Ohi si sta parlando della mia previsione forse?
E' vero quello che dice
@Padre_Maronno i numeri non hanno padroni. Ma quando si postano previsioni e si fa riferimento ad un " metodo" tecnica" come volete chiamare nel mio caso previsionistica razionale i numeri sono gli stessi.
Allora se facciamo lo stesso studio
@Mission inpossible perchè hai messo il 52 che ambo secco da "certo" il 51 14/11/2023. Parliamo dei tabulati in decina sempre in data 14 novembre il 43 viene portato dal 42e dal 48 e alla data della mia previsione vi era solo il 48 infatti prima del 43 sortiscono altri numeri Omnia in data 14 non portava il 43 almeno non direttamente - Ratio a quella data pulito come un osso de prugna in quella data sempre Non cito Codice.
Tutto questo per dire cosa?
E' vero hai preso il 43 ma non fare riferimento alla mia previsione chiusa perchè la pr -voleva che li andasse chiusa che poi della mia previsione è sortito 38-42 al posto del 39-43
Se tu scrivi che io ho mollato le persone potrebbero cercare cosa o perchè , e non è corretto anzi fuorviante.
Tu hai deciso di giocare quel 43 per le tue ragioni che sia"futuro 1-2..." che sia razionalità , ma non è il proseguo di gioco della mia previsione visto che estratto primario era 39 . Ho mollato perchè andava mollata e non ricordo che nel corso dei post hai citato il 43 perchè allora rispolverare e citare?
Mamma mia ragazzi comunque rasserenatrvi
Ultimamente mi sembra di essere all'asilo. critiche qua , soprannomi di la ...
Manco Natale vi fa stare buoni