche OCULATI.
 
A roma per farvi un esempio reale.
Il 70 ha 7 conferme
il 10 ha 5 conferme
Non sono al 100% ma sono 2 numeri che hanno piu' conferme.E con l aiuto Dei tabulati di ARN, si puo'capire un altra conferma del 10-70.
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto