Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
La storia e' infinita,la"previsione" ecchecazz, tutti discepoli,illuminati ? tutti milionari visto che "previsioniamo" i "numerelli" Ma che cazzo dite? qui se c'e' qualcuno che si "arroga " il diritto di poter"far chiudere lottoladra" ce ne' solo uno...."colui che discende da PTORR"figlio di "kmerr" della dinastia di GRUZZ....ma veramente fate? e tu, "ilportiere" faresti bene stare in silenzio a tacito assenzio dei tuoi discepoli...la "rete non dimentica" ...MAI.L'italiano e' italiano..."prevedere" e "proporre delle giocate" NON sono la stessa cosa....cosi' come i numeri non appartengono a nessuno.....ecchecazz....NON voglio andare avanti....rischio ancora il ban....Batter ,piena solidarieta' con te.
 
Ultima modifica:

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ohi si sta parlando della mia previsione forse?
E' vero quello che dice @Padre_Maronno i numeri non hanno padroni. Ma quando si postano previsioni e si fa riferimento ad un " metodo" tecnica" come volete chiamare nel mio caso previsionistica razionale i numeri sono gli stessi.
Allora se facciamo lo stesso studio @Mission inpossible perchè hai messo il 52 che ambo secco da "certo" il 51 14/11/2023. Parliamo dei tabulati in decina sempre in data 14 novembre il 43 viene portato dal 42e dal 48 e alla data della mia previsione vi era solo il 48 infatti prima del 43 sortiscono altri numeri Omnia in data 14 non portava il 43 almeno non direttamente - Ratio a quella data pulito come un osso de prugna in quella data sempre Non cito Codice.


Tutto questo per dire cosa?
E' vero hai preso il 43 ma non fare riferimento alla mia previsione chiusa perchè la pr -voleva che li andasse chiusa che poi della mia previsione è sortito 38-42 al posto del 39-43

Se tu scrivi che io ho mollato le persone potrebbero cercare cosa o perchè , e non è corretto anzi fuorviante.
Tu hai deciso di giocare quel 43 per le tue ragioni che sia"futuro 1-2..." che sia razionalità , ma non è il proseguo di gioco della mia previsione visto che estratto primario era 39 . Ho mollato perchè andava mollata e non ricordo che nel corso dei post hai citato il 43 perchè allora rispolverare e citare?



Mamma mia ragazzi comunque rasserenatrvi
Ultimamente mi sembra di essere all'asilo. critiche qua , soprannomi di la ...
Manco Natale vi fa stare buoni
 
Ohi si sta parlando della mia previsione forse?
E' vero quello che dice @Padre_Maronno i numeri non hanno padroni. Ma quando si postano previsioni e si fa riferimento ad un " metodo" tecnica" come volete chiamare nel mio caso previsionistica razionale i numeri sono gli stessi.
Allora se facciamo lo stesso studio @Mission inpossible perchè hai messo il 52 che ambo secco da "certo" il 51 14/11/2023. Parliamo dei tabulati in decina sempre in data 14 novembre il 43 viene portato dal 42e dal 48 e alla data della mia previsione vi era solo il 48 infatti prima del 43 sortiscono altri numeri Omnia in data 14 non portava il 43 almeno non direttamente - Ratio a quella data pulito come un osso de prugna in quella data sempre Non cito Codice.


Tutto questo per dire cosa?
E' vero hai preso il 43 ma non fare riferimento alla mia previsione chiusa perchè la pr -voleva che li andasse chiusa che poi della mia previsione è sortito 38-42 al posto del 39-43

Se tu scrivi che io ho mollato le persone potrebbero cercare cosa o perchè , e non è corretto anzi fuorviante.
Tu hai deciso di giocare quel 43 per le tue ragioni che sia"futuro 1-2..." che sia razionalità , ma non è il proseguo di gioco della mia previsione visto che estratto primario era 39 . Ho mollato perchè andava mollata e non ricordo che nel corso dei post hai citato il 43 perchè allora rispolverare e citare?



Mamma mia ragazzi comunque rasserenatrvi
Ultimamente mi sembra di essere all'asilo. critiche qua , soprannomi di la ...
Manco Natale vi fa stare buoni
Ok hai Ragione buon lavoro
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ohi si sta parlando della mia previsione forse?
E' vero quello che dice @Padre_Maronno i numeri non hanno padroni. Ma quando si postano previsioni e si fa riferimento ad un " metodo" tecnica" come volete chiamare nel mio caso previsionistica razionale i numeri sono gli stessi.
Allora se facciamo lo stesso studio @Mission inpossible perchè hai messo il 52 che ambo secco da "certo" il 51 14/11/2023. Parliamo dei tabulati in decina sempre in data 14 novembre il 43 viene portato dal 42e dal 48 e alla data della mia previsione vi era solo il 48 infatti prima del 43 sortiscono altri numeri Omnia in data 14 non portava il 43 almeno non direttamente - Ratio a quella data pulito come un osso de prugna in quella data sempre Non cito Codice.


Tutto questo per dire cosa?
E' vero hai preso il 43 ma non fare riferimento alla mia previsione chiusa perchè la pr -voleva che li andasse chiusa che poi della mia previsione è sortito 38-42 al posto del 39-43

Se tu scrivi che io ho mollato le persone potrebbero cercare cosa o perchè , e non è corretto anzi fuorviante.
Tu hai deciso di giocare quel 43 per le tue ragioni che sia"futuro 1-2..." che sia razionalità , ma non è il proseguo di gioco della mia previsione visto che estratto primario era 39 . Ho mollato perchè andava mollata e non ricordo che nel corso dei post hai citato il 43 perchè allora rispolverare e citare?



Mamma mia ragazzi comunque rasserenatrvi
Ultimamente mi sembra di essere all'asilo. critiche qua , soprannomi di la ...
Manco Natale vi fa stare buoni
Innanzi tutto Buona sera a tutti,ma.....cazz....se io vedo delle "direttrici" con il mio modo di vedere una previsionistica razionale e le interpreto a "mio modo"....questo non vuol dire che io debba ritenere il modo di vedere di altri della stessa "casistica" allo stesso modo,posso integrare e valutare i "numerelli" "proposti" da altri.....posso valutare la possibilita' di "scarto" di alcuni segmenti,sequenze che "secondo me" sono ancora utili... proficue, ma questo sta' all'acume osservatore...qundi che a senso dire"non fare riferimento alla mia "previsione" che il metodo,la mia "previsione" fosse chiusa? Tu dici che "hai mollato perchè andava mollata...."(parole tue).....ma forse qualcuno ci ha' visto altre cose...e le ha' riproposte.....senza diatriba alcuna)
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Innanzi tutto Buona sera a tutti,ma.....cazz....se io vedo delle "direttrici" con il mio modo di vedere una previsionistica razionale e le interpreto a "mio modo"....questo non vuol dire che io debba ritenere il modo di vedere di altri della stessa "casistica" allo stesso modo,posso integrare e valutare i "numerelli" "proposti" da altri.....posso valutare la possibilita' di "scarto" di alcuni segmenti,sequenze che "secondo me" sono ancora utili... proficue, ma questo sta' all'acume osservatore...qundi che a senso dire"non fare riferimento alla mia "previsione" che il metodo,la mia "previsione" fosse chiusa? Tu dici che "hai mollato perchè andava mollata...."(parole tue).....ma forse qualcuno ci ha' visto altre cose...e le ha' riproposte.....senza diatriba alcuna)

Ok concordo in parte
Però forse mi è sfuggito dove le ha riproposte!
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Innanzi tutto Buona sera a tutti,ma.....cazz....se io vedo delle "direttrici" con il mio modo di vedere una previsionistica razionale e le interpreto a "mio modo"....questo non vuol dire che io debba ritenere il modo di vedere di altri della stessa "casistica" allo stesso modo,posso integrare e valutare i "numerelli" "proposti" da altri.....posso valutare la possibilita' di "scarto" di alcuni segmenti,sequenze che "secondo me" sono ancora utili... proficue, ma questo sta' all'acume osservatore...qundi che a senso dire"non fare riferimento alla mia "previsione" che il metodo,la mia "previsione" fosse chiusa? Tu dici che "hai mollato perchè andava mollata...."(parole tue).....ma forse qualcuno ci ha' visto altre cose...e le ha' riproposte.....senza diatriba alcuna)
Se le ha scritte , o proposte e poi ha messo lo scontrino mi inchino.
Perchè ho sempre ritenuto attendibili chi scrive prima le previsioni che poi poi metta lo scontrino o meno non mi importa. Ha scritto la previsione come dire ci ha messo la faccia. Ma se non trovo riferimento alcuno a quei numeri anzi nello scontrino trovo il mio nome non ne vedo la ragione.
Tutto qua


però se mi mostri dove ha citato detti numeri chiedo scusa

buona serata
talia
 
Se le ha scritte , o proposte e poi ha messo lo scontrino mi inchino.
Perchè ho sempre ritenuto attendibili chi scrive prima le previsioni che poi poi metta lo scontrino o meno non mi importa. Ha scritto la previsione come dire ci ha messo la faccia. Ma se non trovo riferimento alcuno a quei numeri anzi nello scontrino trovo il mio nome non ne vedo la ragione.
Tutto qua


però se mi mostri dove ha citato detti numeri chiedo scusa

buona serata
talia
Non devo avere il tuo permesso dove le ho riproposte,studia bene e ci arrivi.Non cambi mai,chiudo qui questa discussione e continua sulle tue orme.
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Ultima modifica:
secondo me di chiacchere se ne fanno sempre tante e troppe , ci si puo' divertire e studiare quello che si vuole nei tempi e nei modi ,ci si confronta ahahah questa la vedo dura ..ma alla fine una cosa sola conta .
el dinero..la moneta ..la saccoccia mi ha sorriso stasera :ROFLMAO:
 
Scrivo solo perche'mi sto' annoiando leggo su certi giornali che gli esperti,mettono due ambate su due ruote,e vengono pure pagati.
Visto che a breve vado a letto domattina alle 05:00, poi si dice che in mezzo a 100 galline c'e' sempre un gallo che canta.
Ho notato un bel 15-51 su FI/RO, la piu' probabile e' Roma dice il gallo alla gallina, la gallina si oppone dice al gallo anche se FI e' da meno io due uova li punto. Beh dice il gallo alla gallina,tanto il culo e' tuo.
Il gallo dice io li gioco per 6 uova,la gallina si ma non con il mio culo! :ROFLMAO:
In effetti aveva ragione la gallina 2 ambate e ambo secco 15-51 Firenze.
 

Allegati

  • Firenze Roma.png
    Firenze Roma.png
    150,4 KB · Visite: 24

genios

Advanced Member >PLATINUM<
1 ambo 7 70 GE

PREVISIONE CHIUSA

05 12 20234 ambi 29 78-10,00+60,00+50,00
07 12 2023-10,00+40,00
09 12 2023-10,00+30,00
11 12 20 231 ambo 70 78-10,00+15,00+35,00
12 12 2023-10,00+25,00
14 12 20234 ambi 28 70-10,00+60,00+75,00
15 12 2023-10,00+65,00
16 12 20231 ambo 7 70-10,00+15,00+70,00
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18
Alto