Missione Impossibile.
Banned
Ti ringrazio le avevo lette tutteAnche a te...purtroppo non ce l'ho piu...dovrei avere ancora le dispense ....devo cercarle,in qualche chiavetta...se ti servono chiedi pure....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio le avevo lette tutteAnche a te...purtroppo non ce l'ho piu...dovrei avere ancora le dispense ....devo cercarle,in qualche chiavetta...se ti servono chiedi pure....
Ecco un altro consiglio,il 39 scompensato di 24 punti e il 40 di 51 punti, era ovvio del 39 che doveva recuperare,perche dalla decina 31-40,chi aveva fatto da padrone era proprio il 40.Ecco della vincita A milano.Dalle mie ambate In coppie, il mio amico mi manda questo il 39-40 segnalato in (EE) Il massimo della vincita nel 1° turno di 5 estrazioni.
Penso di si e' aggiornato,porta la data 28/11/23.Quindi per fare un abbonamento annuale il Prof ha pensato,che per riaverlo ti devi abbonare ogni anno,che furbacchiotto.Vi inserisco la videata del tabulato di BA postato sopra con delle specifiche.Vedi l'allegato 2273195vi faccio notare che Lotto26 è un libro con pubblicazione annuale che contiene l'insieme di tabelle che per ogni ruota ed ogni 15ina specifica le % di probabilità di ogni numero.
Non so dirvi se questo Lotto 26 è aggiornato
saluti.
quel tabulato altro non è che Ratio E la stessa situazione la trovate su Torino 21-22 in data 01 12 23Ecco della vincita A milano.Dalle mie ambate In coppie, il mio amico mi manda questo il 39-40 segnalato in (EE) Il massimo della vincita nel 1° turno di 5 estrazioni.
Queste presenze sono solo orizzontale oppure e' compreso anche in lettura verticale grazie.Tabulati BA e VE in decine
Vedi l'allegato 2273197
Vedi l'allegato 2273198
se riesco, domani proverò ad aggiornare il mastrolettere.
NB.
BA il 17 ha 4 presenze nelle ultime 18 estrazioni con attuale rit = 3
VE il 08 ha 4 presenze nelle ultime 18 estrazioni con attuale rit = 5
Saluti
Non lo conosco, Ratio E,sono rimasto indietro da molto tempo,ma io e te forse ci conosciamo vero?quel tabulato altro non è che Ratio E la stessa situazione la trovate su Torino 21-22 in data 01 12 23
Dove può essere l'errore di lettura ? in questi casi di Torino come Milano si parla di un numero segnalato e un numero confermato. Situazioni simili e sottolineo simili non ho scritto uguali ho scritto simili potrebbero essere fuorvianti,
Poi sul fatto delle 5 estrazioni parlando di ratio potrei dissentire.
Felice dicembre a tutti/e
Talialotto, si adesso ricordo beh e' un piacere ritrovarti, sono un po'arrugginito dopo anni di assenza dal lotto,bene e' stato un piacere ritrovarti qui.Si ci conosciamo
frequentavamo lo stesso forum
La tua indicazione di Torino a me risulta per il 20 e 21 al 1/12/23 con le lettere H E confermi?quel tabulato altro non è che Ratio E la stessa situazione la trovate su Torino 21-22 in data 01 12 23
Dove può essere l'errore di lettura ? in questi casi di Torino come Milano si parla di un numero segnalato e un numero confermato
Felice dicembre a tutti/e
No 21-22La tua indicazione di Torino a me risulta per il 20 e 21 al 1/12/23 con le lettere H E confermi?
Confermo 21-22No 21-22
un archivio può essere sbagliato due è matematicamente corretto
3 archivi ho certezza 21-22