solare
Advanced Member >PLATINUM<
Grazieal posto di decina sostituisci con decinanaturale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazieal posto di decina sostituisci con decinanaturale
Su base delle mie ricerche,se devo puntare 50 cent in più.....E qui... a BA/VE
Complimenti avevo visto non avevo dubbi.Ciao Mission,intanto "BATTERS idea" parte col botto....ambo in quartina e poi mi accorgo stamane di NON aver trascritto lo stesso ambo negli ambi secchi indicati,sugli appunti c'è,me lo sono dimenticato per strada...sennò secco e in quartina al primo colpo....vabbe.Ciao.
Ecco il terno in decina al 3°colpo + 4 ambi con la base 81-89-90. che deve ancora recuperare.Le mie basi Cagliari della 51-60: 56-58-59
Le mie basi Cagliari della 81-90: 81-89-90
A voi i vostri studi.
Cosi dire.....complimenti dei risultati, bravissimo.Ecco il terno in decina al 3°colpo + 4 ambi con la base 81-89-90. che deve ancora recuperare.
Ora tocca alla 51-60.
Complimenti Claudio8.......bella vincita.questa si chiama vincita
Vedi l'allegato 2274745
Non è mia, è di Marco-Elle, volevo solo fartela notare.Complimenti Claudio8.......bella vincita.
Complimenti a Marco-elleNon è mia, è di Marco-Elle, volevo solo fartela notare.
ti faccio sapere ciao Buona vigilia di NatalePer missione impossibile e claudio8, sto giocando 52-53-54 a Venezia cosa ne pensate di questa terzina ?
IDEM Buon Natale "monello"per me sei sempre un "GRANDE con le PALLE "Spero di non essere giudicato,in qualsiasi modo ci si propone,si viene giudicati!
Come cazzaro
come istigatore
come maleducato
come non capisci una sega di lotto
e potrei continuare ma.....l'ho già ribatito!
non me ne frega più una cippa!....sono tra i più
odiati qui dentro e a sto punto....il ritegno è finito
Buone Feste a tutti
Anche tu sei un grande ma....stiamo facendo guerre perseIDEM Buon Natale "monello"per me sei sempre un "GRANDE con le PALLE "
Anche a te Monello grandi auguri di cuore per tutto quello che desideri...CIAO.Anche tu sei un grande ma....stiamo facendo guerre perse
in partenza e quindi......lo ripeto!....non me frega più una sega!
Buone feste Codice
Il piu' probabile e' il 52-53 poi si sa' questi laterali.Per missione impossibile e claudio8, sto giocando 52-53-54 a Venezia cosa ne pensate di questa terzina ?