Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

claudio8

Premium Member
Vi chiedo di inserire direttamente le immagini nei post e non gli allegati, viene + semplice segure il testo con lo screenshot che postate.
grazie
 

claudio8

Premium Member
Forse cercavi questo per capire che il 21-22 e il 23 sono i piu'probabili,il 20 appartiene ad un altra decina della 11-20
Non cercavo il tuo tabulato ho inserito il mio che è uguale al tuo, per indicare l'errore che avevo compito al post 255 scrivendo 20 e 21 invece di 21 e 22 ( errata corrige).
Io non considero mai le decine a compartimenti stagni, se le segnalazioni sono a cavallo di 2 decine le considero ugualmente.
Lo so che il 20 fa parte della decina 11.20 grazie
 
Ultima modifica:
Non cercavo il tuo tabulato ho inserito il mio che è uguale al tuo, per indicare l'errore che avevo compito al post 255 scrivendo 20 e 21 invece di 21 e 22 ( errata corrige).
Io non considero mai le decine a compartimenti stagni, se le segnalazioni sono a cavallo di 2 decine le considero ugualmente.
Lo so che il 20 fa parte della decina 11.20 grazie
OK
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Batter....queste sono le mie miglior direttrici per estratto:
BA 9.10.11.12 (4x2)
FI 72.73,74 (3x1)
GE 66.67.68 (3x1)
NA 40.41.42 (3x1)
PA 47.48.49 (3x1)
TO 16.17.18.19 (4x2)
NZ 59.60.61 (3x1)

K5

scelta su TO : 70.3.64.49.29.19.5 per A/T/Q dopo "FUTURO2" modificato e rimaneggiato da me ...vedremo.... fino a fine mese...
Buona serata a te e a tutti "gli abitanti del post"Ciao.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quel tabulato altro non è che Ratio E la stessa situazione la trovate su Torino 21-22 in data 01 12 23
Dove può essere l'errore di lettura ? in questi casi di Torino come Milano si parla di un numero segnalato e un numero confermato. Situazioni simili e sottolineo simili non ho scritto uguali ho scritto simili potrebbero essere fuorvianti,
Poi sul fatto delle 5 estrazioni parlando di ratio potrei dissentire.

Felice dicembre a tutti/e
@Mission impossible se ti riferisci a questo mio scritto dove faccio chiaro riferimento ad un tabulato generato con criterio ben preciso sottolineo che 5 estrazioni sono errate. Poi se invece parli del tuo "futuro" 1-2 e seguito non entro in merito perché le regole della ricerca sono dettate da te in base alle tue rilevazioni

Se prendo un numero estratto 15 volte e vado ad analizzare le 12 estrazioni a seguire non posso dettare come impostazione di tempo di gioco 5 estrazioni perché la ricerca parte da una base di 12 estrazioni.

Ho semplicemente fatto una precisazione perchè si è partiti da un numero sortito x volte in un ciclo sulla quale ricerca o dettami non metto parola perchè non mi interessa metterla, per poi passare a tabulati di previsionistica razionale che dettano o meglio partono da regole precise che nulla c'entrano con un numero frequente in un ciclo per l'appunto.
Se voi invece mettete le due cose per cercare convergenze è altra cosa.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco della vincita A milano.Dalle mie ambate In coppie, il mio amico mi manda questo il 39-40 segnalato in (EE) Il massimo della vincita nel 1° turno di 5 estrazioni.
Il mio riferimento è per il tabulato allegato qui.
Chi sta nella razionalità classica come me sa che dire 5 estrazioni è sbagliato.
Sappiamo tutti come si ricavano quei tabulati veniamo dai stessi posti, sono 20 anni che giriamo per forum in queste aree , chi ha cambiato nome chi lo mantiene ma la storia è storia e nessuno la cancella.

buona notte
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ho l'impressione che questo tabulato in 15ine sia falsato
poreste inviare una tabella probabilistica in15ine di questo genere

Vedi l'allegato 2273329

Grazie

I tabulati possono risultati falsati perchè quello pubblicato da @Mission inpossible sono in quindicina edha una ricerca ferma a x data ed è saputa la cosa visto che si parla di una pubblicazione di luglio, mentre i tuoi se non erro sono aggiornati all'ultima estrazione e sono in decina , la cosa cambia Lavorando poi in 15ndicina la differenza si accentua
La stessa area dedicata nel programma Spaziometria te lo conferma

Lo so che non ti piacciono gli allegati ma s mi stanno comodi
notte
 

Allegati

  • tabulati decina bari.JPG
    tabulati decina bari.JPG
    189,1 KB · Visite: 36

claudio8

Premium Member
I tabulati possono risultati falsati perchè quello pubblicato da @Mission inpossible sono in quindicina edha una ricerca ferma a x data ed è saputa la cosa visto che si parla di una pubblicazione di luglio,
Concordo
mentre i tuoi se non erro sono aggiornati all'ultima estrazione e sono in decina ,
Esatto
la cosa cambia Lavorando poi in 15ndicina la differenza si accentua
Non usandoli, non mi sono preoccupato di approfondire io li ho con la logica delle decine e differenziano da quelle pubblicate
La stessa area dedicata nel programma Spaziometria te lo conferma
Si, ARN opera con le decina ma ha leggere differenze per dei semplici bug che chi allore avrebbe dovuto testare non li ha riscontrati e fatti correggere.
Lo so che non ti piacciono gli allegati ma s mi stanno comodi
notte
L'utilizzo delle immagini a differenza degli allegati velocizza la scrittura del post e lo rende più facile da leggere per l'utilizzatore.
Mi spiego meglio
Con la procedura dell'allegato si fa lo screenshot della videata lo si salva nel proprio pc e poi lo si allega, in un secondo momento si fa pulizia del file.
Con la procedura delle immagini è sufficiente fare lo screenshot, copiarlo "ctrlc" ed incollarlo "ctrlv" (o usando le finestre del tasto dx) direttamente nella zona del post che si desidera.
E' più veloce ed il file può non essere salvato sul proprio pc evitando di occupare spazio.
Buona giornata
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto