Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Bravo rimani umile,che qualche giorno Missione ti chiama.
Sinceramente qualche settimana fa,avevo chiesto a Giuseppa di avere un contatto in privato con lui e lui ha risposto che poi un giorno forse lo farà,ma non ho sentito nessuno per adesso. Da che sono iscritto l'avevo fatto con LottoLuke,che in privato ci siamo sentiti e mi ha aiutato tanto,si spera un giorno anche di Missione...
 
Fidati di Marco elle,l'unico che si è avvicinato a Futuro. Ora vi lascio...
Che Marcoelle sia un fuoriclasse fuori degli schemi ' e assodato da una 20 di anni....un genio della sommativa e non solo,acuto osservatore...ricordo i tempi di lui e Blackmore....assieme erano degli assi...Saigon lotto...bei tempi....dove si collaborava davvero...non mi stupirebbe che il suo acume lo abbia portato molto oltre...e va' benissimo cosi'....ehhhh a volte la nostalgia si fa'sentire.....Buonanotte a tutti gli abitanti del 3D.Ciazzzzz
 
Che Marcoelle sia un fuoriclasse fuori degli schemi ' e assodato da una 20 di anni....un genio della sommativa e non solo,acuto osservatore...ricordo i tempi di lui e Blackmore....assieme erano degli assi...Saigon lotto...bei tempi....dove si collaborava davvero...non mi stupirebbe che il suo acume lo abbia portato molto oltre...e va' benissimo cosi'....ehhhh a volte la nostalgia si fa'sentire.....Buonanotte a tutti gli abitanti del 3D.Ciazzzzz
All’ora era il culo dei principianti…. Ora invece, è la sfiga dei consapevoli comunque si resta sempre sul pezzo. Anche tu sei un FIGO!
 
Buongiorno a tutto il 3d...
Ieri sono crollato.
Comunque... si Marco-elle sò che è bravo e leggo sempre i suoi post e previsioni,che a volte con convergenze,mi è stato di grande aiuto, quindi bravissimo anche lui è mi fa molto piacere che è entrato qui.
Buona giornata
Bepy
 
Nessuno...Quarda indietro e vedrai il mio 30.79.Ambata e ambetto a Bari.Gli altri stanno maturando...
Buonasera a tutti...
Scusa Giacomo90,ma dov'era postato il 30-79?
Comunque complimenti...
Ah complimenti anche a Marco-elle peccato solo il 16 Bari,io avevo giocato l'ambo secco
Buonanotte
Bepy
 
Erano scontrini ancora in gioco,manca solo il 10.70 a Roma
Ah ho capito...ora si mi ricordo del 10-70 Roma che si parlava qualche estrazione fa!
Infatti avevo intuito,ma non volevo mettere la mano nel fuoco,ma ora ho la certezza....peccato che io non indovino solo i numeri e le vincite,ma del resto sono avanti anni luce nella vita quotidiana...
Capisc a me Giacomo...
 
Questi saranno gli ultimi numeri di Missione su questo forum.
Cagliari
2x1
56.90
67.70
Quartina per sorti superiori, occhio che l ambetto nel 2x1 è obbligatorio 1€in più,non cambia la vita.7.8 colpi.Missione lavora su un giornale, con nome... già da 7 mesi . Un Saluto carissimo a Toon,è vero ci stavamo divertendo.Ma non è colpa mia ,è non vado oltre...E ricordatevi date sempre a ki ha bisogno,ma con il ❤️
 
Questi saranno gli ultimi numeri di Missione su questo forum.
Cagliari
2x1
56.90
67.70
Quartina per sorti superiori, occhio che l ambetto nel 2x1 è obbligatorio 1€in più,non cambia la vita.7.8 colpi.Missione lavora su un giornale, con nome... già da 7 mesi . Un Saluto carissimo a Toon,è vero ci stavamo divertendo.Ma non è colpa mia ,è non vado oltre...E ricordatevi date sempre a ki ha bisogno,ma con il ❤️
dispiace leggere che vai via, ti dico solo di ripensarci , tanto tu scrivi e rispondi a chi ti fa piacere, hai capito già.
sei uno che mette pochi e mirati numeri
altro ché, leggo sul forum utenti che mettono ambate a più non posso , numeri su numeri che sommando in una settimana formano 90 numeri, e per finire post noiosi persino da leggere.
grazie per Cagliari. Ti aspetto sempre
 
Questi saranno gli ultimi numeri di Missione su questo forum.
Cagliari
2x1
56.90
67.70
Quartina per sorti superiori, occhio che l ambetto nel 2x1 è obbligatorio 1€in più,non cambia la vita.7.8 colpi.Missione lavora su un giornale, con nome... già da 7 mesi . Un Saluto carissimo a Toon,è vero ci stavamo divertendo.Ma non è colpa mia ,è non vado oltre...E ricordatevi date sempre a ki ha bisogno,ma con il ❤️
Buongiorno a tutto il 3d...
Grande Giacomo90,
infatti non avevo dubbi,come dicevo solo una schedina non indovino...
Se trovo quel giornale,lo compro per seguire solo MISSIONE,mi piacerebbe sapere solo il nome del giornale.
Comunque da stasera metto sotto i numeri della Capitale,affiancandomi a Ciccio90,poi tengo d'occhio quelli Sardi.
Sperando che non siano gli ultimi aggiornamenti.
Perché di persone come il famoso MISSIONE,in questo forum si contano sulle dita della mano.
E come disse Totò...
"HO DETTO TUTTO!!!"
Buona giornata
Bepy
p.s confermo il 56 di Marco-elle in ruota di Bari
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 settembre 2024
    Bari
    40
    07
    28
    23
    22
    Cagliari
    68
    16
    42
    76
    87
    Firenze
    11
    31
    19
    67
    25
    Genova
    20
    80
    84
    59
    45
    Milano
    63
    71
    19
    46
    79
    Napoli
    02
    86
    22
    33
    44
    Palermo
    44
    26
    16
    03
    43
    Roma
    47
    55
    79
    06
    32
    Torino
    35
    26
    30
    12
    23
    Venezia
    09
    57
    33
    21
    06
    Nazionale
    14
    27
    08
    10
    88
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    20
    25
    36
    30
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto