Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si grazie, molto gentileHo modificato il codice eliminando già ,1 nella seconda soluzione..
Missione Impossibile ti interessa ancora il codice con le decine naturali chiesto al #1.190 ?
buona serata
Sub Main()
Dim n(1),n2(1),ru(1),pta(1),A,B,R,es
pta(1) = 1 'posta ambata
R = 5 'ruota dove sono uscite le spie = Milano
ru(1) = 5 ' ruota dove giocare la previsione = Milano
For es = EstrazioneFin - 15 To EstrazioneFin ' estrazioni a ritroso da controllare,qui' 139
A = Estratto(es,5,1) ' prima spia presa in considerazione
B = Estratto(es,5,2) ' seconda spia spia presa in considerazione
If A = 56 And B = 48 Then ' se trovo le spie spia 56 e 48 allora...
n(1) = 21' gioco
n2(1) = 70 ' gioco
ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9,1 ' < ---- in questo caso si ferma al primo colpo vincente primo numero
ImpostaGiocata 2,n2,ru,pta,9,1 ' <---- < ---- in questo caso si ferma al primo colpo vincente secondo numero
Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1
: Scrivi DataEstrazione((es),1) & " " & " [" & " " & SiglaRuota(5) & " " & StringaEstratti(es,5) & " " & "] ",1
: Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1
Gioca es
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
Sub Main()
Dim Nu(90,2),ru(1),nx(1),d,periodo,periodi
Dim Ini,Fin,ruo,x,rig1,rig2,Es
periodi = 1'<-------------------------numero di periodi
periodo = 19'<-------------------------durata periodo
Fin = EstrazioneFin
Ini = Fin -(periodo * periodi) + 1'<-----------------------Tot estr. esaminate
For ruo = 1 To 11
If ruo = 11 Then ruo = 12
For Es = Ini To Fin Step periodo
AvanzamentoElab Ini,Fin,Es
ru(1) = ruo
For d = 0 To 8
For x = 1 To 90
If DecinaNaturale(x) = d Then
nx(1) = x
Nu(x,1) = x
Nu(x,2) = Nu(x,2) + SerieFreqTurbo(Es,Es + periodo - 1,nx,ru,1)
End If
Next
OrdinaMatrice Nu,- 1,2
For x = 1 To 90
If Nu(x,2) <> 0 Then
rig1 = rig1 + Format2(Nu(x,1)) & " "
rig2 = rig2 + Format2(Nu(x,2)) & " "
End If
Next
Scrivi "Dalla " & Es & " alla " & Es + periodo - 1 & " Num: " & rig1,1
Scrivi SiglaRuota(ru(1)) & Space(4) & "Dec - Nat " & d,1,0,,1
Scrivi Space(5) & "Pres: " & rig2
Scrivi
ReDim Nu(90,2)
rig1 = ""
rig2 = ""
Next ' d
Scrivi String(60,"-"),1,,,7
Next 'Es
Scrivi String(60,"="),1,,,2
Scrivi
Next 'ruo
End Sub
Ue' stammi bene Toon la salute in primis. Il lotto è solo un gioco, la salute è più importante.Grazie Master, non a caso questo nome.
Non ero a casa per leggere la richiesta, sto effettuando accertamenti per problemini di salute e non potevo usare neppure il telefono.
Ma Master è un risolutore e certamente molto meglio di me come scripter.
Nuovamente Grazie..
TOON.....che cazzo ti succede? OHHHHH , non fare scherzi e'!!!!!! Se hai problemi di salute seri,dillo, posso aiutarti qui in Brianza....seriamente.....per indagini,visite,diagnostiche,con tempistiche accettabili....(fidati di me,sò quello che dico.....)Grazie Master, non a caso questo nome.
Non ero a casa per leggere la richiesta, sto effettuando accertamenti per problemini di salute e non potevo usare neppure il telefono.
Ma Master è un risolutore e certamente molto meglio di me come scripter.
Nuovamente Grazie..
Che intendi per "il mio codice"? Lo script per intero?Grazie toon.. ma i miei codici li definisco scarabocchi
Ti auguro tanta salute e che i tuoi problemini si risolveranno presto.
grazie Codicebinario per il pollicione
Mi spiace che non riesci ma se metti il tuo codice con numeri diversi forse posso risolvere.
vedi tu.
Buona serata
Azz... Codiceb,tu hai un cuore ENORME verso gli amici,Da oggi ti ammiro di piu' .TOON.....che cazzo ti succede? OHHHHH , non fare scherzi e'!!!!!! Se hai problemi di salute seri,dillo, posso aiutarti qui in Brianza....seriamente.....per indagini,visite,diagnostiche,con tempistiche accettabili....(fidati di me,sò quello che dico.....)
NO grazie Master, vado avanti da solo....comunque grazie.Si lo script intero modificando i numeri così non si riesce a risalire alla tua personale ricerca
poi decidi tu, altrimenti non so come fare aiutarti
IO SO CHE COSA E' LA SOFFERENZA FISICA....la conosco...e onestamente,NON LA AUGURO A NESSUNO...e se posso aiutare io,aiuto,a costo del ban(che onestamente non mi frega un cazz) importante è aiutare,qualcuno che magari stà male ...tu dici "amici".....io Tunn non lo conosco....ma....se ha' bisogno non mi interessa ....cerco di aiutarlo...Azz... Codiceb,tu hai un cuore ENORME verso gli amici,Da oggi ti ammiro di piu' .
Ti faccio i migliori complimenti perche'hai saputo cogliere e capire cio'che volevo,e per questo da tutti che seguono questa sezione GRAZIE.Nel gioco delle ambate si può anche fare in altro modo cioè separare i 2 numeri
metto qua sotto l'esempio
Codice:Sub Main() Dim n(1),n2(1),ru(1),pta(1),A,B,R,es pta(1) = 1 'posta ambata R = 5 'ruota dove sono uscite le spie = Milano ru(1) = 5 ' ruota dove giocare la previsione = Milano For es = EstrazioneFin - 15 To EstrazioneFin ' estrazioni a ritroso da controllare,qui' 139 A = Estratto(es,5,1) ' prima spia presa in considerazione B = Estratto(es,5,2) ' seconda spia spia presa in considerazione If A = 56 And B = 48 Then ' se trovo le spie spia 56 e 48 allora... n(1) = 21' gioco n2(1) = 70 ' gioco ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9,1 ' < ---- in questo caso si ferma al primo colpo vincente primo numero ImpostaGiocata 2,n2,ru,pta,9,1 ' <---- < ---- in questo caso si ferma al primo colpo vincente secondo numero Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1 : Scrivi DataEstrazione((es),1) & " " & " [" & " " & SiglaRuota(5) & " " & StringaEstratti(es,5) & " " & "] ",1 : Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1 Gioca es End If Next ScriviResoconto End Sub
Mentre qua sotto il codice delle decine naturali
Codice:Sub Main() Dim Nu(90,2),ru(1),nx(1),d,periodo,periodi Dim Ini,Fin,ruo,x,rig1,rig2,Es periodi = 1'<-------------------------numero di periodi periodo = 19'<-------------------------durata periodo Fin = EstrazioneFin Ini = Fin -(periodo * periodi) + 1'<-----------------------Tot estr. esaminate For ruo = 1 To 11 If ruo = 11 Then ruo = 12 For Es = Ini To Fin Step periodo AvanzamentoElab Ini,Fin,Es ru(1) = ruo For d = 0 To 8 For x = 1 To 90 If DecinaNaturale(x) = d Then nx(1) = x Nu(x,1) = x Nu(x,2) = Nu(x,2) + SerieFreqTurbo(Es,Es + periodo - 1,nx,ru,1) End If Next OrdinaMatrice Nu,- 1,2 For x = 1 To 90 If Nu(x,2) <> 0 Then rig1 = rig1 + Format2(Nu(x,1)) & " " rig2 = rig2 + Format2(Nu(x,2)) & " " End If Next Scrivi "Dalla " & Es & " alla " & Es + periodo - 1 & " Num: " & rig1,1 Scrivi SiglaRuota(ru(1)) & Space(4) & "Dec - Nat " & d,1,0,,1 Scrivi Space(5) & "Pres: " & rig2 Scrivi ReDim Nu(90,2) rig1 = "" rig2 = "" Next ' d Scrivi String(60,"-"),1,,,7 Next 'Es Scrivi String(60,"="),1,,,2 Scrivi Next 'ruo End Sub
Buona fortuna nelle ricerche
Grande altruista come me,L'amicizia e' piu'grande il lotto e' solo piccole emozioni.IO SO CHE COSA E' LA SOFFERENZA FISICA....la conosco...e onestamente,NON LA AUGURO A NESSUNO...e se posso aiutare io,aiuto,a costo del ban(che onestamente non mi frega un cazz) importante è aiutare,qualcuno che magari stà male ...tu dici "amici".....io Tunn non lo conosco....ma....se ha' bisogno non mi interessa ....cerco di aiutarlo...