Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Buongiorno Mission ed un saluto a tutto il forum e soprattutto Buon anno a tutti.
Qualora Mission abbia voglia e tempo per me che sono novello mi piacerebbe tanto capire un po’ di più come si formano questi pronostici.
Io ho scaricato Spaziometria che sto imparando a capire come si usa e le cose che fa.
Ti ringrazio in anticipo.
A breve avrai la tua risposta,devo stare molto attento nel dartele,si aggira in questa sezione un avvoltoio.Che sa dare solo previsioni dopo che sono usciti i numeri,molto bravo e non mette mai gli scontrini vincenti come faccio io,da quando ho aperto questa sezione.
 
A breve avrai la tua risposta,devo stare molto attento nel dartele,si aggira in questa sezione un avvoltoio.Che sa dare solo previsioni dopo che sono usciti i numeri,molto bravo e non mette mai gli scontrini vincenti come faccio io,da quando ho aperto questa sezione.
Scarica gli script in coppie, e quello in decine.
Da qui: E leggi tutto dal primo post come funziona.
 
Mission intanto grazie e spero di poter realizzare anche qualche piccola soddisfazione.
Ti assicuro la mia onestà, provare e poi credere.
Mission intanto grazie e spero di poter realizzare anche qualche piccola soddisfazione.
Ti assicuro la mia onestà, provare e poi credere.
Io vi chiedo solo di essere responsabili, e di non prendere tutto come oro colato, anche se le statistiche sono al 100% tutto e' probabile e niente e' certo.
Saluti circolare e speriamo che il 2024 sia ancora piu' fortunato rispetto al 2023 By Mission Impossibile.

Come promesso tra non molto mettero' a servizio di tutti un altra tecnica come quella mensile e sempre Gratis!!!
 
Ora siamo in attesa della decina 51-60 a Cagliari. Prepariamo la base,vi avevo detto nel post sopra che se non usciva a dicembre A gennaio non dico sicuramente ma abbiamo ottime probabilita':(Prendete lo script delle decine in coppie.) Osservate la data.
Ora andate in spaziometria,e prendete il plugin di "ARN" Non vi preoccupate l ho confrontato con il mio ,almeno a cagliari e' giusto.
Osserviamo l'ultima uscita del 59,ora cosa dobbiamo giocare come base?
NB: ci sono 4 coppie in decina al 100%,chi conosce le direttrici dopo il 59 si apre la direttrice (58-59-60) A voi dico controllate bene il tabulato.E datemi una vostra conferma,se c'e' altro da aggiungere alla Base.
Dimenticavo,avete visto quante conferme aveva il 52 x uscire? 5.Cagliari dec 51-60.pngArn cagliari 51-60.png
 
io invece ho previsto la data e i numeri che sarebbero usciti a Bari

Ora siamo in attesa della decina 51-60 a Cagliari. Prepariamo la base,vi avevo detto nel post sopra che se non usciva a dicembre A gennaio non dico sicuramente ma abbiamo ottime probabilita':(Prendete lo script delle decine in coppie.) Osservate la data.
Ora andate in spaziometria,e prendete il plugin di "ARN" Non vi preoccupate l ho confrontato con il mio ,almeno a cagliari e' giusto.
Osserviamo l'ultima uscita del 59,ora cosa dobbiamo giocare come base?
NB: ci sono 4 coppie in decina al 100%,chi conosce le direttrici dopo il 59 si apre la direttrice (58-59-60) A voi dico controllate bene il tabulato.E datemi una vostra conferma,se c'e' altro da aggiungere alla Base.
Dimenticavo,avete visto quante conferme aveva il 52 x uscire? 5.
scusa una domanda perché non hai considerato il 52 come numero spia della decina visto che è l' ultimo uscito ?
Io aggiungere anche il 56
 
scusa una domanda perché non hai considerato il 52 come numero spia della decina visto che è l' ultimo uscito ?
Io aggiungere anche il 56
E' una scelta che uno deve fare,io ho scelto il 59 che apre una direttrice 58-59-60 ,e poi il 58 ha 5 conferme il 60 e' segnalato con una (s)Se vedi il tabulato Nell immagine di Arn,capirai dopo la spia 59 in orizzontale .
 
Ultima modifica:
Buon anno a tutti ! Dico la mia"secondo il mio di vedere i "numerelli"....51.54.55.56 con l'attenzione all'ambo 20.51 semplice semplice...possiamo provare il 20 capogioco e abbinare i numeri della base proposta,metodologie di gioco ,fate voi, c'è chi preferisce le ambate,ambi,terzine ambi secchi,quartine.....a "gusto e descrizione" io,NOI,proponiamo poi a tutti le scelte proprie.Rinnovando gli auguri "A TUTTI" gli abitanti del post ........SUERTE !!!!
 
Ora siamo in attesa della decina 51-60 a Cagliari. Prepariamo la base,vi avevo detto nel post sopra che se non usciva a dicembre A gennaio non dico sicuramente ma abbiamo ottime probabilita':(Prendete lo script delle decine in coppie.) Osservate la data.
Ora andate in spaziometria,e prendete il plugin di "ARN" Non vi preoccupate l ho confrontato con il mio ,almeno a cagliari e' giusto.
Osserviamo l'ultima uscita del 59,ora cosa dobbiamo giocare come base?
NB: ci sono 4 coppie in decina al 100%,chi conosce le direttrici dopo il 59 si apre la direttrice (58-59-60) A voi dico controllate bene il tabulato.E datemi una vostra conferma,se c'e' altro da aggiungere alla Base.
Dimenticavo,avete visto quante conferme aveva il 52 x uscire? 5.
Ciao a tutti
Qualcuno cortesemente potrebbe riproporre lo script delle decine in coppie?
Andrebbe bene anche il numero del post,
Grazie a tutti
 
Ma porca eva...se interessa la metodologia sviluppata da Batter ,spiegata ,intuibile,dal 3d basta rileggerlo...tutto,per intero, se poi si vuole "lo script che fa' miracoli" senza aver compreso lo studio che c'è dietro...ebbè....continuo a non capire (ma e' una idea mia) del gusto a "NON CAPIRE ", cercare di capire e magari avventurandosi in "sottoricerche" della base proposta....E LA CURIOSITA' che NON SO' PIU' COSA E'.....come diceva,cantava e raccontava il buon VASCO...e ha' ragione....da vendere...
 
Ma porca eva...se interessa la metodologia sviluppata da Batter ,spiegata ,intuibile,dal 3d basta rileggerlo...tutto,per intero, se poi si vuole "lo script che fa' miracoli" senza aver compreso lo studio che c'è dietro...ebbè....continuo a non capire (ma e' una idea mia) del gusto a "NON CAPIRE ", cercare di capire e magari avventurandosi in "sottoricerche" della base proposta....E LA CURIOSITA' che NON SO' PIU' COSA E'.....come diceva,cantava e raccontava il buon VASCO...e ha' ragione....da vendere...
Ciao Codicebinario
Ho letto e riletto tutto il thread Ops scusate discussione ed i vari post e durante la lettura erano stati proposti diversi script e purtroppo faccio fatica a capire quali di quelli proposti possa essere quello giusto
Tra l’altro, diciamola così, anche io mi diletto di programmazione e algo di varia natura ma, aggiungo anche che di lotto capisco pochissimo e direi niente.
La mia voleva solo essere il cercare indicazione più corretta e non lo script che fa miracoli, riguardo alla curiosità io credo di averne abbastanza tant’è che rileggo di continuo tutta la parte iniziale della discussione.
Scusate e grazie.
 
Se hai letto e riletto il 3d dovresti capirlo...visto che ti diletti ,come dici tu,se hai "assimilato" la metodica,...prova a scriptare la tua idea...prova,fai prove su prove....io pur essendo "veterano" con gli script sono una "pippa"...però'....dopo 35 anni di lotto ,qualcosa di "pensiero" avrò pur imparato....o no? e cosi' mi diverto a cambiare e provare la mia idea usando anche spaziometria e gli script messi a disposizione di tutti....prova anche tu.ora Vi lascio alla "subliminale" estrazione...e mi cibo ,due bistecchine di "diaframma",insalata e un paiodi bicchieri di morellino....a dopo......"forse" sempre a Dio piacendo e alle "fusa" della "gatta".........
 
Se hai letto e riletto il 3d dovresti capirlo...visto che ti diletti ,come dici tu,se hai "assimilato" la metodica,...prova a scriptare la tua idea...prova,fai prove su prove....io pur essendo "veterano" con gli script sono una "pippa"...però'....dopo 35 anni di lotto ,qualcosa di "pensiero" avrò pur imparato....o no? e cosi' mi diverto a cambiare e provare la mia idea usando anche spaziometria e gli script messi a disposizione di tutti....prova anche tu.ora Vi lascio alla "subliminale" estrazione...e mi cibo ,due bistecchine di "diaframma",insalata e un paiodi bicchieri di morellino....a dopo......"forse" sempre a Dio piacendo e alle "fusa" della "gatta".........
Morellino che vino è, deve essere buono,vai in fondo mi interessa più dei numeri del lotto.Sei Grande codicebinario.Alla faccia di chi ci vuole male!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto