Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

io sposo perfettamente in accordo con quanto da te detto e aggiungo come spesso accade: anche le ruote vicine spesso sono le prime a vedere la caduta di un laterale o addirittura di un ambo formato da quella specifica terzina, quest'ultima è solo per dire che le ruote vicine spesso giocano un ruolo importante se non primario.
vi faccio un regalo traiamone profitto secondo convergenze a breve giro
questa condizione è molto rara,direi forse unica
spero di aver fatto cosa gradita
Vedi l'allegato 2276680
Grazie questo prog. lo conosco ottima osservazione.Le ruote consecutive hanno un ruolo importante quando si fanno dei calcoli per ambate e a volte anche l'ambo.
 

max63

Member
La verita' sulla P.R, che se un numero nei tabulati, esempio: dopo l uscita del 31 a Bari ci segnala il 37 al 90% bisogna sempre prendere in considerazioni i suoi laterali cioe' 36-38.Questa cosa mi ha sempre fatto incazzare,perche'... se il 37 e' al 90% devo giocare anche i suoi laterali=spesa 3€.X 9 colpi= 27€ x estratto. Ecco e ripeto del perche' ho creato FUTURO3. Coppie in decine,cadenze e figure e basta.Ok c'e' l'ambetto perche la lottomatica ha messo l ambetto?
Il mio Amico mi aveva inviato un immagine di lotto26 in quindicine,ma osservandolo di solito escono i laterali,e c'e' una spiegazione in questo,sono i piu'probabili i laterali perche' scompensati,quelli usciti meno volte rispetto al 37 al 90%.Poi c'e' da fare la somma di quante volte i numeri della 31-40 il 37 segnalato al 90% potrebbe essere in fase di saturazione,perche quello uscito piu'volte rispetto alla sua decina 31-40. Chi e' contrario a cio'che ho detto,vuol dire che le dispense lette,sono come la politica,ognuno ha idee diverse.Ecco del Kaos anche nel gioco del lotto.
Convengo Mission tuttavia guarda sotto un altro aspetto...Il procedimento di ricerca da te elencato x esempio con Lotto 26 si esegue allorquando troviamo una quindicina che sta entrando in frequenza. Certo che la ricerca si potrebbe espandere sun ogni ruota ma Lotto 26 ed i precedenti non nascevano per quello. Allorquando si rinviene una quindicina che sta entrando in frequenza allora sappiamo che si puo aggredire perche probabilmente darà almeno l'ambo..lasciando perdere in altri casi l'ambo di chiusura. Detto questo sappiamo che quella quindicina dovrà dare ergo abbiamo gia escluso 75 numeri su 90 e questo é già un buon punto di partenza....Per sfoltire la massa numerica dei 15 numeri sai meglio di me che occorrerà eventualmente approfondire statisticamente su ogni numeri di quella quindicina..Puo' talvolta sembrre un lavoro barbina ma agli appassionati di statistica piace come ben sai.
Ciao a tutti
 
X il 2x1 su Ba/Ve la piu'scompensata e' Bari. E con questo vi auguro una felice notte a tutti.
Se avete altri numeri in gioco sui vostri studi,lasciate queste previsioni e continuate con i vostri, non vorrei mandarvi fuori strada.
Anche le ambate mensile esce il 32 peccato con l 83 anziche' con l 82,ma a venezia chiude con l 82.
Previsione chiusa,ci vediamo a febbraio con nuovi pronostici.
 
Se si fanno discorsi complessi, per arrivare ad un esito positivo, i nuovi che hanno voglia di imparare,non impareranno mai.Se dire e poi,senza un resoconto, li mandiamo "a chi l ha visto" Io farò del mio meglio con discorsi semplici e non complessi,perché Futuro3,Ha tutto e ve l ho ha dimostrato.Non ha rivali attualmente è quello che tiene testa al banco.chi è contrario non mi faccia domande futili.
 

lottoLuke

Banned
futuro è e rimarrà il top come strumento fondamentale ad indicare la strada senza alcun dubbio, cio' non toglie che molti argomenti risultano avere il loro fascino almeno per quello che mi riguarda attratto da sempre dall'esoterismo numerico in generale ed il perchè questo accade ,ma è un qualcosa del tutto personale.
andiamo avanti secondo metodo
ciao Mission buona domenica
 

lottoLuke

Banned
ambo/terno spingo un po futuro senza altre veriche con altri metodi vediamo che succede
ho messo a confronto futuro con i vari listati che riguardano futuro
testandoli mi è balenata un idea che ho subito applicato.
in effetti a ritroso i risultati ci sono ma solo in un unica e specifica condizione.

Proprio la ruota di BA in questo caso usufruisce di quanto detto

3 ruote
2 condizioni su nz
1 su bari (condizioni di verginità) preferita..poi spiego😁
1 su Roma

se ho ragione la prima dovrebbe essere ba a regalare nei 4 colpi

Roma: 28.48.51.59.65.70
1.💥Nazionalle 16 ambata ed unire con abbinamenti 26.33.70.74.76
2.Nazionale.82.83.84.87.89(83.87 ambate)
3.💥Bari 16.20 ambate da unire con abbinamenti
27.29.34.58.77

punto ambo e terno (no estratti no ambetto)

personalmente gioco 💥


ho seguito il tuo iniziale consiglio @Mission inpossible

saluti
Lottoluke

nota di aggiornamento sempre in tema Futuro
MI situazione interessante /aggiorno ora prima dell'estrazione di questa sera

20.21.22.23.24.25.26.27..possiible ambo solo per 2 estrazioni
direttrice 23.27 aperta il 12/01/2024
segmento riduzione terzine
22.23.24
20.25.27
21.26
volevo segnalare che l'83 andato ad esito è l'indicazione di futuro e non finisce qui secondo me.
porto avanti questa ancora per qualche colpo
 
Conosco l esoterismo numerico, conosco tutto.Ma sempre specificato senza resoconto. Su Fi/Ro potrebbe uscire 87-78 oppure in ambo.
E poi c'è da dire senza offesa ai colleghi del lotto,sui giornali mettono un metodo x un anno senza esiti negativi, dopo non funziona più, a differenza di Futuro3 che dal 2014 funziona ancora.Anche se dovesse andare in negativo x 1 colpo basta cambiare data come vi ho sempre detto dall inizio.In bocca al lupo per stasera.
 
Le direttrici sono il pilastro della P.R.
Vi ho fatto un esempio da Baffoblu', sul suo 15 a Bari. Il tempo con le venus cambia e non ci sono errori,come il 76 a Cagliari anomalo,ha dato il suo esito nelle verifiche di 18 estrazioni.
 
Noi studiosi del lotto,dobbiamo stare a passo con le nuove "lavatrice chiamate venus" Ci dobbiamo e avventurarci su questo,non ritorneremo mai più al vecchio sistema.Ficchiamocelo in testa.I vecchi metodi delle ruote gemelli e diametrali non esiste più. L affidabilità sono attualmente i vertibili e le direttrici.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto