Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Dallo script che avevo dato ad Antonin, dopo il vertibile 29.22, su Torino
dell' 1.10.2024
dava la cinquina 76.37.60.81.73 oggi TO Ambo 37.60. (y)

E nuovamente, oggi un altro Ambo su Nazionale 49 e 64 pagato da Venus CENTRO.. ;)
quindi in totale fino ad ora 14 ambi ...
Ma ora ricominciamo da Ottobre, ecco il primo Ambo a Ruota

SUD..........BA.NA.PA............10.32.63.55.81.89
CENTRO....CA.FI.RO.NZ.......09.49.64.67.82.89
NORD.......GE.MI.TO.VE.......08.21.37.40.81.85
Continuate il gioco sempre per Ambo, se ci sono aggiornamenti li posto.
 
Dallo script che avevo dato ad Antonin, dopo il vertibile 29.22, su Torino
dell' 1.10.2024
dava la cinquina 76.37.60.81.73 oggi TO Ambo 37.60. (y)

E nuovamente, oggi un altro Ambo su Nazionale 49 e 64 pagato da Venus CENTRO.. ;)
quindi in totale fino ad ora 14 ambi ...
Ma ora ricominciamo da Ottobre, ecco il primo Ambo a Ruota

SUD..........BA.NA.PA............10.32.63.55.81.89
CENTRO....CA.FI.RO.NZ.......09.49.64.67.82.89
NORD.......GE.MI.TO.VE.......08.21.37.40.81.85
Continuate il gioco sempre per Ambo, se ci sono aggiornamenti li posto.
L'unica volta che ho giocato una tua previsione è uscita. Peccato che non abbia trovato più la (non mi ricordo come si chiama) ricevuta.
A parte le scempiaggini, come al solito, complimenti.
Baciccia

PS: è vero quello che ho scritto, la "cosa" (mannaggia come si chiama?) vincente non so dove sia finita. Questo perché, lo Script, che avevo chiesto, per ricordare che minchia facevo, non è mai stata fatta! Colpa vostra! Vi chiederò i panni ( o era Gianni? Banni? Sanniti?)
 
Antonin, sono finalmente a casa.....:)... ecco il tuo script, vedi se Ti va bene....
Sub Main
' by Pandit for Antonin
Dim num(5),Ru(12),nu(2),R(5),n(6)
Dim poste(5),ini,fin,posta(1)
posta(1) = 1
poste(2) = 1
ini = EstrazioneFin - 100
fin = EstrazioneFin
co = 0
For es = ini To fin
Messaggio es
Call AvanzamentoElab(ini,fin,es)
'If IsUltimaDelMese(es) Then
If IndiceMensile(es) = 8 Then
a = Estratto(es,1,5)
b = Estratto(es,2,1)
If a > b Then
e = a - b
End If
If a < b Then
e = b - a
End If
f = Fuori90(Vert(e))
g = 90 -(e)
'P***
nu(1) = e
nu(2) = f
'P***
num(1) = e
num(2) = f
num(3) = g
'P***
R(1) = 1:R(2) = 2
'P***
ImpostaGiocata 1,nu,R,posta,13
ImpostaGiocata 2,num,R,poste,17,2
Gioca es,1
ColoreTesto 1
Scrivi String(105,"=") : ColoreTesto 1
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
 
Ultima modifica:
Antonin, sono finalmente a casa.....:)... ecco il tuo script, vedi se Ti va bene....
Sub Main
' by Pandit for Antonin
Dim num(5),Ru(12),nu(2),R(5),n(6)
Dim poste(5),ini,fin,posta(1)
posta(1) = 1
poste(2) = 1
ini = EstrazioneFin - 100
fin = EstrazioneFin
co = 0
For es = ini To fin
Messaggio es
Call AvanzamentoElab(ini,fin,es)
'If IsUltimaDelMese(es) Then
If IndiceMensile(es) = 8 Then
a = Estratto(es,1,5)
b = Estratto(es,2,1)
If a > b Then
e = a - b
End If
If a < b Then
e = b - a
End If
f = Fuori90(Vert(e))
g = 90 -(e)
'P***
nu(1) = e
nu(2) = f
'P***
num(1) = e
num(2) = f
num(3) = g
'P***
R(1) = 1:R(2) = 2
'P***
Ru(1) = 5:Ru(2) = 6:Ru(3) = 11
'P***
ImpostaGiocata 1,nu,R,posta,13
ImpostaGiocata 2,num,Ru,poste,17,2
Gioca es,1
ColoreTesto 1
Scrivi String(105,"=") : ColoreTesto 1
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
Ciao pandit, va bene se' e' possibile solo Bari cagliari, e Abbinamenti.Milano Napoli e tutte non mi interessa
 
Antonin, Modificato, lo puoi riscaricare con i cambiamenti da Te richiesi..
E sempre da una Tua idea questa settimana 3 ruote con gli stessi vertibili 17.71 NAPOLI.ROMA e VENEZIA.
Per chi non ne mastica, ecco i risultati da mettere in gioco:
Numeri 45.06.73.52.26 Napoli
Numeri 81.18.86.85.05 Roma
Numeri 84.86.70.89.64 Venezia
Se vincete dovete ringraziare Antonin.. 💪
 
Antonin, Modificato, lo puoi riscaricare con i cambiamenti da Te richiesi..
E sempre da una Tua idea questa settimana 3 ruote con gli stessi vertibili 17.71 NAPOLI.ROMA e VENEZIA.
Per chi non ne mastica, ecco i risultati da mettere in gioco:
Numeri 45.06.73.52.26 Napoli
Numeri 81.18.86.85.05 Roma
Numeri 84.86.70.89.64 Venezia
Se vincete dovete ringraziare Antonin.. 💪
Grazie Pandit sei un grande, e ottimo osservatore
 
Pandit ho fatto dei cambiamenti al tuo script dal 1° del mese BA/CA
Vedi la differenza.

Sub Main
' by Pandit for Antonin
Dim num(5),Ru(12),nu(2),R(5),n(6)
Dim poste(5),ini,fin,posta(1)
posta(1) = 1
poste(2) = 1
ini = EstrazioneFin - 1500
fin = EstrazioneFin
co = 0
For es = ini To fin
Messaggio es
Call AvanzamentoElab(ini,fin,es)
'If IsUltimaDelMese(es) Then
If IndiceMensile(es) = 1 Then
a = Estratto(es,1,5)
b = Estratto(es,2,1)
If a > b Then
e = a - b
End If
If a < b Then
e = b - a
End If
f = Fuori90(Vert(e))
g = 90 -(e)
'P***
nu(1) = e
nu(2) = f
'P***
num(1) = e
num(2) = f
num(3) = g
'P***
R(1) = 1:R(2) = 2
'P***
Ru(1) = 1:Ru(2) = 2:Ru(3) = 11
'P***
ImpostaGiocata 1,nu,R,posta,17
ImpostaGiocata 2,num,Ru,poste,17,2
Gioca es,1
ColoreTesto 1
Scrivi String(105,"=") : ColoreTesto 1
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
'Ambate certe al 100%, peccato che il complementare si abbina poche volte con i vertibili,ma utile su tutte le ruote,su 111 casi ha dato l ambo a tutte 82 volte.
Spero di avervi fatto cosa gradita a tutti. ma siate sempre cauti,e responsabili.
 
AIUTOOOOOOO !!!!!
Buonasera a tutti gli "abitanti del 3D",mi succede una cosa strana...dunque,uso LOTTOGEOS versione 1.26per alcune ricerche e per la sommativa...ormai dal 2022;mai avuto problemi...ora non si apre piu e mi restituisce un errore....tipo" errore 13 run time...type mismatch".Facendo ricerche ho' scoperto che questo errore è di solito associato a excel....ma LOTTOGEOS NON é UN FILE EXCEL...premetto,tutti programmi che hò sia in che fuori excell fuonzionano alla grande senza problemi,cosi' come tutti i programmi installati,aggiornano archivi e quant'altro,compreso SPZMT....Ho provato a disintallare Lottogeos con tutte le cartelle annesse,pulizia dei file residui,reinstallato Lottogeos con lo stesso file che avevo usato alla istallazione (l'avevo archiviato a illo tempore, ma niente non funziona)...che puo essere successo?come risolvere?
Grazie a chi potrebbe aiutarmi.....Grazie.
 
AIUTOOOOOOO !!!!!
Buonasera a tutti gli "abitanti del 3D",mi succede una cosa strana...dunque,uso LOTTOGEOS versione 1.26per alcune ricerche e per la sommativa...ormai dal 2022;mai avuto problemi...ora non si apre piu e mi restituisce un errore....tipo" errore 13 run time...type mismatch".Facendo ricerche ho' scoperto che questo errore è di solito associato a excel....ma LOTTOGEOS NON é UN FILE EXCEL...premetto,tutti programmi che hò sia in che fuori excell fuonzionano alla grande senza problemi,cosi' come tutti i programmi installati,aggiornano archivi e quant'altro,compreso SPZMT....Ho provato a disintallare Lottogeos con tutte le cartelle annesse,pulizia dei file residui,reinstallato Lottogeos con lo stesso file che avevo usato alla istallazione (l'avevo archiviato a illo tempore, ma niente non funziona)...che puo essere successo?come risolvere?
Grazie a chi potrebbe aiutarmi.....Grazie.
Ciao CodiceB, se ti puo'essere d'aiuto ho cercato questo.
Cosa provoca gli errori e i problemi di prestazione? Gli errori di Windows possono avvenire per diversi motivi, inclusi i programmi che non si installano o disinstallano correttamente, i malware, i conflitti di sistema, gli errori Active X e, tra le cause più frequenti, gli errori del registro di sistema. Gli errori del registro di sistema di un PC si verificano gradualmente nel tempo a causa delle continue operazioni di scrittura, modifica e cancellazione delle informazioni che avvengono sul registro di sistema del tuo computer, man mano che i programmi vengono installati, modificati e rimossi.

Nel tempo, i conflitti e gli errori possono avvenire a causa di una formazione di voci di registro non necessarie e anche a causa di informazioni non corrette e parzialmente cancellate. Diversi programmi malware e spyware possono causare delle modifiche non desiderate al registro di sistema del tuo PC e questo porta agli errori e alle ridotte prestazioni che riscontri nel tuo computer. In alcuni casi, gli errori di registro avvengono senza che tu te ne accorga. Anche questi errori sono dannosi e dovrebbero essere corretti regolarmente.

Noi suggeriamo di scaricare Outbyte PC Repair per ottimizzare la stabilità e le prestazioni del tuo PC. Questo strumento di ripristino è efficace nell’identificare e correggere gli errori ActiveX e quelli del registro di sistema di Windows; elimina i file indesiderati, i file e i processi temporanei, diminuisce i tempi di avvio, ripristina la memoria persa sul tuo disco fisso, protegge le informazioni riservate, apre i file sconosciuti e corregge altri diversi errori. Questa utilità permette al tuo computer di funzionare senza problemi e al suo massimo potenziale.
 
Comunque dal metodo mensile MIssione ha dato l'ambata a Venezia 49.Non sottovalutiamo il Prof.
Al 1° del mese esce il 37 1°di bari,che ci dava il 49 Ba/Ve, che esce al 4°colpo a VENEZIA.
 

Allegati

  • Tabella missione2.PNG
    Tabella missione2.PNG
    42 KB · Visite: 4

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 08 ottobre 2024
    Bari
    45
    63
    47
    80
    38
    Cagliari
    04
    51
    23
    58
    33
    Firenze
    69
    05
    33
    20
    09
    Genova
    77
    35
    07
    21
    15
    Milano
    78
    10
    73
    32
    83
    Napoli
    06
    83
    27
    66
    48
    Palermo
    06
    38
    54
    75
    57
    Roma
    20
    62
    69
    64
    06
    Torino
    49
    37
    84
    63
    22
    Venezia
    36
    77
    67
    18
    49
    Nazionale
    38
    46
    11
    45
    59
    Estrazione Simbolotto
    05
    42
    07
    13
    30
Indietro
Alto