Missione Impossibile.
Banned
Se hai letto bene si,potrebbe chiudere il mese,male che vada il secondo mese non scappa.La 51...60 va giocata fino a fine mese ?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai letto bene si,potrebbe chiudere il mese,male che vada il secondo mese non scappa.La 51...60 va giocata fino a fine mese ?
Grazie
Ora come sempre sta' a me trovare la nuova base della 51-60,pero' a volte anche da voi mi piacerebbe avere qualche soddisfazione di base da voi creata sulla 51-60,anche il mio cane e'd'accordo,si chiama Fido.Se hai letto bene si,potrebbe chiudere il mese,male che vada il secondo mese non scappa.
Quanto hai speso sino ad ora?La 51...60 va giocata fino a fine mese ?
Grazie
Beh questa te la sei cercata. Azzi miei,tu pensa a fare da leccaculo a Marco elle,con tutto rispetto per Marco.Ma ho notato che hai qualche problema,anche se sei bravo con gli script,questo non significa inchinarmi.Tu inchinati a me, che devi ancora imparare,siccome conosco i soggetti da 30 anni,a te piace stuzzicare,ma amme' da amministratore da anni tipi come te mi fanno vomitare,Qui e' tutto alla luce del sole,a te ultimamente ti vengono coliche,vero? Ora togliti dai... come la miss,fai altrettanto.Se poi vuoi levarmi di torno io non ho problemi,perche non vivo solo di lottoced. e Come si dice dare una mano a tutti e gratis,vieni crocifissato,e Barabba Salvato dal popolo...Quanto hai speso sino ad ora?
Si ho visto l' uscita del 26 queste segnalazioni al 100% ne ho viste alcune quello che devo capire quale scegliere se puoi darmi un suggerimento grazie in anticipoAmbata del 2x1 26 a bari al 1° colpo da me consigliato.
Sono al 100% di piu' che dire .Forse vado via da questo forum,rivolgiti al Maestro sopra.Si ho visto l' uscita del 26 queste segnalazioni al 100% ne ho viste alcune quello che devo capire quale scegliere se puoi darmi un suggerimento grazie in anticipo
forse mi hai frainteso la mia domanda quando ho più coppie segnalate su più ruote al 100% secondo la tua esperienza cosa altro devo valutare per la scelta della coppia da giocare 2x1 ?Sono al 100% di piu' che dire .Forse vado via da questo forum,rivolgiti al Maestro sopra.
ok grazie lo stessoQuesta sezione e' chiusa,vi ho fatto un regalo,sfruttatelo bene,le date sono importanti,li e' tutto il segreto,io non vendo io ho cercato di fare del mio meglio e gratis per tutti.
DOVE CAZZ VAI ??????? dimmelo.....buenaventura65 et........Questa sezione e' chiusa,vi ho fatto un regalo,sfruttatelo bene,le date sono importanti,li e' tutto il segreto,io non vendo io ho cercato di fare del mio meglio e gratis per tutti.
Già dove vai ?DOVE CAZZ VAI ??????? dimmelo.....buenaventura65 et........
Speriamo che tu possa cambiare idea,in fondo era una discussione interessante visto che riguardava anche la previsionistica.Questa sezione e' chiusa,vi ho fatto un regalo,sfruttatelo bene,le date sono importanti,li e' tutto il segreto,io non vendo io ho cercato di fare del mio meglio e gratis per tutti.
DOVE CAZZ VAI ??????? dimmelo.....buenaventura65 et........
Dai batter....non e' da te mollare il carro con tutti buoi....ripensaci..... GMAILDOVE CAZZ VAI ??????? dimmelo.....buenaventura65 et........
Speriamo che tu possa cambiare idea,in fondo era una discussione interessante visto che riguardava anche la previsionistica.
Vediamo se questa ti "stuzzica ".
Cosa ne dici sulla decina 81-90 a Firenze?
È attiva,è in caf,è in sottomedia statistica,pertanto potrebbe,io dico dovrebbe, ripresentarsi a breve con esito.,presenta peraltro un'isotopia in 1°posizione ,cosa si vuole di più?
Il settore probabilistico indica l'81-82-83.
Di questi opto per l'83 come ambata secca a cui aggiungere l'84-87-88.
Hai indicazioni dal Futuro?
U
Io ho visto tanta cattiveria,nel corso del gioco del lotto da 30 anni,nessuno e dico nessuno...cerchi di fregarmi,anche se il forum non e' mio,noto subito i furbetti,con nuovi IP. Ripeto faccio il loro gioco,ma da me non avrete altro.Volevo aggiungere nuove tecniche,ma noto che il male e' sempre e ovunque.Buon anno nuovo a tutti, tanto non cambia la gente anche con l anno nuovo, 14 a Palermo ditelo a l prof fasullo.Dai batter....non e' da te mollare il carro con tutti buoi....ripensaci..... GMAIL
CIAO COME MAI LO SCRIPT NON MI DA NULLA. GRAZIECiao Batter, da quello che leggo ci credi a questo Futuro.
Con gli script la maggior parte delle cose si possono costruire voglia permettendo.
Per ora ti metto una bozza della situazione reale nell'ultimo ciclo di 18 estrazioni per ruote,
Condizionato alla Presenza >= 4 and Ritardo > 7
con 3 abbinamenti, ma puoi metterne quanti ne ritieni utili allo scopo.
intanto sono stati estrapolati i numeri per la condizione , se poi sarà utile vediamo di costruire con qualche criterio valido i cicli passati.
Codice:Sub Main ' x Batter Dim T,abb,aN(3),afreq(3) Ini = EstrazioneFin - 18 fin = EstrazioneFin T = Array(T,"Ruota","Numero","Presenze","Ritardo","Abbinamenti Num","Freq Abb") Call InitTabella(T) For r = 1 To 10 For n = 1 To 90 ef = EstrattoFrequenza(r,n,ini,fin) er = EstrattoRitardo(r,n,Ini,fin) If ef > 3 And er > 7 Then k = k + 1 kk = kk + 1 ReDim Preserve aNum(k) aNum(k) = n Call Abbinamenti(aNum(k),abb,8117,fin,r) aN(1) = abb(1,1) aN(2) = abb(2,1) aN(3) = abb(3,1) afreq(1) = abb(1,2) afreq(2) = abb(2,2) afreq(3) = abb(3,2) End If If k > 0 Then T = Array(T,SiglaRuota(r),StringaNumeri(aNum),ef,er,StringaNumeri(aN),StringaNumeri(afreq)) Call AddRigaTabella(T) End If k = 0 Next Next CreaTabella Scrivi Scrivi "Totali... " & kk End Sub
Ruota Numero Presenze Ritardo Abbinamenti Num Freq Abb BA 49 4 8 53.71.75 12.11.11 CA 82 4 8 20.80.24 12.11.11
Ruota | Numero | Presenze | Ritardo | Abbinamenti Num | Freq Abb |
BA 54 estratto..eppoi 56....palo clamoroso.Comunque giusta la direttrice.Ciao Mission !51.54.55 (3x1) con 6.47 questa e' la mia di "storia"....BARI non scommetterei sui 5 colp...ma....tutto puo essere....SUERTE A TUTTI !!!!!
Io sono uno come voi.Non mi reputo un RE.ma osservo anche i vostri movimenti, a volte non intervengo perché siamo studiosi e non caporali.Ciao Mission, intanto grazie di quello che hai messo a disposizione di tutti, Gratuitamente !
Purtroppo a questo mondo c'è tanta gente brava solo a buttar fango nei confronti di chi vuole aiutare gli altri
soprattutto quelli che vogliono far intendere di essere bravi ma non hanno capito una pippa.
Anch'io studio e gioco al lotto da 30 anni ed ho capito poco.
Se vuoi continuare a migliorare quelli che umilmente dicono che hanno da imparare tanto, questo non può che farti onore.
Voglio evidenziare per i malfidenti che la mia non è una sviolinata nei tuoi confronti per avere le tecniche
ma semplicemente una constatazione della tua preparazione in merito alle metodologie visto anche i risultati positivi
ottenuto con quest'ultimo tuo metodo.
Grazie ancora a te e agli altri amici del forum che umilmente aiutano gli altri che