Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse cercavi questo per capire che il 21-22 e il 23 sono i piu'probabili,il 20 appartiene ad un altra decina della 11-20Errata corrige
Vedi l'allegato 2273261
Non cercavo il tuo tabulato ho inserito il mio che è uguale al tuo, per indicare l'errore che avevo compito al post 255 scrivendo 20 e 21 invece di 21 e 22 ( errata corrige).Forse cercavi questo per capire che il 21-22 e il 23 sono i piu'probabili,il 20 appartiene ad un altra decina della 11-20
OKNon cercavo il tuo tabulato ho inserito il mio che è uguale al tuo, per indicare l'errore che avevo compito al post 255 scrivendo 20 e 21 invece di 21 e 22 ( errata corrige).
Io non considero mai le decine a compartimenti stagni, se le segnalazioni sono a cavallo di 2 decine le considero ugualmente.
Lo so che il 20 fa parte della decina 11.20 grazie
Non si può inviare.Scusate sono un po'arrugginito, come si fa ad inviare un messaggio privato? Grazie
GrazieNon si può inviare.
La posta personale è inibita su questo forum.
Saluti
Chiude nel primo ciclo di 5 estrazioni. La Talia dubita io no.
Dubito?Chiude nel primo ciclo di 5 estrazioni. La Talia dubita io no.
@Mission impossible se ti riferisci a questo mio scritto dove faccio chiaro riferimento ad un tabulato generato con criterio ben preciso sottolineo che 5 estrazioni sono errate. Poi se invece parli del tuo "futuro" 1-2 e seguito non entro in merito perché le regole della ricerca sono dettate da te in base alle tue rilevazioniquel tabulato altro non è che Ratio E la stessa situazione la trovate su Torino 21-22 in data 01 12 23
Dove può essere l'errore di lettura ? in questi casi di Torino come Milano si parla di un numero segnalato e un numero confermato. Situazioni simili e sottolineo simili non ho scritto uguali ho scritto simili potrebbero essere fuorvianti,
Poi sul fatto delle 5 estrazioni parlando di ratio potrei dissentire.
Felice dicembre a tutti/e
Il mio riferimento è per il tabulato allegato qui.Ecco della vincita A milano.Dalle mie ambate In coppie, il mio amico mi manda questo il 39-40 segnalato in (EE) Il massimo della vincita nel 1° turno di 5 estrazioni.
ho l'impressione che questo tabulato in 15ine sia falsato
poreste inviare una tabella probabilistica in15ine di questo genere
Vedi l'allegato 2273329
Grazie
ConcordoI tabulati possono risultati falsati perchè quello pubblicato da @Mission inpossible sono in quindicina edha una ricerca ferma a x data ed è saputa la cosa visto che si parla di una pubblicazione di luglio,
Esattomentre i tuoi se non erro sono aggiornati all'ultima estrazione e sono in decina ,
Non usandoli, non mi sono preoccupato di approfondire io li ho con la logica delle decine e differenziano da quelle pubblicatela cosa cambia Lavorando poi in 15ndicina la differenza si accentua
Si, ARN opera con le decina ma ha leggere differenze per dei semplici bug che chi allore avrebbe dovuto testare non li ha riscontrati e fatti correggere.La stessa area dedicata nel programma Spaziometria te lo conferma
L'utilizzo delle immagini a differenza degli allegati velocizza la scrittura del post e lo rende più facile da leggere per l'utilizzatore.Lo so che non ti piacciono gli allegati ma s mi stanno comodi
notte
Claudio8 non ho idea di cosa sia .ho l'impressione che questo tabulato in 15ine sia falsato
poreste inviare una tabella probabilistica in15ine di questo genere
Vedi l'allegato 2273329
Grazie
Ma scherzo, E' dal futuro2,che mi indicava entro il primo turnoDubito?
e dove l ho scritto?