Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Bravo rimani umile,che qualche giorno Missione ti chiama.
Sinceramente qualche settimana fa,avevo chiesto a Giuseppa di avere un contatto in privato con lui e lui ha risposto che poi un giorno forse lo farà,ma non ho sentito nessuno per adesso. Da che sono iscritto l'avevo fatto con LottoLuke,che in privato ci siamo sentiti e mi ha aiutato tanto,si spera un giorno anche di Missione...
 
Fidati di Marco elle,l'unico che si è avvicinato a Futuro. Ora vi lascio...
Che Marcoelle sia un fuoriclasse fuori degli schemi ' e assodato da una 20 di anni....un genio della sommativa e non solo,acuto osservatore...ricordo i tempi di lui e Blackmore....assieme erano degli assi...Saigon lotto...bei tempi....dove si collaborava davvero...non mi stupirebbe che il suo acume lo abbia portato molto oltre...e va' benissimo cosi'....ehhhh a volte la nostalgia si fa'sentire.....Buonanotte a tutti gli abitanti del 3D.Ciazzzzz
 
Che Marcoelle sia un fuoriclasse fuori degli schemi ' e assodato da una 20 di anni....un genio della sommativa e non solo,acuto osservatore...ricordo i tempi di lui e Blackmore....assieme erano degli assi...Saigon lotto...bei tempi....dove si collaborava davvero...non mi stupirebbe che il suo acume lo abbia portato molto oltre...e va' benissimo cosi'....ehhhh a volte la nostalgia si fa'sentire.....Buonanotte a tutti gli abitanti del 3D.Ciazzzzz
All’ora era il culo dei principianti…. Ora invece, è la sfiga dei consapevoli comunque si resta sempre sul pezzo. Anche tu sei un FIGO!
 
Buongiorno a tutto il 3d...
Ieri sono crollato.
Comunque... si Marco-elle sò che è bravo e leggo sempre i suoi post e previsioni,che a volte con convergenze,mi è stato di grande aiuto, quindi bravissimo anche lui è mi fa molto piacere che è entrato qui.
Buona giornata
Bepy
 
Nessuno...Quarda indietro e vedrai il mio 30.79.Ambata e ambetto a Bari.Gli altri stanno maturando...
Buonasera a tutti...
Scusa Giacomo90,ma dov'era postato il 30-79?
Comunque complimenti...
Ah complimenti anche a Marco-elle peccato solo il 16 Bari,io avevo giocato l'ambo secco
Buonanotte
Bepy
 
Erano scontrini ancora in gioco,manca solo il 10.70 a Roma
Ah ho capito...ora si mi ricordo del 10-70 Roma che si parlava qualche estrazione fa!
Infatti avevo intuito,ma non volevo mettere la mano nel fuoco,ma ora ho la certezza....peccato che io non indovino solo i numeri e le vincite,ma del resto sono avanti anni luce nella vita quotidiana...
Capisc a me Giacomo...
 
Questi saranno gli ultimi numeri di Missione su questo forum.
Cagliari
2x1
56.90
67.70
Quartina per sorti superiori, occhio che l ambetto nel 2x1 è obbligatorio 1€in più,non cambia la vita.7.8 colpi.Missione lavora su un giornale, con nome... già da 7 mesi . Un Saluto carissimo a Toon,è vero ci stavamo divertendo.Ma non è colpa mia ,è non vado oltre...E ricordatevi date sempre a ki ha bisogno,ma con il ❤️
 
Questi saranno gli ultimi numeri di Missione su questo forum.
Cagliari
2x1
56.90
67.70
Quartina per sorti superiori, occhio che l ambetto nel 2x1 è obbligatorio 1€in più,non cambia la vita.7.8 colpi.Missione lavora su un giornale, con nome... già da 7 mesi . Un Saluto carissimo a Toon,è vero ci stavamo divertendo.Ma non è colpa mia ,è non vado oltre...E ricordatevi date sempre a ki ha bisogno,ma con il ❤️
dispiace leggere che vai via, ti dico solo di ripensarci , tanto tu scrivi e rispondi a chi ti fa piacere, hai capito già.
sei uno che mette pochi e mirati numeri
altro ché, leggo sul forum utenti che mettono ambate a più non posso , numeri su numeri che sommando in una settimana formano 90 numeri, e per finire post noiosi persino da leggere.
grazie per Cagliari. Ti aspetto sempre
 
Questi saranno gli ultimi numeri di Missione su questo forum.
Cagliari
2x1
56.90
67.70
Quartina per sorti superiori, occhio che l ambetto nel 2x1 è obbligatorio 1€in più,non cambia la vita.7.8 colpi.Missione lavora su un giornale, con nome... già da 7 mesi . Un Saluto carissimo a Toon,è vero ci stavamo divertendo.Ma non è colpa mia ,è non vado oltre...E ricordatevi date sempre a ki ha bisogno,ma con il ❤️
Buongiorno a tutto il 3d...
Grande Giacomo90,
infatti non avevo dubbi,come dicevo solo una schedina non indovino...
Se trovo quel giornale,lo compro per seguire solo MISSIONE,mi piacerebbe sapere solo il nome del giornale.
Comunque da stasera metto sotto i numeri della Capitale,affiancandomi a Ciccio90,poi tengo d'occhio quelli Sardi.
Sperando che non siano gli ultimi aggiornamenti.
Perché di persone come il famoso MISSIONE,in questo forum si contano sulle dita della mano.
E come disse Totò...
"HO DETTO TUTTO!!!"
Buona giornata
Bepy
p.s confermo il 56 di Marco-elle in ruota di Bari
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto