Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Codice è Bravo, spesso però non crede in Se stesso abbastanza, come noi che lo Stimiamo... 💪
Ci spiegherà dove li ha presi quei miracolosi Ambi secchi.. ;)
CiaoToon,Batters.Buongiorno a tutti gli "abitanti del 3d"

Toon,non c'è nulla di miracoloso,è solo tecnica affinata in anni e anni di studi e prove; NON sono un indovino o Negromante.Arrivo dalla "squola" dello Scaravetti pensiero che tanto mi ha' insegnato,il vedere le estrazioni con occhi diversi,il movimento dei numeri,capire dove comincia"l'onda del movimento", e di conseguenza applicare una strategia di gioco,simulazioni, a volte "carta e penna" a volte con script a "illo tempore" donati dal Maestro Scaravetti e da altri della stessa scuola. Quando dico e affermo alcune cose(tipo che un ciclo naturale di un lottrone NON è di 18 ma è 18.7,quando dico che con l'avvento delle VENUS ,le estrazioni passate ormai a 4 settimanali,i ritardi e i cicli di sortita BISOGNA rimodulare la ricerca statistica con altri parametri...MI PRENDONO IN GIRO"nel senso lato del termine .Ancora oggi sento parlare in giro di ruote gemelle,diametrali,opposte...gemelli ,vertibili,speculari...e non ci è resi ancora conto che tutto questo è il passato,dogmi inculcati da una vecchia storia della lottologia.Un numero è un numero e "nun gli pò fregà de meno se appartinie a una decina un vertibile,gemello,ruota etc etc.
La realtà è diversa .Ogni estrazione è un fatto a se stante,rappresenta il presente,la statistica ci fa' vedere il passato e ci mostra cosa è successo .Batters questo lo ha' capito,e con le sue metodologie di indagine proiettate in "FUTURO 1,2,3,4"ci ha'regalato tante soddisfazioni.Il mio CRONOVISORE e' arrivato alla 6^ modifica e sta' dando soddisfazioni parimenti.(i risultati sono leggibili qui sul 3d) Cosa accomuna questi 2 "metodi"di indagine? (a parte i significativi risultati')? .Quello che accomuna questi 2 "mostri" è ricerca seria,proiettata nel futuro breve.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno.
Avevo tenuto queste nei mie appunti....
ambo Pa 16 49
ambo Ro 30 37
Ottimo, complimenti.
Starò più attenta.
Alla prossima.
Buongiorno Passiflora,anche tu eri una allieva di SCARALAB,anzi, se ben ricordo eri una prediletta e ben voluta da tutti.Ma te le ricordi le "decine orologio"? Ma ti ricordi la BaseF a 1,2,3,4,5 ruote? Le Tridi? Ecco,quello che vedi qui è "anche questo"...e questi sono i risultati .Un saluto.E che la Madonnina nostra ti accompagni,a te,a tutti noi.Amen,amen ,amen.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
55.59 FI...2x1 K8...dai segmenti "spurie" e aggregati" mi ritrovo con un 18.17 17 sortito martedi 9/4/2024...rimangono 15 e 13...18....... scelta mia 57.18 e 7.39 E/A vedremo...comunque non trovo giusto proseguire in questo cammino senza te....e non mi hai dato risposta al mio mex 1473:


OHHHHH !!!!! zzo succede? Ma stai bene?" e dimm coc cos ,nun me lassà accussi...jammjààà...nun fà o scem...:unsure:
Rilassati, sto'bene dovevo risolvere cose private.E se leggi bene ti avevo anche detto che il 78 a Bari era a breve, Io sono riuscito a giocare il 2x1 A cagliari 76 79-88 , e il 55- a Firenze.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Toon...ora ti faccio un esempio.....Ruota sud :

Ba 71 71.64 -71.22 -71.86
NA 54 54.4 - 54.86 - 54.25
PA 30 30.37 - 30.24 - 30.27
e nel contempo "vedo " un "5"alle stesse ruote......come ti comporteresti? cosa sceglieresti al gioco? un 5 accoppiato alle ambate in gioco in rosso....Gioco difficile...ma...se scendi nei meandri ......a fondo......QUESTO E STUDIO......capisci quello che voglio dire'.....5.71.54.30 BA NA PA........54 30 71 5......capito ?

Ho' indicato le migliori condizioni per ambo,scegliendolo ruota per ruota ,ma se si vuole giocare sulle ambate accorpate scegliete la quartina.Sono ambate scelte con criteri e tempistiche di sfaldamento molto simili e , a volte,regalano ambi e terni.
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Rilassati, sto'bene dovevo risolvere cose private.E se leggi bene ti avevo anche detto che il 78 a Bari era a breve, Io sono riuscito a giocare il 2x1 A cagliari 76 79-88 , e il 55- a Firenze.
Ma io sono rilassato.....credimi Forse non avevo capito pensavo a cose private .....magari di salite....Scusami,delle tue cose private,non mi frega un cazz....sono tue ....."tu sai , tu fai.... ma se pensi di mollarci qui .....sbagli tutto.....vedi tutto,sbagli tutto....e se poi........hai vogli di cominciare tutto d'accapo .....
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ma io sono rilassato.....credimi Forse non avevo capito pensavo a cose private .....magari di salite....Scusami,delle tue cose private,non mi frega un cazz....sono tue ....."tu sai , tu fai.... ma se pensi di mollarci qui .....sbagli tutto.....vedi tutto,sbagli tutto....e se poi........hai vogli di cominciare tutto d'accapo .....
Questa sinceramente nn l'ho'capita?
Ricominciare tutto,mollarvi qui.Io non mollo nessuno mi sono solo assentato. Per azz miei.
Se vuoi continua tu e Toon,io mi faro' vedere quando mi pare. Appunto sono azz miei.
 

toon

Advanced Member
Io il 72 l'ho a Bari..
Come l'83,,,
Mi sbilancio di più : entro fine mese BA 3 27 33 52 68 72 87
:rolleyes:
BA 3 52 Ambo ambata 22 Roma e MI ambata 38
Be, se non Ti possiamo leggere anche fuori da qui, non vale...
Siete due Grandi... 💪
Per gli amanti dei pronostici il primo numero Ambata:
Tutte 22.75.53.38 Ambo e Terno indicati anche per MI.NA.RO
Tutte 22.03.25.28 come sopra. ;)
 

passiflora

Advanced Member
Buongiorno Passiflora,anche tu eri una allieva di SCARALAB,anzi, se ben ricordo eri una prediletta e ben voluta da tutti.Ma te le ricordi le "decine orologio"? Ma ti ricordi la BaseF a 1,2,3,4,5 ruote? Le Tridi? Ecco,quello che vedi qui è "anche questo"...e questi sono i risultati .Un saluto.E che la Madonnina nostra ti accompagni,a te,a tutti noi.Amen,amen ,amen.
Buongiorno a tutti.
Ricordo ,sono stata fortunata a poter studiare "in diretta" con i suoi consigli.
Mi fa piacere leggere ogni tanto di altre persone che hanno sviluppato queste conoscenze in personali interpretazioni.
Non vorrei invadere uno spazio di altri rivolto a studi differenti..Mi limito a leggere le cose che mi sembrano interessanti e che mi incuriosiscono.
In un forum è facile fraintedere le parole di altri,anche di persone intelligenti che a volte non riescono a capirsi.
Ringrazio Codice degli auguri ,che ricambio anche a toon e missione impossibile.
Un saluto a tutti voi e buon lavoro.
 

Binaryboy

Member
Buongiorno Passiflora,anche tu eri una allieva di SCARALAB,anzi, se ben ricordo eri una prediletta e ben voluta da tutti.Ma te le ricordi le "decine orologio"? Ma ti ricordi la BaseF a 1,2,3,4,5 ruote? Le Tridi? Ecco,quello che vedi qui è "anche questo"...e questi sono i risultati .Un saluto.E che la Madonnina nostra ti accompagni,a te,a tutti noi.Amen,amen ,amen.
Buongiorno a tutti voi ed al forum.
Vorrei fare questa domanda:
Dove si possono trovare gli studi di SCARALAB?
Grazie
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Questa sinceramente nn l'ho'capita?
Ricominciare tutto,mollarvi qui.Io non mollo nessuno mi sono solo assentato. Per azz miei.
Se vuoi continua tu e Toon,io mi faro' vedere quando mi pare. Appunto sono azz miei.
Buongiorno Batters,Toon,buongiorno a "tutti".
Batters,ti chiedo scusa e faccio ammenda se mi sono espresso in malo modo,non era mia intenzione offenderti , forse ho' usato delle espressioni che prestano il fianco a fraintidimenti.Questo è un gioco,ed è chiaro che ognuno di noi ha' una sua vita privata in cui nessuno è in dovere di entrarci.Semplicemente ho' pensato a un problema di salute in primis e ho' cercato di buttarla sul ridere,d'altronde sappiamo entrambi, partenopei, a volte usiamo "termini"di linguaggio colorite assai.
Ad ogni modo ti porgo nuovamente le mie pubbliche scuse,spero e credo che siano da te accettate.Grazie.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ben venga il mal di capoccia e un infinito grazie.
Vedo che con gli script ci sai fare....bene...ottimo...dai link potrai assimilare molte cose,concetti,tecniche,ricerche.Ma ti esorto a pensare con la tua testa....stila una ricerca con i tuoi costrutti e poi verificala,con la tua padronanza di script non e' impossibile.Fidati.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Batters,Toon, dalla ultima "versione" di CRONOVISORE da me battezzata OCCHIO DI LINCE mi appaiono queste cose:

-> Ruota: Bari 11.75
-> Ruota: Firenze 75.50
-> Ruota: Genova 39.11
-> Ruota: Roma 39.42
Tutte calcolate a k12 di ricerca,e a K6 di gioco per E/A......

Servono 2 ambate a ruota da accoppiare per sorti superiori gioco valido da adesso per k6...lo scopo e' formare delle terzine e laddove avete convergenze sulle ambate segnalarle...(se avete voglia)....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto