Ciccio90
Advanced Member >PLATINUM<
GrazieSi ho un 7-70 che potrebbe dare solo 2 max 3 colpi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieSi ho un 7-70 che potrebbe dare solo 2 max 3 colpi.
dedicatissima a "qualcuno" che "non gode" della mia stima...."A FENOMENO !!!!! POSA IL FIASCO"...Stai nel "tuo"orticello... e "goditi" le tue vincite con i discepoli... (poi dicono che sono "scurrile" io....) Roba de matt !!!!
Chiudoquienonreplico...nonvalelapena.
Scusa Batters,Toon,scustate tutti "abitanti del 3d".....e' che' sono allergico alle stronzate....e ancor piu allergico alle convinzioni del "volgo"pueblo" che seguono sti "illuminati",convinti.maestri,sacerdoti,guru,signori del "io so' io faccio,se vogli faccio"....ho' subiti vari ban per questa mia posizione(non e' che non mi freghi piu di niente) ma spiace vedere la "piccolezza" del pueblo....Statv buon a tutt quant.......
Codice...Futtatenne i sti imbecillScusa Batters,Toon,scustate tutti "abitanti del 3d".....e' che' sono allergico alle stronzate....e ancor piu allergico alle convinzioni del "volgo"pueblo" che seguono sti "illuminati",convinti.maestri,sacerdoti,guru,signori del "io so' io faccio,se vogli faccio"....ho' subiti vari ban per questa mia posizione(non e' che non mi freghi piu di niente) ma spiace vedere la "piccolezza" del pueblo....Statv buon a tutt quant.......
E certo che me ne fotto..."un me pass manc po ò cazz"scusa. se leggo e vedo stonzate il mio "istinto" prevale.....scusa ,scusate tutti......sono sanguigno....Codice...Futtatenne i sti imbecill
Scusa Codice,ma lo sai quanti santoni ci sono in Italia, milioni che hanno trovato la pietra filosofale,ma il Banco continua,pensa se fosse vero,chi continua a parlare con la madonna,con i morti e li mortacci loro, fattucchiere, sono solo truffatori, perche'su 67 milioni di Italiani 60 milioni credono ancora nei miracoli, senza offesa alcuna ai fedeli, pero' facciamoci una domanda, se esiste qualcuno, come dicono ci sarebbero gli assassini,delinquenti,guerre,fame tra i popoli No. L'inferno siamo noi, ce lo creiamo noi ,il paradiso e' come la favola di pinocchio ci crediamo ancora anche se diventati ADULTI. Morale il Paradiso e' la Natura che crea cibo,e a volte distrugge cio' che crea.E certo che me ne fotto..."un me pass manc po ò cazz"scusa. se leggo e vedo stonzate il mio "istinto" prevale.....scusa ,scusate tutti......sono sanguigno....
E raccontacela una volta per tutte sta' storia, sono anni con sta' tiritera.Olà... Dalla vera Statistica Razionale... quella vera .... chiaro...
1//59//60 Milano colpi di Gioco sei ...
lò posso far chiudere quando voglio il Banco ... con i suoi Giullari di corte ...
altro che chiacchiere...
Jin Go Lo Ba la senti la eco .... senti come vibra ...
nello spazio ... sè solo un Giorno mi girano ... fortemente .. vè la racconto io ...
la storia vera .... mà mi devono girare fortemente .... forte ... ci stà talmente schifo....
dà far vomitare ... pure i sorci ... delle Favelas.... sè miramo presto ...
io considererò chiusa all'estrazione di giovedi,ma ciò non toglie che magari qualche altro K (+2) "potrebbero" essere proficui aspettando una ripetizione .......Fate il Vostro gioco....ESTRAZIONE del 11/04/2024...PA 16.49 secco RO 30.37 secco FI 25 TO14 Il tutto al 4° colpo di gioco !!! 2 Ambi secchi e 6 ambate restano 4k degli 8 previsti.
Aggiornamento al 16/04/2024 restano 2K ,stasera e giovedi 18/c.m dpo di che chiudiamo e aggiorniamo.
ESTRAZIONE del 11/04/2024...PA 16.49 secco RO 30.37 secco FI 25 TO14 Il tutto al 4° colpo di gioco !!! 2 Ambi secchi e 6 ambate restano 4k degli 8 previsti.Aggiungiamo alle "azzeccate" e "vinte..".A FACC e CHI NU CI PO' VERE'......E CHES'T E' .......
Da adesso.....solo per "studio", (faccio un regalo....)
48.62 su VE
16.49 su PA---------------->sortito ambate e ambo secco
37.30 su RO---------------->sortito ambate e ambo secco
25.82 su FI------------------>sortito 25 ambata
14.47 su TO---------------->sortito 14 ambata
Domani approfondisco...gioco da 5/04/2024 2x1 a k8 se ci sono novità o approfondimenti, li scrivo qua'...domani ho' tutto il tempo per "vedere"...(Ciro e consorte permettendo.....) aggiornato il 7/4/2024
Stiamo aspettando da un anno circa quel 41.43,se ti affidavi a noi,potevamo darti una dritta su come muoverti,noi siamo quelli che di PR che di gallina vecchia fa buon brodo. Grazie per non aver fatto chiudere il BANCOLOTTO.E raccontacela una volta per tutte sta' storia, sono anni con sta' tiritera.
Ci hai fatto incuriosire,dai
Oggi ho un controllo,poi vediamo salutam a CirCiao Batters,Toon,"compagni di merende" stavo vedendo alcune impostazioni di CRONOVISORE ODL....le impostazioni sono le solite...ma una cosa mi ha' colpito...sia con una statistica una breve che nel range "lungo" (dalla 8117) a parita' di impostazioni ho' dei responsi positivi...e non parliamo di poco....voi sapete che CRONOVISORE nel tempo ha' subito cambiamenti,prove(alcune positive e altre meno,anzi deludenti) sapete anche che CRONOVISORE è costruito a moduli,ogni modulo fa' una ricerca diversa e sono tutte concatenate...mi sono concentrato sul rapporto fra i ritardi medi di frequenza,di presenza,ritardo in cicli da me scelti e determinati, facendo varie prove, e devo dire che sono soddisfatto.Ho'ottenuto medie di sortita nel range di ricerca di varie configurazioni in max 10k.Sto' partendo dall'ambata 2x1 in max 3 colpi...
Quello che risulta oggi è: VE 48.62 a brevissimo ....quello che vi chiedo: siccome sono "quasi" sicuro che sortiranno abbiamo un ambata "quasi"sicura a breve da accoppiare a caccia di "cose fantascientifiche"ad appannaggio di pochi (gia' sapete di chi e cosa parlo) ad ora?. VENEZIA una sola o due da accoppiare a caccia "dei sogni" giocheremo x le ambate e tutte le quartine a K8(fine a fine mese) lo facciamo?
Andra' tutto bene vedrai...e che a Marrunell nost t'accumpagn.Amen amen amen.Oggi ho un controllo,poi vediamo salutam a Cir
A chi ha scelto roma al 1° colpo 68BuonaserataVedi l'allegato 2282219
Domani ti faccio sapere per l'abbinamento 48-62,pero' se vedi a venezia ho il 51-53/31-37/18-19/ quale scegliere?Oggi ho un controllo,poi vediamo salutam a Cir
Io no peccato.A chi ha scelto roma al 1° colpo 68