Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

genios

Advanced Member >PLATINUM<
...mi sembra tu abbia preso una strada tortuosa, nella compilazione dello script...
ti metto qui una soluzione al volo, giusto per limitare la lunga digitazione (ed evitare errori)

Un caro saluto

Codice:
Option Explicit
'Analisi esito direttrice estrazionale
'Ramco 20/01/2024
Sub Main()
Dim rt(1),nu(3),pt(1),clp,ru,Ini,fin,es,r,co,a,b,c,p,tmp
ru = ScegliRuota
pt(1) = 1: clp = InputBox("Per quanti colpi vuoi analizzare il gioco?","COLPI di GIOCO",36)
tmp = InputBox("Quante estrazioni esaminiamo?","ESTRAZIONI",60)
Ini = EstrazioneFin - tmp
fin = EstrazioneFin
For es = Ini To fin
   For r = 1 To 11
      If r = 11 Then r = 12
      If r = ru Then
         rt(1) = r
         co = 0
         For p = 1 To 5
            a = Estratto(es,r,p): b = Fuori90(a + 1): c = Fuori90(a + 89)
            If Cadenza(a) = 1 Then c = 0
            If Cadenza(a) = 0 Then b = 0
            nu(1) = a: nu(2) = b: nu(3) = c
            co = co + 1
            Scrivi: Scrivi "Data " & DataEstrazione(es) & "  " & SiglaRuota(r) & "  " & StringaEstratti(es,r) & "  analisi " & p & "° estratto " & a
                        OrdinaMatrice nu,1
            ImpostaGiocata co,nu,rt,pt,clp
            Gioca es
         Next
         Scrivi String(100,"="): Scrivi
      End If
   Next
Next
ScriviResoconto
End Sub
Ramco se hai tempo e voglia dal tuo script potresti unire i numeri generati nelle varie posizioni e verificare le sorti per ambo e superiori .

Ciao Eugenio
 

lottoLuke

Banned
ambo/terno spingo un po futuro senza altre veriche con altri metodi vediamo che succede
ho messo a confronto futuro con i vari listati che riguardano futuro
testandoli mi è balenata un idea che ho subito applicato.
in effetti a ritroso i risultati ci sono ma solo in un unica e specifica condizione.

Proprio la ruota di BA in questo caso usufruisce di quanto detto

3 ruote
2 condizioni su nz
1 su bari (condizioni di verginità) preferita..poi spiego😁
1 su Roma

se ho ragione la prima dovrebbe essere ba a regalare nei 4 colpi

Roma: 28.48.51.59.65.70
1.💥Nazionalle 16 ambata ed unire con abbinamenti 26.33.70.74.76
2.Nazionale.82.83.84.87.89(83.87 ambate)
3.💥Bari 16.20 ambate da unire con abbinamenti
27.29.34.58.77

punto ambo e terno (no estratti no ambetto)

personalmente gioco 💥


ho seguito il tuo iniziale consiglio @Mission inpossible

saluti
Lottoluke

nota di aggiornamento sempre in tema Futuro
MI situazione interessante /aggiorno ora prima dell'estrazione di questa sera

20.21.22.23.24.25.26.27..possiible ambo solo per 2 estrazioni
direttrice 23.27 aperta il 12/01/2024
segmento riduzione terzine
22.23.24
20.25.27
21.26
 
Ultima modifica:
ambo/terno spingo un po futuro senza altre veriche con altri metodi vediamo che succede
ho messo a confronto futuro con i vari listati che riguardano futuro
testandoli mi è balenata un idea che ho subito applicato.
in effetti a ritroso i risultati ci sono ma solo in un unica e specifica condizione.

Proprio la ruota di BA in questo caso usufruisce di quanto detto

3 ruote
2 condizioni su nz
1 su bari (condizioni di verginità) preferita..poi spiego😁
1 su Roma

se ho ragione la prima dovrebbe essere ba a regalare nei 4 colpi

Roma: 28.48.51.59.65.70
1.💥Nazionalle 16 ambata ed unire con abbinamenti 26.33.70.74.76
2.Nazionale.82.83.84.87.89(83.87 ambate)
3.💥Bari 16.20 ambate da unire con abbinamenti
27.29.34.58.77

punto ambo e terno (no estratti no ambetto)

personalmente gioco 💥


ho seguito il tuo iniziale consiglio @Mission inpossible

saluti
Lottoluke
La Previsionistica Razionale e' tanta complessa,che ci vogliono ore e ore per trovare un estratto ma chi ha i tabulati originali fa prima,Io per ora ci sto'lavorando per darli gratis a tutti. E qualche volta l'ambo secco,se sei in pensione... riesci a fare l'ambo e qualche volta il terno in decine,e fortunatamente in ristrette,ma su questo devi essere molto oculato.Ecco perche' ho creato le coppie in decine, su tutti i 90 numeri. Con cadenze e figure, su questi mancano i piu' probabili con le coppie,Mi rivolgo di nuovo a Marcorun abbinamenti con le coppie max 4 numeri.
Lottoluke stai facendo un ottimo lavoro mi stai "rubando" il lavoro:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Marcorun

Advanced Member >GOLD<
La Previsionistica Razionale e' tanta complessa,che ci vogliono ore e ore per trovare un estratto ma chi ha i tabulati originali fa prima,Io per ora ci sto'lavorando per darli gratis a tutti. E qualche volta l'ambo secco,se sei in pensione... riesci a fare l'ambo e qualche volta il terno in decine,e fortunatamente in ristrette,ma su questo devi essere molto oculato.Ecco perche' ho creato le coppie in decine, su tutti i 90 numeri. Con cadenze e figure, su questi mancano i piu' probabili con le coppie,Mi rivolgo di nuovo a Marcorun abbinamenti con le coppie max 4 numeri.
Lottoluke stai facendo un ottimo lavoro mi stai "rubando" il lavoro:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ti ringrazio x avere pensato a me x una mano.......aimè stavolta è parecchio dura x le mie possibilità.
Inutile dire che che ci ragiono sù lo stesso!:unsure:
 
Ti ringrazio x avere pensato a me x una mano.......aimè stavolta è parecchio dura x le mie possibilità.
Inutile dire che che ci ragiono sù lo stesso!:unsure:
Ti do' un aiutino,quali sono i numeri che si sono presentati con i numero spia in 180 estrazioni? esempio: dalla coppia in corso a Cagliari 53-56 in decina quali si sono abbinati di piu? 51.52.54.55.57.58.59.60 ma deve calcolare solo 4 piu presenti e non frequenti in decine,idem per le figure e cadenze,lo so ti sto'chiedendo troppo,con calma io vado in pensione fra 4 anni.;)
 
Solo per ricordare: Del primo classificato quando bazzicavo questo forum.
Per questo non mi sento importante,e tutt'ora non lo sono,non entra nei miei sentimenti. Ci bazzico ancora ma raramente. Ma li ho un vecchio Amico che mi ha insegnato molto sui numeri spia,e che ammiro tutt'ora. Uso ancora il programma vinto nella gara Garbugli, dedicato a lui perche' scomparso in quel periodo,e custodisco questo premio come se fosse (ORO)
 

Allegati

  • Gara Garbugli nel 2008.png
    Gara Garbugli nel 2008.png
    905,5 KB · Visite: 35
  • Gara garbugli2.png
    Gara garbugli2.png
    330,5 KB · Visite: 42
Osservate questo errore a cagliari del 20/01/2024 anziche' del 51 ci indica il 52. Ecco perche vi dico di essere molto oculati osservare e non fidarsi della lottomatica.Nel programma di ARN e in spaziometria,noi che studiamo al lotto ci danno esiti sbagliati nei calcoli,e andiamo allo sbaraglio.
 

Allegati

  • Errore a Cagliari del 51.png
    Errore a Cagliari del 51.png
    53,6 KB · Visite: 40
Osservate questo errore a cagliari del 20/01/2024 anziche' del 51 ci indica il 52. Ecco perche vi dico di essere molto oculati osservare e non fidarsi della lottomatica.Nel programma di ARN e in spaziometria,noi che studiamo al lotto ci danno esiti sbagliati nei calcoli,e andiamo allo sbaraglio.
Però ho un vecchio programma di Arn,che mi dà l archivio esatto.Non so come metterlo su spaziometria.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Però ho un vecchio programma di Arn,che mi dà l archivio esatto.Non so come metterlo su spaziometria.
Prova a mettere l'eseguibile su MEDIAFIRE e posti il link di scarico....cosi' tutti ne possono beneficiare...del programma.Oppure posta qui l'archivio completo del programma e metti.txt in fondo...(esempio :archivio.zip.txt oppure archivio.dat.txt) basterà salvarlo in desktopo e una volta fatto rinominarlo senza il .txt aggiunto....di piu nin zò!!!!
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Prova a mettere l'eseguibile su MEDIAFIRE e posti il link di scarico....cosi' tutti ne possono beneficiare...del programma.Oppure posta qui l'archivio completo del programma e metti.txt in fondo...(esempio :archivio.zip.txt oppure archivio.dat.txt) basterà salvarlo in desktopo e una volta fatto rinominarlo senza il .txt aggiunto....di piu nin zò!!!! Come aggiungerlo a Spaziometria non saprei.
 
Provate a scaricarlo,per me e' la prima volta.
Il problema era il programma di Arn l'archivio di spaziometria e' apposto.
Troverete anche le decine annuali Di Sfera.
 

lottoLuke

Banned
no non va, è necessario fare l'upload dopo di chèla piattaforma rilascia un link da condividere
ti allego un video
video inserimento
prima di allegare il file devi zipparlo e nominarlo tipo: vattenelapesca.zip.txt poi lo carichi su mediafire e segui il breve video
 

lottoLuke

Banned
ho chiesto ad arn qualche settimana fa del suo plugin su spaziometria ,mi ha consigliato di lasciar perdere in quanto obsoleto e vecchio sue parole
ora ha un nuovo programma che si chiama VA ed è gratuito lo ha messo a disposizione, io spesso trovo delle ottime indicazioni
è valido da seguire per i CAV colpi a vuoto e per pr presenze rit e rit max etc almeno per quanto concerne i vertibili.
Non vado oltre altrimenti parliamo di altro e vorrei rimanere su futuro e sulle evoluzioni presenti e prossime.
 
ho chiesto ad arn qualche settimana fa del suo plugin su spaziometria ,mi ha consigliato di lasciar perdere in quanto obsoleto e vecchio sue parole
ora ha un nuovo programma che si chiama VA ed è gratuito lo ha messo a disposizione, io spesso trovo delle ottime indicazioni
è valido da seguire per i CAV colpi a vuoto e per pr presenze rit e rit max etc almeno per quanto concerne i vertibili.
Non vado oltre altrimenti parliamo di altro e vorrei rimanere su futuro e sulle evoluzioni presenti e prossime.
Prova
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto