Missione Impossibile.
Banned
lo so ma era per tutti. non e' obsoleto almeno questo,verificato da me.si va, ma questo è un plugin che tranquillamente puoi inserire in spaziometria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so ma era per tutti. non e' obsoleto almeno questo,verificato da me.si va, ma questo è un plugin che tranquillamente puoi inserire in spaziometria
Esce anche il 41.Questo test e' attuale per 5 colpi.
Caso chiuso anche per il 10.Ecco il 10-40 a Milano in corso...
si tranquillo ci mancherebbe.Non ho capito mi spieghi meglio,a volte sono duro...
3-4-5 per 5 colpicosa mi consigliate a Torino ?
Anche il 23.01.2024 su Bari come quinto estratto c'é 51 ma é uscito il 50Osservate questo errore a cagliari del 20/01/2024 anziche' del 51 ci indica il 52. Ecco perche vi dico di essere molto oculati osservare e non fidarsi della lottomatica.Nel programma di ARN e in spaziometria,noi che studiamo al lotto ci danno esiti sbagliati nei calcoli,e andiamo allo sbaraglio.
Buongiorno quello da scaricare in mediafire e' migliore,per adesso non vedo altri erroriAnche il 23.01.2024 su Bari come quinto estratto c'é 51 ma é uscito il 50
Grazie, una volta scaricato cosa devo usare per farlo funzionare?Buongiorno quello da scaricare in mediafire e' migliore,per adesso non vedo altri errori
perdona la domanda : sai come sfruttarlo ?Grazie, una volta scaricato cosa devo usare per farlo funzionare?
Grazie, una volta scaricato cosa devo usare
Con calma,farò una lezione,intanto leggi dall inizio di questa sezione per farti un idea. E scarica Futuro2 e 3 in cadenze e figure,e decine spy.se non vedo che cosa fa no,ho seguito un po' la chat