Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Ragazzacci,Buongiorno toon,Batters....se ne avete memoria,dissi che : " la settantina a BA e la SUD tutta non aveva ancora esaurito la corsa e che mi aspettavo almeno un ambo in decina...ed eccolo li addirittura un terno in decina a BA...se poi guardiamo l'ultima estrazione sulla SUD tutta abbiamo BA 75.73.70,NA 78,PA 76 !!!!!!!!
Dopo vado a cercare il post dove lo scrissi chiaramente.
Post 1081"
Codicebinario ha scritto:


TOON,Batters,convergo da 3 ricerche col 47 x estratto a BA....e comunque rimango ancora convinto che la ruota delle "orecchiette" DEVE sfornare un ambo in decina....questi sono i risultati:

BA 47
BA 47 . 73
BA 47 . 73 . 74
BA 47 . 49 . 76

Per il 21...ho' anche il 4 nei "numeretti" che fa la pariglia nei "numeretti" di BATTERS 1.2 2 x1 , ergo: la mia lunghetta :
1.2.4.21.47.49.74 a BA (per chi ama giocare le lunghette a caccia del colpaccio) tutte giocate a K8 (fino a fine mese) .
io mi sono preso la briga , dall'inizio dell'anno di contare come e quando sono usciti i lottroni della decina:

Dall'inizio dell' anno (sono 48 estrazioni)

BARI 2024

2/01 70.79
5/01 75
8/01 71
9/01 75
25/01 72
26/01 79

2/02 79
6/02 71
9/02 71
16/02 74
17/02 73
20/02 76
22/02 70.77.72
24/02 76

1/03 77.74
5/03 79.72
9/03 78
12/03 76
14/03 79
15/03 72
19/03 71
23/03 75.70.73

E' solo curiosità....(ma non troppo "curiosità",è studio e valutazione di alcuni parametri....)
L'hai giocata almeno la base che ti avevo dato?
 

Allegati

  • Spy 74 a Bari Missione Impossibile.PNG
    Spy 74 a Bari Missione Impossibile.PNG
    2,8 KB · Visite: 14

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
L'hai giocata almeno la base che ti avevo dato?
NO batters,sto' seguendo altre 2 "proposte"(come le chiamo io) e comunque il Marzo ad adesso piu' che positivo ,grazie a te,toon e me...un po' di fieno l'ho messo in cascina....Ora ho in osservazione BA-Sud 51-60....ma non mi muovo fino a fine mese, anche 41-50 e' interessante......vedremo......devo tener conto anche dei numeretti sulla scia delle "spurie" del 70.79...e quel 7.74.47 che mi sta' ossessionando.....questo e'un errore ,e lo so' bene,non bisognerebbe mai "innamorarsi" dei numeri...
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
NO batters,sto' seguendo altre 2 "proposte"(come le chiamo io) e comunque il Marzo ad adesso piu' che positivo ,grazie a te,toon e me...un po' di fieno l'ho messo in cascina....Ora ho in osservazione BA-Sud 51-60....ma non mi muovo fino a fine mese, anche 41-50 e' interessante......vedremo......devo tener conto anche dei numeretti sulla scia delle "spurie" del 70.79...e quel 7.74.47 che mi sta' ossessionando.....questo e'un errore ,e lo so' bene,non bisognerebbe mai "innamorarsi" dei numeri...
Grazie anche a te
 

toon

Advanced Member
Io il 17 l'ho a MI e PA però abbinato al 16 lo vedo di più a PA, ma questo è il mio parere...
Magari gioca anche l'ambetto.
Nulla di certo... (y)
 
Ultima modifica:

toon

Advanced Member
Per Tutti gli amanti delle previsioni, stò facendo prove tecniche di previsione:
14.18.32.62 su NA PA RO - Ambo,Terno per 4 colpi 🤞
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao toon,anche io stavo facendo delle prove...sulla SUD......e mi ritrovo ancora con un 74 (mio pallino) fra i "cabissisi"...con una cadenza che la fà da padrona...(4)...quindi...14 da te visto,"potrebbe".....il mio 74 fra i miei"coconees".... azzarderei un "visione"...fra' "numeretti" e cadenze...4.14.74 da giocarsi sulla SUD...(prove in corso).......
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Test senza giocare!
NA/PA
2X1 1-6
Abb: 4-21-74
Lunghetta: 1-4-6-21-74 vediamo quanti colpi ci impiega.

Se vi fa piacere quel 4-74 me lo ritrovo anchi'o nel (test senza giocare)
o yessss....ma il 21 dove cazz lo ritrovi?ok i "numeretti"che devono ancora dare....e ci siamo....(sono curioso.....) ok il 74 che (sangue della pu......na) me lo ritrovo pure io....... vediamo di "accorciare" le distanze " ......per tutti..."QUESTE SONO SOLO PROVE E DISQUISIZIONI DI ADDETTI AI LAVORI"......NON sono "pronostici".....
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Affiniamo il tutto...ho già detto ....io venerdi me ne vado in vacanza....NAPOLI....e da li' non posso essere presente se non al cell...vediamo di regalare un ambo a ruota sulla sud....per pasqua...... Ho' voglia di partire, devo staccare,io sono nato a POMPEI...Mio padre a Torre Annunziata mia madre a Boscoreale....NON ho avvertito tutti i parenti del mio arrivo...sennò gia sò come va a finire....ROTTURA DI PALLE E LE SOLITE COSE.....Ho' preso un alberghetto ,vista a mare...il rumore del mare,il profumo del mare,Ho intenzione di NON farmi mancare nulla....Andrò sul loculo di mio padre (ci manco da x anni) andrò da i nonni....andro' a mangiare e bere nelle trattorie di mia conoscenza ancora in vita,da CELESTINO a Torre annunziata,da Lepre a boscorele dove facevano una pizza e pizzafriita da anootrsi le sensazioni... Praticamente.....mi farò gli stracazzi miei e godrò....CIRO siederà alla destra del padre.....quindi fate i bravi

OCCHEI? capito?
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
o yessss....ma il 21 dove cazz lo ritrovi?ok i "numeretti"che devono ancora dare....e ci siamo....(sono curioso.....) ok il 74 che (sangue della pu......na) me lo ritrovo pure io....... vediamo di "accorciare" le distanze " ......per tutti..."QUESTE SONO SOLO PROVE E DISQUISIZIONI DI ADDETTI AI LAVORI"......NON sono "pronostici".....
Il 21 fa parte della terzina di Futuro4, quindi non si cambia. Per la ristretta con quelli di TOON e i tuoi e i miei,e' una scelta un po' difficile.
Troppi numeri, Il 4-14-74 che fa parte della tua cadenza e ci credi, devi portarli avanti magari fare una base in cinquina di piu' nin zo'.Buon viaggio a Napoli e salutami il Vesuvio. Io sono di Nola, vicino Napoli.
 

toon

Advanced Member
CodiceB Ti auguro una buona vacanza, ovviamente anche a chi Ti accompagna e fai una sniffata di aria marina anche per me,
fai pure una strage di cibarie Pasquali e relax... 💪
(y)
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Il 21 fa parte della terzina di Futuro4, quindi non si cambia. Per la ristretta con quelli di TOON e i tuoi e i miei,e' una scelta un po' difficile.
Troppi numeri, Il 4-14-74 che fa parte della tua cadenza e ci credi, devi portarli avanti magari fare una base in cinquina di piu' nin zo'.Buon viaggio a Napoli e salutami il Vesuvio. Io sono di Nola, vicino Napoli.
Il 21 fa parte della terzina di Futuro4, quindi non si cambia. Per la ristretta con quelli di TOON e i tuoi e i miei,e' una scelta un po' difficile.
Troppi numeri, Il 4-14-74 che fa parte della tua cadenza e ci credi, devi portarli avanti magari fare una base in cinquina di piu' nin zo'.Buon viaggio a Napoli e salutami il Vesuvio. Io sono di Nola, vicino Napoli.
Meno di mezzora da Boscoreale....aggirando il il parco del vesuvio,ma stai ancora li? A Scafati e Somma, ho amicicissimi miei e non escludo di andarli a vedere (forse) se stai li,vengo a prenderti...NON devi preoccuparti di niente,penso a fare tutto io,dimenticati il portafoglio...Ma tu sai i misteri e gli enigmi della Abbazia di Nola? Io avevo un pro-zio che era li....ora e' morto...Parliamo del 2004...e quando io e Daniel ,Blackmore,silent e altri cominciammo a interessarci delle antiche tavole,chiesi a questo antico prozio lumi sulla Settenaria,la tavola di padre Emidio...Sai che è nascosto li? a Nola? NO NON LO SAI FIDATI...certo ,e' difficile e enigmatico decifrare il tutto...ma e'cultura...su LOTTODEUS ci impegnammo e investimmo gran tempo....Il risultato fu ZERO....Arrivammo alle CASETTE di Daniel....da lui cosi' chiamate....e ,meraviglia,i risultati cominciarono ad ad arrivare... e fu'li che ARTEMISIO,mio alterego,imbrocco,ben 2 quartine in breve spazio....secche....tant'è che cambiai la macchina ....Io possiedo La copia originale (in copia ovviamente) della settenaria,il procedimento,la spiegazione....data dal prozio dalla Abbazia'' di Nola"

Anche Daniel la ha'....ma non siamo arrivati a niente di concreto...poi il"nulla piu"....LOTTODEUS mori per altre cose e fu il nulla sulla tavola....E questo e' storia....VERA.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Meno di mezzora da Boscoreale....aggirando il il parco del vesuvio,ma stai ancora li? A Scafati e Somma, ho amicicissimi miei e non escludo di andarli a vedere (forse) se stai li,vengo a prenderti...NON devi preoccuparti di niente,penso a fare tutto io,dimenticati il portafoglio...Ma tu sai i misteri e gli enigmi della Abbazia di Nola? Io avevo un pro-zio che era li....ora e' morto...Parliamo del 2004...e quando io e Daniel ,Blackmore,silent e altri cominciammo a interessarci delle antiche tavole,chiesi a questo antico prozio lumi sulla Settenaria,la tavola di padre Emidio...Sai che è nascosto li? a Nola? NO NON LO SAI FIDATI...certo ,e' difficile e enigmatico decifrare il tutto...ma e'cultura...su LOTTODEUS ci impegnammo e investimmo gran tempo....Il risultato fu ZERO....Arrivammo alle CASETTE di Daniel....da lui cosi' chiamate....e ,meraviglia,i risultati cominciarono ad ad arrivare... e fu'li che ARTEMISIO,mio alterego,imbrocco,ben 2 quartine in breve spazio....secche....tant'è che cambiai la macchina ....Io possiedo La copia originale (in copia ovviamente) della settenaria,il procedimento,la spiegazione....data dal prozio dalla Abbazia'' di Nola"

Anche Daniel la ha'....ma non siamo arrivati a niente di concreto...poi il"nulla piu"....LOTTODEUS mori per altre cose e fu il nulla sulla tavola....E questo e' storia....VERA.
Ti ringrazio tantissimo Codice,vedi io quando ho iniziato il gioco del lotto avevo 25 anni,a 17 anni ,come tanti ho fatto le valigie di cartone,e mi trovo al nord da 40 anni, a napoli ci vado ogni due anni,evitando come dici tu amici,e parenti,solo perdita di tempo e ti rovinano le ferie.Vado al cimitero dai miei cari,e albergo al mare. Enigmi abbazie,credimi ,senza offesa alcuna sono solo quisquiglie,bazzecole e pinzellacchere.Divertiti Dal canto mio decifrare le cose del passato,erano studi del passato. Io non credo,credo solo al Futuro.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno "ragazzzacci","scugnizzi",SMS ....etc etc...
TOON,BATTERS...fatene buon uso:

Sub Main()
Dim Nu(90,2), ru(1), nx(1)

Periodi = 1'<-------------------------numero di periodi
Periodo = 19'<-------------------------durata periodo

Fin = EstrazioneFin
Ini = Fin -(Periodo * Periodi) + 1'<-----------------------Tot estr. esaminate


For ruo = 1 To 10

For Es = Ini To Fin Step Periodo
AvanzamentoElab ini,fin,es


ru(1) = ruo


For x = 1 To 90
nx(1) = x
Nu(x,1) = x
Nu(x,2) = Nu(x,2) + SerieFreqTurbo(Es,Es + Periodo - 1,nx,ru,1)
Next

OrdinaMatrice Nu,- 1,2

For x = 1 To 90
If Nu(x,2) <> 0 Then
rig1 = rig1 + Format2(Nu(x,1)) & " "
rig2 = rig2 + Format2(Nu(x,2)) & " "
End If
Next


Scrivi "Dalla " & Es & " alla " & Es + Periodo - 1 & " Num: " & rig1,1
Scrivi SiglaRuota(ru(1)) & Space(18) & "Pres: " & rig2
Scrivi
ReDim Nu(90,2)
rig1 = ""
rig2 = ""
Next 'Es

Next 'ruo
End Sub
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno "ragazzzacci","scugnizzi",SMS ....etc etc...
TOON,BATTERS...fatene buon uso:

Sub Main()
Dim Nu(90,2), ru(1), nx(1)

Periodi = 1'<-------------------------numero di periodi
Periodo = 19'<-------------------------durata periodo

Fin = EstrazioneFin
Ini = Fin -(Periodo * Periodi) + 1'<-----------------------Tot estr. esaminate


For ruo = 1 To 10

For Es = Ini To Fin Step Periodo
AvanzamentoElab ini,fin,es


ru(1) = ruo


For x = 1 To 90
nx(1) = x
Nu(x,1) = x
Nu(x,2) = Nu(x,2) + SerieFreqTurbo(Es,Es + Periodo - 1,nx,ru,1)
Next

OrdinaMatrice Nu,- 1,2

For x = 1 To 90
If Nu(x,2) <> 0 Then
rig1 = rig1 + Format2(Nu(x,1)) & " "
rig2 = rig2 + Format2(Nu(x,2)) & " "
End If
Next


Scrivi "Dalla " & Es & " alla " & Es + Periodo - 1 & " Num: " & rig1,1
Scrivi SiglaRuota(ru(1)) & Space(18) & "Pres: " & rig2
Scrivi
ReDim Nu(90,2)
rig1 = ""
rig2 = ""
Next 'Es

Next 'ruo
End Sub
Grazie avevo questo script da qualche parte ma utilissimo.
 

toon

Advanced Member
Non l'avevo, ma mi pare proprio molto interessante e utile, Grazie, anche a nome di chi non Te lo dirà ma lo utilizzerà..
Vi può interessare se ho aggiunto la NZ e Tutte?
201908101247480.stelle-august.jpgSe vai al mare, fai attenzione...:ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Cumpagn mii....4.81 a BA....K6.......ache se quel 74 mi tormenta....

nei numeretti ,2.4.6.....sono appaiati...si somigliano, e molto....cosi'come il segmento 54.57.59 in ascesa.... a BA....

SONO SOLO STUDI....(magari si azzeccano) io li propongo in termini di studio,devo finire di giocare un paio di giocate ripartirò dopo la S.S Pasqua con l'estrazione di Martedi 7/4/2024....da' li aggiorno CRONOVISORE e le giocate(vacanze permettendo....onestamente,e l'hò già scritto,ho' bisogno di staccare da tutto...quindi io parto venerdi,ma NON sono sicuro di rientrare martedi' 2 aprile.....tanto sono in pensione,nun c'hò un cazzo de fà...) eppoi ......il mare per me e' una calamita...sono nato col mare "dentro" e "ò sol n'facc"....E lo sò...è un concetto che pare difficile,ma non lo è....si chiama"NEGRITUDINE",quello che porti nel sangue,nei pensieri,nei concetti,nelmodo di approcciarti e trattare gli "altri"sempre con il sorriso e un " ma vaffanculo" scotolato a viso aperto...sorridendo ...e senso di essere "lieve"...MAI domo. Ore16,47 di martedi 26/3/2024.Piove e mi faccioun giro con Ciruzzo.A dopociaoragazzaccifateibravi......
 

toon

Advanced Member
C'è la probabilità che il 90 esca proprio questa sera, ma con l'aumento delle estrazioni, potrebbe tardare di 4 o 5 colpi.
La seconda posizione di uscita è la più probabile, ma di certo non c'è niente, quindii...
Buona fortuna, 🤞
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto