Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Quanto hai speso sino ad ora?
Beh questa te la sei cercata. Azzi miei,tu pensa a fare da leccaculo a Marco elle,con tutto rispetto per Marco.Ma ho notato che hai qualche problema,anche se sei bravo con gli script,questo non significa inchinarmi.Tu inchinati a me, che devi ancora imparare,siccome conosco i soggetti da 30 anni,a te piace stuzzicare,ma amme' da amministratore da anni tipi come te mi fanno vomitare,Qui e' tutto alla luce del sole,a te ultimamente ti vengono coliche,vero? Ora togliti dai... come la miss,fai altrettanto.Se poi vuoi levarmi di torno io non ho problemi,perche non vivo solo di lottoced. e Come si dice dare una mano a tutti e gratis,vieni crocifissato,e Barabba Salvato dal popolo...
 
Questa sezione e' chiusa,vi ho fatto un regalo,sfruttatelo bene,le date sono importanti,li e' tutto il segreto,io non vendo io ho cercato di fare del mio meglio e gratis per tutti.
Speriamo che tu possa cambiare idea,in fondo era una discussione interessante visto che riguardava anche la previsionistica.
Vediamo se questa ti "stuzzica ".
Cosa ne dici sulla decina 81-90 a Firenze?
È attiva,è in caf,è in sottomedia statistica,pertanto potrebbe,io dico dovrebbe, ripresentarsi a breve con esito.,presenta peraltro un'isotopia in 1°posizione ,cosa si vuole di più?
Il settore probabilistico indica l'81-82-83.
Di questi opto per l'83 come ambata secca a cui aggiungere l'84-87-88.
Hai indicazioni dal Futuro?
Un saluto
 
Speriamo che tu possa cambiare idea,in fondo era una discussione interessante visto che riguardava anche la previsionistica.
Vediamo se questa ti "stuzzica ".
Cosa ne dici sulla decina 81-90 a Firenze?
È attiva,è in caf,è in sottomedia statistica,pertanto potrebbe,io dico dovrebbe, ripresentarsi a breve con esito.,presenta peraltro un'isotopia in 1°posizione ,cosa si vuole di più?
Il settore probabilistico indica l'81-82-83.
Di questi opto per l'83 come ambata secca a cui aggiungere l'84-87-88.
Hai indicazioni dal Futuro?
U

Dai batter....non e' da te mollare il carro con tutti buoi....ripensaci..... GMAIL
Io ho visto tanta cattiveria,nel corso del gioco del lotto da 30 anni,nessuno e dico nessuno...cerchi di fregarmi,anche se il forum non e' mio,noto subito i furbetti,con nuovi IP. Ripeto faccio il loro gioco,ma da me non avrete altro.Volevo aggiungere nuove tecniche,ma noto che il male e' sempre e ovunque.Buon anno nuovo a tutti, tanto non cambia la gente anche con l anno nuovo, 14 a Palermo ditelo a l prof fasullo.
 
Ciao Batter, da quello che leggo ci credi a questo Futuro.
Con gli script la maggior parte delle cose si possono costruire voglia permettendo.
Per ora ti metto una bozza della situazione reale nell'ultimo ciclo di 18 estrazioni per ruote,
Condizionato alla Presenza >= 4 and Ritardo > 7
con 3 abbinamenti, ma puoi metterne quanti ne ritieni utili allo scopo.
intanto sono stati estrapolati i numeri per la condizione , se poi sarà utile vediamo di costruire con qualche criterio valido i cicli passati.
Codice:
Sub Main
   ' x Batter
   Dim T,abb,aN(3),afreq(3)
   Ini = EstrazioneFin - 18
   fin = EstrazioneFin
   T = Array(T,"Ruota","Numero","Presenze","Ritardo","Abbinamenti Num","Freq Abb")
   Call InitTabella(T)
   For r = 1 To 10
      For n = 1 To 90
         ef = EstrattoFrequenza(r,n,ini,fin)
         er = EstrattoRitardo(r,n,Ini,fin)
         If ef > 3 And er > 7 Then
            k = k + 1
            kk = kk + 1
            ReDim Preserve aNum(k)
            aNum(k) = n
            Call Abbinamenti(aNum(k),abb,8117,fin,r)
            aN(1) = abb(1,1)
            aN(2) = abb(2,1)
            aN(3) = abb(3,1)
            afreq(1) = abb(1,2)
            afreq(2) = abb(2,2)
            afreq(3) = abb(3,2)
         End If
         If k > 0 Then
            T = Array(T,SiglaRuota(r),StringaNumeri(aNum),ef,er,StringaNumeri(aN),StringaNumeri(afreq))
            Call AddRigaTabella(T)
         End If
         k = 0
      Next
   Next
   CreaTabella
   Scrivi
   Scrivi "Totali... " & kk
End Sub
Ruota​
Numero​
Presenze​
Ritardo​
Abbinamenti Num​
Freq Abb​
BA​
49​
4​
8​
53.71.75​
12.11.11​
CA​
82​
4​
8​
20.80.24​
12.11.11​
CIAO COME MAI LO SCRIPT NON MI DA NULLA. GRAZIE

Ruota​
Numero​
Presenze​
Ritardo​
Abbinamenti Num​
Freq Abb​




Totali...
 
Ciao Mission, intanto grazie di quello che hai messo a disposizione di tutti, Gratuitamente !
Purtroppo a questo mondo c'è tanta gente brava solo a buttar fango nei confronti di chi vuole aiutare gli altri
soprattutto quelli che vogliono far intendere di essere bravi ma non hanno capito una pippa.
Anch'io studio e gioco al lotto da 30 anni ed ho capito poco.
Se vuoi continuare a migliorare quelli che umilmente dicono che hanno da imparare tanto, questo non può che farti onore.
Voglio evidenziare per i malfidenti che la mia non è una sviolinata nei tuoi confronti per avere le tecniche
ma semplicemente una constatazione della tua preparazione in merito alle metodologie visto anche i risultati positivi
ottenuto con quest'ultimo tuo metodo.
Grazie ancora a te e agli altri amici del forum che umilmente aiutano gli altri che hanno capito poco dei metodi validi.
 
Ciao Mission, intanto grazie di quello che hai messo a disposizione di tutti, Gratuitamente !
Purtroppo a questo mondo c'è tanta gente brava solo a buttar fango nei confronti di chi vuole aiutare gli altri
soprattutto quelli che vogliono far intendere di essere bravi ma non hanno capito una pippa.
Anch'io studio e gioco al lotto da 30 anni ed ho capito poco.
Se vuoi continuare a migliorare quelli che umilmente dicono che hanno da imparare tanto, questo non può che farti onore.
Voglio evidenziare per i malfidenti che la mia non è una sviolinata nei tuoi confronti per avere le tecniche
ma semplicemente una constatazione della tua preparazione in merito alle metodologie visto anche i risultati positivi
ottenuto con quest'ultimo tuo metodo.
Grazie ancora a te e agli altri amici del forum che umilmente aiutano gli altri che
Io sono uno come voi.Non mi reputo un RE.ma osservo anche i vostri movimenti, a volte non intervengo perché siamo studiosi e non caporali.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto