Marco-elle
Banned
Ambo secco, ho una previsione in corso sulla sezione StatisticaGrande Marco e grazie,ma come ambo o ambate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ambo secco, ho una previsione in corso sulla sezione StatisticaGrande Marco e grazie,ma come ambo o ambate?
Sinceramente qualche settimana fa,avevo chiesto a Giuseppa di avere un contatto in privato con lui e lui ha risposto che poi un giorno forse lo farà,ma non ho sentito nessuno per adesso. Da che sono iscritto l'avevo fatto con LottoLuke,che in privato ci siamo sentiti e mi ha aiutato tanto,si spera un giorno anche di Missione...Bravo rimani umile,che qualche giorno Missione ti chiama.
Benissimo allora avanti tutta,a vele spiegate... ghè sboro fioi...Ambo secco, ho una previsione in corso sulla sezione Statistica
Ambo secco, ho una previsione in corso sulla sezione Statistica
Fidati di Marco elle,l'unico che si è avvicinato a Futuro. Ora vi lascio...Benissimo allora avanti tutta,a vele spiegate... ghè sboro fioi...
Che Marcoelle sia un fuoriclasse fuori degli schemi ' e assodato da una 20 di anni....un genio della sommativa e non solo,acuto osservatore...ricordo i tempi di lui e Blackmore....assieme erano degli assi...Saigon lotto...bei tempi....dove si collaborava davvero...non mi stupirebbe che il suo acume lo abbia portato molto oltre...e va' benissimo cosi'....ehhhh a volte la nostalgia si fa'sentire.....Buonanotte a tutti gli abitanti del 3D.CiazzzzzFidati di Marco elle,l'unico che si è avvicinato a Futuro. Ora vi lascio...
All’ora era il culo dei principianti…. Ora invece, è la sfiga dei consapevoli comunque si resta sempre sul pezzo. Anche tu sei un FIGO!Che Marcoelle sia un fuoriclasse fuori degli schemi ' e assodato da una 20 di anni....un genio della sommativa e non solo,acuto osservatore...ricordo i tempi di lui e Blackmore....assieme erano degli assi...Saigon lotto...bei tempi....dove si collaborava davvero...non mi stupirebbe che il suo acume lo abbia portato molto oltre...e va' benissimo cosi'....ehhhh a volte la nostalgia si fa'sentire.....Buonanotte a tutti gli abitanti del 3D.Ciazzzzz
Nessuno...Quarda indietro e vedrai il mio 30.79.Ambata e ambetto a Bari.Gli altri stanno maturando...Per Ciccio 90
Buonasera a tutti...Nessuno...Quarda indietro e vedrai il mio 30.79.Ambata e ambetto a Bari.Gli altri stanno maturando...
Erano scontrini ancora in gioco,manca solo il 10.70 a RomaBuonasera a tutti...
Scusa Giacomo90,ma dov'era postato il 30-79?
Comunque complimenti...
Ah complimenti anche a Marco-elle peccato solo il 16 Bari,io avevo giocato l'ambo secco
Buonanotte
Bepy
Ah ho capito...ora si mi ricordo del 10-70 Roma che si parlava qualche estrazione fa!Erano scontrini ancora in gioco,manca solo il 10.70 a Roma
Ho sempre detto che sei un pilastro del lotto, purtroppo non avevo continuato bari. Ho giocato e giocherò ancora il 10. 70. Roma. O ci sono cambiamenti?Per Ciccio 90
Rimani su Roma ancora 3 colpi.Ho sempre detto che sei un pilastro del lotto, purtroppo non avevo continuato bari. Ho giocato e giocherò ancora il 10. 70. Roma. O ci sono cambiamenti?
dispiace leggere che vai via, ti dico solo di ripensarci , tanto tu scrivi e rispondi a chi ti fa piacere, hai capito già.Questi saranno gli ultimi numeri di Missione su questo forum.
Cagliari
2x1
56.90
67.70
Quartina per sorti superiori, occhio che l ambetto nel 2x1 è obbligatorio 1€in più,non cambia la vita.7.8 colpi.Missione lavora su un giornale, con nome... già da 7 mesi . Un Saluto carissimo a Toon,è vero ci stavamo divertendo.Ma non è colpa mia ,è non vado oltre...E ricordatevi date sempre a ki ha bisogno,ma con il
Buongiorno a tutto il 3d...Questi saranno gli ultimi numeri di Missione su questo forum.
Cagliari
2x1
56.90
67.70
Quartina per sorti superiori, occhio che l ambetto nel 2x1 è obbligatorio 1€in più,non cambia la vita.7.8 colpi.Missione lavora su un giornale, con nome... già da 7 mesi . Un Saluto carissimo a Toon,è vero ci stavamo divertendo.Ma non è colpa mia ,è non vado oltre...E ricordatevi date sempre a ki ha bisogno,ma con il