Missione Impossibile.
Banned
cancello quello che non mi interessa.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti passaggi ha saltato?Osservate questa spiegazione su .....
La fregatura del 90%
vi metto a disposizione il materiale ma non usandola costantemente, non ho solide basi di analisi
Quindicine BA
Vedi l'allegato 2273417
Decine BA
Vedi l'allegato 2273418
Quanti passaggi ha saltato?
Penso 4 passaggi del 90%Quanti passaggi ha saltato?
Del 24 90%Quanti passaggi ha saltato?
Gia neanche io ho capito come è arrivato a quel 90 %Penso 4 passaggi del 90%
Del 24 90%
del 23 90%
del 19 90%
del 21 90%
Azz questi Prof che vendono programmi a 500/700/1000€ che interpretano pure male la lettura verticale,poi ognuno fa come vuole.qui ne spiegano l' uso .
Beato lui che vince con gli scontrini dei suoi clientiQuesti sono i software di Rametti Rosario beato chi li ha. Pubblica vincite in continuazione
Questo specie di Prof.. è riuscito a vendere anche parecchio fumo, illudendo tante persone ad avere risultati vincenti che non hanno poi ottenuto.Azz questi Prof che vendono programmi a 500/700/1000€ che interpretano pure male la lettura verticale,poi ognuno fa come vuole.
Io daro'sempre numeri gratis per passione.e non vendero' mai il lavoro altrui.
se l'originale può lasciare adito a dubbi .....la copia ne ha conferma!Azz questi Prof che vendono programmi a 500/700/1000€ che interpretano pure male la lettura verticale,poi ognuno fa come vuole.
Io daro'sempre numeri gratis per passione.e non vendero' mai il lavoro altrui.
Tu che conosci puoi spiegare i passaggi di Pazzaglia?se l'originale può lasciare adito a dubbi .....la copia ne ha conferma!
500-700-1000 senza specificare che è una licenza temporanea
Conosco quanto voi ...ho gli stessi vostri strumenti con le stesse didattiche sicché siamo tutti lì.Tu che conosci puoi spiegare i passaggi di Pazzaglia?
Talia hai ancora i tabulati in excel per microsoft office 21 aggiornate,se si puoi inviarmeli grazie,avendo il 64 bit il 32 bit da' errore Grazie.Conosco quanto voi ...ho gli stessi vostri strumenti con le stesse didattiche sicché siamo tutti lì.
Anche te conosci visto che alleghi immagini razionali
Adesso ti invio lo scontrino del tuo 39-43,che avevi mollato e che io ho ripreso a Cagliari.Talia hai ancora i tabulati in excel per microsoft office 21 aggiornate,se si puoi inviarmeli grazie,avendo il 64 bit il 32 bit da' errore Grazie.
Non so se sai, ma la segnalazione EC di Bari del 61.62 è andata oltre il suo valore indicativo di esito.Non voglio mettere troppi numeri per confondervi ,ma osservate dopo l ambo 61.62 a Bari come avanza con le conferme.