Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

tornado

Member
non ho capito perdona "qui dici che questo è un club esclusivo"


e qui dici di crearne un altro nuovo di zecca e sempre esclusivo

se spieghi in dettaglio cosa intendi ,non ho capito "esclusivo per chi 4 5 persone" cosa intendi e di chi parli ,
ognuno è libero di parteciparvi mi sembra ,certo poi ci sono i vampiri che leggono prendono info e neanche un grazie ,ma quello è un altro discorso.
Tornado, ti propongo di farlo tu un th3d come si deve cosi magari anche io capisco meglio,
mio malgrado cerco di portare qualche piccolissima conoscenza per gli altri e valutazioni personali , ma se questo non fa piacere ditelo , risparmio il mio tempo per altro ,con questo voglio dire che se avete argomenti e valutazioni proprio sul filo del pensiero di Missione aggiungeteli ,ricordate la sua figura e i suoi insegnamenti , parlate di lui facendo rivivere il Mission pensiero e non lamentarsi in continuazione ,almeno un grazie di tanto in tanto per tutti fa anche piacere, condividere significa anche un semplice grazie che a quanto sembra è solo usuale farlo in post dove gli ambi ritardano da piu di un anno e qui non mi pare.
State parlando di futuro 5 se è un prodotto del pensiero di Mission visto il suo spirito era di condivisione dovreste metterlo a disposizione a tutti come ha sempre fatto lui, se invece questo futuro 5 è derivato da una vostra intuizione non interverrò più
 

Serafino1

Member
State parlando di futuro 5 se è un prodotto del pensiero di Mission visto il suo spirito era di condivisione dovreste metterlo a disposizione a tutti come ha sempre fatto lui, se invece questo futuro 5 è derivato da una vostra intuizione non interverrò più
No e' una scelta mia di non condividere il lavoro di Futuro5, forse piu' avanti forse.
Per ora accontentatevi della tabella,osservate non solo le coppie,chi ha i tabulati di Arn e li sa usare bene puo' scegliere in meglio per le prossime uscite.La fretta e' sempre stata cattiva consigliera, diceva sempre Missione. Io porto avanti il suo pensiero e gratis,e non si puo'avere l uovo e la gallina.Una cosa posso dire che le direttrici sono una passeggiata le coppie per ambate idem. Per ambi terni e quaterne dipende dallo studioso mettendo insieme i piu'probabili per una bella ristretta.
Buona domenica a tutti.
Se sono entrato qui ,perche avevo notato che questo 3d stava morendo.
 

tornado

Member
Buongiorno Nuova tabella Futuro5
Stampatevi questa tabella,e osservate dal 1° ciclo di 9 estrazioni che inizia da questa sera,ed il secondo ciclo sempre di 9 estrazioni.
Questa tabella serve per le vostre convergenze. La prima tabella che avevo inserito ci sono altre 2 coppie in corso dopo l uscita del 5 a Genova che lo segnalava ben due volte.Non ho segreti,per ora avrete solo le tabelle.
Vedi l'allegato 2287762
Il ritardo (zero) indica l uscita della spia.
Se non è troppo chiedere su quante estrazioni sono stati calcolati le frequenza coppie e con che cicli di estrazioni esempio ve spia 77 quante estrazioni a ritroso sono state utilizzate con quanti cicli di estrazioni ?
 

Father

Super Member >PLATINUM<
State parlando di futuro 5 se è un prodotto del pensiero di Mission visto il suo spirito era di condivisione dovreste metterlo a disposizione a tutti come ha sempre fatto lui, se invece questo futuro 5 è derivato da una vostra intuizione non interverrò più
guarda che il 3 ,futuro cadenza e figura , sta andando benissimo a me non serve futuro 5 , se sarà disponibile in futuro.... ben venga ma devo dire che chi ha un minimo di dimestichezza e conoscenza , gli script pubblicati sono eccellenti per le ricerche a colpo ,le direttrici fanno un egregio lavoro.
continuo a non capire .boh saro' tardo io ahahahah
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 luglio 2024
    Bari
    68
    18
    05
    80
    90
    Cagliari
    68
    80
    63
    13
    55
    Firenze
    57
    10
    34
    04
    02
    Genova
    17
    08
    51
    71
    76
    Milano
    73
    68
    62
    47
    53
    Napoli
    32
    76
    19
    08
    44
    Palermo
    71
    26
    48
    56
    12
    Roma
    16
    68
    12
    32
    88
    Torino
    19
    66
    61
    60
    52
    Venezia
    59
    39
    14
    42
    53
    Nazionale
    30
    41
    80
    50
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    02
    44
    22
    20
    30

Ultimi Messaggi

Alto